Plot Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: che permea tutta la società degli USA ...ma a molti piace, si sentono in democrazia, quella che fa comodo a loro pero'
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Quando a Napoli io e mia moglie ci siamo persi, ho visto una pattuglia della polizia, mi sono avvicinato e gli ho chiesto la strada. Lei mi ha guardato come se fossi pazzo: in USA una cosa del genere non te la sogni nemmeno, se gli vai vicino uno dei poliziotti si ripara dietro la macchina e tutti e due tirano fuori la pistola. 😂 A posto! 😀
Plot Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: 😂 A posto! 😀 Vai, vai.., che gli USA ti aspettano
Plot Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 ...poi cosa centra se negli USA in uno strip-Bar in quel degli USA sia determinante o meno ai fini della causa fare un filmato (se cosi' fosse). Non credo che la stessa cosa fosse successa ad Amsterdam al Red Light District abbia la stessa valenza ai fini dell 'indagine. Ma qui la parola spetta ad @andpi65
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: Vai, vai.., che gli USA ti aspettano Suggerisci Russia Plof? 😂
Plot Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Suggerisci Russia Plof? 😂 Per Te e @melos62 suggerisco i Paesi Arabi.
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io mi sono fatto uno dei possibili film: il ragazzo é tra lo stupidino e lo sprovveduto, va a fare il galletto nel locale, non sembrava violento ma potrebbe essersi fatto la sua idea su come finiva la serata, invece gli sfilano i soldi, le allegre signorine non gliela danno o gli sfilano altro soldi per il bere senza fare, lui protesta, lo sbattono fuori. I cellulari rimangono dentro, anche ammesso che si depositino (cosa possibile). Lui fa casotto per lamentarsi e riavere i cellulari. Ci può stare Gaetano.
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 23 minuti fa, andpi65 ha scritto: 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Quando a Napoli io e mia moglie ci siamo persi, ho visto una pattuglia della polizia, mi sonotato e uzzitoo chiesto la strada. Lei mi ha guardato come se fossi pazzo: in USA una cosa del genere non te la sogni nemmeno, se gli vai vicino uno dei poliziotti si ripara dietro la macchina e tutti e due tirano fuori la pistola. Expand 😂 A posto! 😀 Che ho fatto? 😱Si è ringalluzzito pure Pinotto😂
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 19 minuti fa, Plot ha scritto: Per Te e @melos62 suggerisco i Paesi Arabi. Vai avanti te, che a noi ci scappa da ridere Scarpette bianche mi raccomando!
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 44 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Se proprio aveva bisogno di aiuto perché agitati bastava magari chiamare una ambulanza per un trattamento psichiatrico.
Plot Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Vai avanti te, che a noi ci scappa da ridere Scarpette bianche mi raccomando! Paura ehh ? Certi posti di blocco che gli USA gli spicciano casa
andpi65 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 55 minuti fa, Plot ha scritto: Certi posti di blocco che gli USA gli spicciano casa
P.Bateman Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 8 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ma certo, non c’erano motivi per arrrestarlo. Se proprio aveva bisogno di aiuto perché agitati bastava magari chiamare una ambulanza per un trattamento psichiatrico. Meglio in galera che la fattura dell'ospedale.
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 8 ore fa, Plot ha scritto: Per Te e @melos62 suggerisco i Paesi Arabi. Impossibile, sono allergico alla musica araba e affezionato alla tracchiulella, sono incompatibile con quei luoghi. Tornaci tu, semmai. O ti hanno cacciato pure da lì?
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 10 ore fa, JohnLee ha scritto: mai stato in uno strip club in USA, Ma @andpi65, mi meraviglio di te, che sei uomo di mondo: non si fanno certe domande ai soci forumer sapendo che le mogliere possono monitorare le risposte dei mariti... dovevi porre la domanda in altri termini: tu che probabilmente conosci qualcuno che c'è andato... ecc🥸
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 9 ore fa, Plot ha scritto: come se nel fermarti al posto di blocco lo fanno per controllare questo Nel turno devono fermare e controllare un certo numero di auto, sospette o non sospette lo decidono loro, in base alla solerzia e all'intuito. I controlli riguardano assicurazione, revisione, se l'auto è sottoposta a sequestro amministrativo ecc. Forse nei paesi che piacciono a te fanno diversamente, magari cercano attivamente i responsabili di gravi abigeati ovini, non saprei...
Membro_0026 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Il 9/5/2024 at 22:11, Plot ha scritto: ...poi cosa centra se negli USA in uno strip-Bar in quel degli USA sia determinante o meno ai fini della causa fare un filmato (se cosi' fosse). Non credo che la stessa cosa fosse successa ad Amsterdam al Red Light District abbia la stessa valenza ai fini dell 'indagine. Ma qui la parola spetta ad @andpi65 Vai a vedere il video di stasera del TG2 così magari cambi idea, il giovane era ingestibile ed ha picchiato volontariamente la testa contro il muro più volte e per questo lo hanno reso innocuo, probabilmente era sotto l'effetto di droghe. Spesso chi è fuori di se e preso dalle FdO si autolesiona, avevo assistito anni fa ad una scena del genere a Milano. Poi in auto urlava come un pazzo... Io lo avrei raffreddato con l'idrante.
Messaggi raccomandati