Vai al contenuto
Melius Club

Bodycam Stories : Welcome to USA

Messaggi raccomandati

Membro_0026
Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

Allora diciamo che tu perdi il telefono e trovi subito una pattuglia fuori del locale, pronta ad aiutarti nella tua ricerca spasmodica degli smartphone con la complicita' del buio @andpi65

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Secondo me sei fuori strada, ma lo hai visto il video? Ma ti pareva una persona educata e lucida?

Con l'educazione si ottiene tanto. Anche in Svizzera uno così lo avrebbero messo subito a terra.

Inviato
27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Francamente ne capiamo fino a un certo punto.

Teneveli stretti quelli che" ne capiscono". Sono gli stessi che hanno fatto le indagini per la DDA di Genova nel caso Toti, giusto per non andare a cercare e per citare un thread recente .

Perchè con un post su un forum o un social cambiate na' benemerita sega , anche se vi sentite realizzati dopo.

Inviato
14 minuti fa, paolosances ha scritto:

Violenza gratuita 

Esattamente.

L'impressione , personale e da fuori ,  a sentire l'audio in cui il poliziotto dice : "ti avevamo avvertito" è che abbia continuato a rompere i maron e che per loro sia normale un trattamento del genere per un fermato.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Non mi dire Vicenza però ehh!

vicenza non è per niente brutta comunque

Inviato
34 minuti fa, Keegor ha scritto:

Per quanto ne so , avendo un amico fraterno carabiniere su radiomobile ,  polizia e carabinieri hanno sempre timore che qualcuno da un balcone li stia riprendendo con un telefonino , video che diventerebbe virale in pochi minuti. Nelle "alte sfere" sono , diciamo così , sensibili alla reputazione dell'arma , scaricando sull'agente/carabiniere ogni responsabilità.

Un frame immagine estrapolato  dal contesto dici,ed hanno ragione. Io però parlo di body cam che riassumano tutto per capire il collegamento e la congruità tra azione e reazione .

Inviato

@andpi65 certo , avevo capito della body cam , ma non si può paragonare un poliziotto americano con uno italiano , due contesti troppo diversi e diversi approcci di controllo sul territorio. Poi magari funziona eh...

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

sempre massima educazione quando ci si rivolge ad un poliziotto, se ti fermano mentre sei in macchina tieni sempre le mani sul volate e sempre visibili, non si usano profanità, non si toccano MAI i poliziotti, non si fanno movimenti bruschi, se ti vengono chiesti i documenti chiedi sempre il permesso per prendergli dalla borsa / zaino / borsellino ecc. Un tuo movimento azzardato può dare indicazione al poliziotto che tu stia cercando la TUA pistola e quindi hanno il diritto / dovere di sparare per primi.

Mi è rivenuta in mente la mia prima ragazza... Mi hai fatto venire l'ansia... 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ha fatto il cogli.one strafottente con la polizia e deve essersi dimenticato che non era in Italia, dove per andare in galera devi fare una strage in un asilo nido in diretta nazionale a reti unificate.

A mio avviso è andata di lusso, al cogli.one.

In Italia dipende da chi sei,se sei un vero delinquente o un mafioso o un personaggio famoso o un extracomunitario,puoi fartutto o quasi,se sei una persona normale tranquilla devi pure stare attento alle domande che fai

Inviato
15 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ha fatto il cogli.one strafottente con la polizia e deve essersi dimenticato che non era in Italia,

Esatto, un bambino viziato, probabilmente figlio di papà, che non si è mai sentito dire di no... a casa sua. 

Spero che la faccenda vissuta lo faccia crescere un po', ma ci spero poco. 

Inviato
5 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Esatto, un bambino viziato, probabilmente figlio di papà, che non si è mai sentito dire di no... a casa sua. 

Spero che la faccenda vissuta lo faccia crescere un po', ma ci spero poco. 

Sul crescere ci credo poco,ma gli servirà di lezione,la prossima volta ci penserà 2 volte.....

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

vicenza non è per niente brutta comunque

Non lo sarebbe , però pare che che la criminalità dedita al furto di grondaie " dello mundo intero " si sia concentrata lì,

na vera Cambogia. Sò problemi grossi!

Ma soprattutto lì mugugnano di continuo,:classic_wink:

ohh ce  ne fosse una che gli và bene

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

L’educazione non ha mai creato guai a nessuno, se poi non ha imparato la lezione morirà da c@gli@ne, che fa anche rima.

E i genitori invece di difenderlo… Quattro pappine… e non parlo di plasmon… E invece nemmeno la PlayStation per una settimana gli toglieranno.

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, Keegor ha scritto:

certo , avevo capito della body cam , ma non si può paragonare un poliziotto americano con uno italiano , due contesti troppo diversi e diversi approcci di controllo sul territorio.

Tocca vedere dove vivi e lavori , anche da noi.

Di sicuro da noi, di norma, ci sono meno "sceriffi", tranne qualche "sbroccato"che abbassa la media.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Però provo a spiegartela dalla parte di  chi  arriva perchè chiamato per uno allontanato dal locale che continua a disturbare: Arrivi, cerchi di capire cosa è successo e ti confronti con "l'allontanato" ed i richiedenti .

Vedi che se ti impegni ogni tanto dici delle cose sensate ?

Ho fatto bene a citarti.

Sono orgoglioso dei miei interlocutori.

Inviato
1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

Secondo me sei fuori strada, ma lo hai visto il video?

Hemm, no.

Non ho visto il video, ho aperto il topic senza guardarlo.

Scusa.

Inviato
2 ore fa, dariob ha scritto:

E infatti quello è l'inizio, e la causa, di tutto.

E sicuramente qualcosa deve aver combinato.

Gia' .., chissa' cosa avra' combinato per meritarsi l 'incaprettamento.

Un ragazzaccio proprio.

Inviato

Che vergogna sta discussione. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805