Membro_0026 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: Allora diciamo che tu perdi il telefono e trovi subito una pattuglia fuori del locale, pronta ad aiutarti nella tua ricerca spasmodica degli smartphone con la complicita' del buio @andpi65 Secondo me sei fuori strada, ma lo hai visto il video? Ma ti pareva una persona educata e lucida? Con l'educazione si ottiene tanto. Anche in Svizzera uno così lo avrebbero messo subito a terra.
andpi65 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Francamente ne capiamo fino a un certo punto. Teneveli stretti quelli che" ne capiscono". Sono gli stessi che hanno fatto le indagini per la DDA di Genova nel caso Toti, giusto per non andare a cercare e per citare un thread recente . Perchè con un post su un forum o un social cambiate na' benemerita sega , anche se vi sentite realizzati dopo.
andpi65 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 14 minuti fa, paolosances ha scritto: Violenza gratuita Esattamente. L'impressione , personale e da fuori , a sentire l'audio in cui il poliziotto dice : "ti avevamo avvertito" è che abbia continuato a rompere i maron e che per loro sia normale un trattamento del genere per un fermato.
lello64 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Non mi dire Vicenza però ehh! vicenza non è per niente brutta comunque
andpi65 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 34 minuti fa, Keegor ha scritto: Per quanto ne so , avendo un amico fraterno carabiniere su radiomobile , polizia e carabinieri hanno sempre timore che qualcuno da un balcone li stia riprendendo con un telefonino , video che diventerebbe virale in pochi minuti. Nelle "alte sfere" sono , diciamo così , sensibili alla reputazione dell'arma , scaricando sull'agente/carabiniere ogni responsabilità. Un frame immagine estrapolato dal contesto dici,ed hanno ragione. Io però parlo di body cam che riassumano tutto per capire il collegamento e la congruità tra azione e reazione .
Keegor Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @andpi65 certo , avevo capito della body cam , ma non si può paragonare un poliziotto americano con uno italiano , due contesti troppo diversi e diversi approcci di controllo sul territorio. Poi magari funziona eh...
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 7 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2024 Ha fatto il cogli.one strafottente con la polizia e deve essersi dimenticato che non era in Italia, dove per andare in galera devi fare una strage in un asilo nido in diretta nazionale a reti unificate. A mio avviso è andata di lusso, al cogli.one. 4
dover Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: sempre massima educazione quando ci si rivolge ad un poliziotto, se ti fermano mentre sei in macchina tieni sempre le mani sul volate e sempre visibili, non si usano profanità, non si toccano MAI i poliziotti, non si fanno movimenti bruschi, se ti vengono chiesti i documenti chiedi sempre il permesso per prendergli dalla borsa / zaino / borsellino ecc. Un tuo movimento azzardato può dare indicazione al poliziotto che tu stia cercando la TUA pistola e quindi hanno il diritto / dovere di sparare per primi. Mi è rivenuta in mente la mia prima ragazza... Mi hai fatto venire l'ansia... 1
jimbo Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 13 minuti fa, Revenant ha scritto: Ha fatto il cogli.one strafottente con la polizia e deve essersi dimenticato che non era in Italia, dove per andare in galera devi fare una strage in un asilo nido in diretta nazionale a reti unificate. A mio avviso è andata di lusso, al cogli.one. In Italia dipende da chi sei,se sei un vero delinquente o un mafioso o un personaggio famoso o un extracomunitario,puoi fartutto o quasi,se sei una persona normale tranquilla devi pure stare attento alle domande che fai
n.enrico Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 15 minuti fa, Revenant ha scritto: Ha fatto il cogli.one strafottente con la polizia e deve essersi dimenticato che non era in Italia, Esatto, un bambino viziato, probabilmente figlio di papà, che non si è mai sentito dire di no... a casa sua. Spero che la faccenda vissuta lo faccia crescere un po', ma ci spero poco.
jimbo Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 5 minuti fa, n.enrico ha scritto: Esatto, un bambino viziato, probabilmente figlio di papà, che non si è mai sentito dire di no... a casa sua. Spero che la faccenda vissuta lo faccia crescere un po', ma ci spero poco. Sul crescere ci credo poco,ma gli servirà di lezione,la prossima volta ci penserà 2 volte.....
andpi65 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: vicenza non è per niente brutta comunque Non lo sarebbe , però pare che che la criminalità dedita al furto di grondaie " dello mundo intero " si sia concentrata lì, na vera Cambogia. Sò problemi grossi! Ma soprattutto lì mugugnano di continuo, ohh ce ne fosse una che gli và bene 1
Kronzi Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 L’educazione non ha mai creato guai a nessuno, se poi non ha imparato la lezione morirà da c@gli@ne, che fa anche rima. E i genitori invece di difenderlo… Quattro pappine… e non parlo di plasmon… E invece nemmeno la PlayStation per una settimana gli toglieranno. 1
andpi65 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 59 minuti fa, Keegor ha scritto: certo , avevo capito della body cam , ma non si può paragonare un poliziotto americano con uno italiano , due contesti troppo diversi e diversi approcci di controllo sul territorio. Tocca vedere dove vivi e lavori , anche da noi. Di sicuro da noi, di norma, ci sono meno "sceriffi", tranne qualche "sbroccato"che abbassa la media.
Plot Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Però provo a spiegartela dalla parte di chi arriva perchè chiamato per uno allontanato dal locale che continua a disturbare: Arrivi, cerchi di capire cosa è successo e ti confronti con "l'allontanato" ed i richiedenti . Vedi che se ti impegni ogni tanto dici delle cose sensate ? Ho fatto bene a citarti. Sono orgoglioso dei miei interlocutori.
Plot Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto: Secondo me sei fuori strada, ma lo hai visto il video? Hemm, no. Non ho visto il video, ho aperto il topic senza guardarlo. Scusa.
Plot Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: E infatti quello è l'inizio, e la causa, di tutto. E sicuramente qualcosa deve aver combinato. Gia' .., chissa' cosa avra' combinato per meritarsi l 'incaprettamento. Un ragazzaccio proprio.
Messaggi raccomandati