Vai al contenuto
Melius Club

Bodycam Stories : Welcome to USA

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

che permea tutta la società degli USA

...ma a molti piace, si sentono in democrazia, quella che fa comodo a loro pero' :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Quando a Napoli io e mia moglie ci siamo persi, ho visto una pattuglia della polizia, mi sono avvicinato e gli ho chiesto la strada. Lei mi ha guardato come se fossi pazzo: in USA una cosa del genere non te la sogni nemmeno, se gli vai vicino uno dei poliziotti si ripara dietro la macchina e tutti e due tirano fuori la pistola.

😂 A posto! 😀

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

😂 A posto! 😀

Vai, vai.., che gli USA ti aspettano :classic_laugh:

Inviato

...poi cosa centra se negli USA in uno strip-Bar in quel degli USA sia determinante o meno ai fini della causa fare un filmato (se cosi' fosse).

Non credo che la stessa cosa  fosse successa ad Amsterdam al Red Light District abbia la stessa valenza ai fini dell 'indagine.

Ma qui la parola spetta ad @andpi65

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

Vai, vai.., che gli USA ti aspettano

Suggerisci Russia Plof? 😂

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Suggerisci Russia Plof? 😂

Per Te e @melos62 suggerisco i Paesi Arabi.

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io mi sono fatto uno dei possibili film: il ragazzo é tra lo stupidino e lo sprovveduto, va a fare il galletto nel locale, non sembrava violento ma potrebbe essersi fatto la sua idea su come finiva la serata, invece gli sfilano i soldi, le allegre signorine non gliela danno o gli sfilano altro soldi per il bere senza fare, lui protesta, lo sbattono fuori.

I cellulari rimangono dentro, anche ammesso che si depositino (cosa possibile).

Lui fa casotto per lamentarsi e riavere i cellulari.

Ci può stare Gaetano.

Inviato
23 minuti fa, andpi65 ha scritto:
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Quando a Napoli io e mia moglie ci siamo persi, ho visto una pattuglia della polizia, mi sonotato e uzzitoo chiesto la strada. Lei mi ha guardato come se fossi pazzo: in USA una cosa del genere non te la sogni nemmeno, se gli vai vicino uno dei poliziotti si ripara dietro la macchina e tutti e due tirano fuori la pistola.

Expand  

😂 A posto! 😀

Che ho fatto? 😱Si è ringalluzzito pure Pinotto😂

Inviato
19 minuti fa, Plot ha scritto:

Vai avanti   te, che a noi ci scappa da ridere :classic_biggrin:

Scarpette bianche mi raccomando!

Inviato
44 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Se proprio aveva bisogno di aiuto perché agitati bastava magari chiamare una ambulanza per un trattamento psichiatrico.

:classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Vai avanti   te, che a noi ci scappa da ridere :classic_biggrin:

Scarpette bianche mi raccomando!

Paura ehh ?

Certi posti di blocco che gli USA gli spicciano casa :classic_laugh:

Inviato
55 minuti fa, Plot ha scritto:

Certi posti di blocco che gli USA gli spicciano casa

Inviato
8 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Ma certo, non c’erano motivi per arrrestarlo. Se proprio aveva bisogno di aiuto perché agitati bastava magari chiamare una ambulanza per un trattamento psichiatrico.

Meglio in galera che la fattura dell'ospedale.

Inviato
8 ore fa, Plot ha scritto:

Impossibile, sono allergico alla musica araba e affezionato alla tracchiulella, sono incompatibile con quei luoghi. Tornaci tu, semmai. O ti hanno cacciato pure da lì?

Inviato
10 ore fa, JohnLee ha scritto:

mai stato in uno strip club in USA,

Ma @andpi65, mi meraviglio di te, che sei uomo di mondo: non si fanno certe domande ai soci forumer sapendo che le mogliere possono monitorare le risposte dei mariti... dovevi porre la domanda in altri termini: tu che probabilmente conosci qualcuno che c'è andato... ecc🥸

Inviato
9 ore fa, Plot ha scritto:

come se nel fermarti al posto di blocco lo fanno per controllare questo

Nel turno devono fermare e controllare un certo numero di auto, sospette o non sospette lo decidono loro, in base alla solerzia e all'intuito.  I controlli riguardano assicurazione,  revisione, se l'auto è sottoposta a sequestro amministrativo  ecc. Forse nei paesi che piacciono a te fanno diversamente,  magari cercano attivamente i responsabili di gravi abigeati ovini, non saprei...

Inviato
Il 9/5/2024 at 22:11, Plot ha scritto:

...poi cosa centra se negli USA in uno strip-Bar in quel degli USA sia determinante o meno ai fini della causa fare un filmato (se cosi' fosse).

Non credo che la stessa cosa  fosse successa ad Amsterdam al Red Light District abbia la stessa valenza ai fini dell 'indagine.

Ma qui la parola spetta ad @andpi65

Vai a vedere il video di stasera del TG2 così magari cambi idea, il giovane era ingestibile ed ha picchiato volontariamente la testa contro il muro più volte e per questo lo hanno reso innocuo, probabilmente era sotto l'effetto di droghe.

Spesso chi è fuori di se e preso dalle FdO si autolesiona, avevo assistito anni fa ad una scena del genere a Milano.

Poi in auto urlava come un pazzo...

Io lo avrei raffreddato con l'idrante. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio