senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Che sono chiarissime Ok, ok. Perfetto
jimbo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 21 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non a chiunque; solo a chi non rispetta le regole. Che sono chiarissime a chiunque abbia messo piede anche una sola volta in quel Paese. Sarà la centesima volta che lo rispieghiamo ma non lo volete capire. Lo puoi ripetere all'infinito,non cambia nulla,300 milioni di americani hanno tutti la faccia rotta😁
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Adesso, jimbo ha scritto: 300 milioni di americani hanno tutti la faccia rotta Certo che no: rispettano tutti le regole.
jimbo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Certo che no: rispettano tutti le regole. Sicuramente più che da noi
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 In verità qualcuno ancora non è esattamente ligio alle regole...ma ci sta, sono tanti. Solo nel 2023 la polizia ha ucciso almeno 1.351 persone. Nel 2024, con dati aggiornati al 15 aprile, si è arrivati a quota 369. Negli ultimi nove anni si sono superati i 9mila decessi, con una media di circa tre morti al giorno
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Sicuramente più che da noi E' vero. Pensa che bello se anche qui facessero fuori un bel centinaio di persone all'anno. Sarebbe una gran cosa e la gente imparerebbe a comportasi meglio.
loureediano Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Io mai andrei in usa per viverci, un paese in maggioranza di esaltati in armi e di kkk
Questo è un messaggio popolare. jimbo Inviato 8 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2024 18 minuti fa, senek65 ha scritto: E' vero. Pensa che bello se anche qui facessero fuori un bel centinaio di persone all'anno. Sarebbe una gran cosa e la gente imparerebbe a comportasi meglio. Infatti vengono tutti qui a delinquere,il paese de Bengodi,vai a occupare una casa negli USA poi vedi che fine fai🤣🤣 2 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: sei perso il pezzo dove minaccia di fare il chiulo ai poliziotti, Rileggi il mio post: ho detto che in nessun momento i poliziotti sono stati sottoposti a violenza o apparsi in pericolo, anche ad ammettere la legittimità dell’arresto iniziale. Vista la situazione complessiva, ancor meno giustificata é la grave violenza successiva. Non vedo cosa c’entri “i’ll fuck you up”, visto che lui insisteva sui suoi diritti, sul diritto a riavere i telefoni, e chiedeva il nominativo degli agenti, per cui poteva chiaramente significare che siccome si riteneva prevaricato, avrebbe fatto valere i suoi diritti. Ad ogni modo era un fessacchiotto da non pestare in ufficio e che aveva alcune ragioni, i telefoni li avevano sequestrati. In Italia avrebbe avuto diritto di denunciare gli altri, ed invece si è trovato violentato in ufficio. 1
jimbo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: @jimbo ridi ridi. Perché tu piangi?
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: In Italia avrebbe avuto diritto di denunciare gli altri, ed invece si è trovato violentato in ufficio. In Italia siamo dei debosciati che lasciamo che il crimine imperi indisturbato. Pensa che, pure con l'apporto di tutti i criminali, nel 2023 non siamo manco riusciti ad arrivare alla metà di tutti quelli fatti fuori dalla polizia USA. Siamo davvero dei poveri cristi. 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Perché tu piangi? Nel leggerti, in effetti, un poco di commozione mi prende.
jimbo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: In Italia siamo dei debosciati che lasciamo che il crimine imperi indisturbato. Pensa che, pure con l'apporto di tutti i criminali, nel 2023 non siamo manco riusciti ad arrivare alla metà di tutti quelli fatti fuori dalla polizia USA. Siamo davvero dei poveri cristi. Nel leggerti, in effetti, un poco di commozione mi prende. Ecco non leggere,mica è obbligatorio
Membro_0023 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: In Italia avrebbe avuto diritto di denunciare gli altri In Iran sarebbe forse stato condannato a morte. 1 2
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: In Iran sarebbe forse stato condannato a morte Quindi?
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Ecco non leggere,mica è obbligatorio Ma no che non posso. C'è da cercare di assicurare un minimo di dignità al forum 1
Membro_0023 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Quindi? Quindi, torno a ripetere, chi visita un Paese si deve adeguare alle norme locali, altrimenti sta a casa sua.
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @Paperinik2021 Ti vedo di ampie vedute: dive tieni i cellulari che passo ? 😘 vorrei vedere te se vai in una discoteca e te li portano via i buttafuori
Messaggi raccomandati