Vai al contenuto
Melius Club

Bodycam Stories : Welcome to USA

Messaggi raccomandati

Inviato

ma li ormai come pratiche e consuetudini sono completamente fuori di testa e di controllo in quasi tutti gli ambiti.

a partire dall' uso massiccio di droghe, farmaci e psicofarmaci, figurarsi il resto come può essere.

basta guardare la testa del pesce, cioè i loro rappresentanti.

Inviato
31 minuti fa, dover ha scritto:

trovo intollerabile che un poliziotto possa prestare servizio di vigilanza per un privato

Sono d'accordo e probabilmente gli aumenterei gli stipendi piuttosto che sputtanare lo Stato o interi commissariati.

Ci sono documentari e anche un bellissimo film (un incredibile Woody Harrelson) che parlano per esempio di Rampart, una delle stazioni di polizia più corrotte e violente di Los Angeles.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

era andato a rilassarsi un po'..non e' mica vietato

@Plot si , poi ho letto . Cmq, visto il video: ma mi chiedo, non era più semplice dirgli di unire le mani che gli mettevano le manette tranquillamente . C era bisogno di trattarlo cosi, come si tratta un pazzo furioso? Quelli sono malati tutti, altro che la salis...

Inviato

Quello che è assurdo è che vai fuori di testa nonostante sai che hai per obbligo delle cam su autovettura, quella sulla "divisa",  e in più chissà quanti cavolo di cellulari intorno che ti stanno riprendendo.

Catzo, un'italiana al guinzaglio in ungheria (le minuscole spesso le metto volontariamente per sottolineare disistima, prima che arrivino i professori a correggere) e qui alcuni sembrano augurarle cose peggiori.

Un altro italiano incaprettato in stile mafioso, che a noi dovrebbe far venire un brivido allo scroto immediato, ma qui alcuni trovano assurde giustificazioni tipo "Era ubriaco, manesco, ha toccato un poliziotto, se vai nei civilissimi usa sguardo basso e camminare e via dicendo).

Incaprettato, modalità mafiosa italiana (almeno questo ho sempre saputo), ma per alcuni "gli usa sono più civili di noi" e il thread parla di un italiano trattato in quel modo?

Con quale faccia da deretano apriamo thread dove chiediamo se ci sentiamo europei, quando anche gli italiani sembra che schifiamo?

Inviato
2 minuti fa, bost ha scritto:

Cmq, visto il video: ma mi chiedo, non era più semplice dirgli di unire le mani che gli mettevano le manette tranquillamente . C era bisogno di trattarlo cosi, come si tratta un pazzo furioso? Quelli sono malati tutti, altro che la salis...

...devono avere un pretesto per fare quello che fanno.

Lo fanno perche' quel tipo di societa' richiede quel tipo di atteggiamento, e' una societa' violenta, corrotta fino al midollo, basta vedere come e' approcciata all 'uso delle armi dove puoi andare a comprarti tutto il necessaire e compiere la tua strage quotidiana e venire coinvolto anche da semplice passante.

Ma il nostro @Roberto M come tanti altri, visti su queste pagine... li difendono, forse perche' vivono nel Paese delle Meraviglie, come Alice.

Bye Bye USA, a mai piu'.

Inviato

Ricordo sequenze con la serie Cops , tutte riprese Live, in cui dei poveracci venivano spiaccicati per terra con la faccia riversa sull'asfalto sporco e bagnato.

Il tizio fermato diceva : sir .. ma i miei diritti?

Sir... non ho fatto niente!

Sir.. non mi muovo!

.

.

mentre il poliziotto gli conficcava il ginocchio nella schiena.

..

Il tizio fermato era un tossico spacciatore, ma non aveva opposto resistenza o creato pericolo.

Doveva solo essere perquisito.

Inviato
6 minuti fa, bost ha scritto:

C era bisogno di trattarlo cosi, come si tratta un pazzo furioso?

E se gli era arrivata la richiesta di sbatterlo un po' da parte del responsabili del club?

Signori, in Francia mi hanno spogliato nudo due volte (anche le mutande ho consegnato) ma in un camerino privato e nopn m'hanno mai menato o incaprettato, neanche le persone che erano con me.

Ad Amsterdam una volta ho acchiappato per il cravattino il barman dell'albergo (pure parecchio costoso, mortacciloro) per cercare di portarlo dall'altra parte: si rivolgeva a me chiamandomi "spaghetti". Lo avevo avvisato la sera prima "Andrea, no spaghetti". La sera successiva al bancone mi passa uno spinello e attacca "Spaghetti...": non ci ho visto più. Ho sicuramente sbagliato, ma la polizia non m'ha menato e neanche mi hanno fatto lasciare l'albergo. Certo pure il barista era ancora lì la sera successiva e un buon albergo avrebbe dovuto licenziarlo.

In Italia allo stadio e ai concerti quante volte ci hanno beccato con spinelli e via dicendo non riesco nemmeno a ricordarlo, ma mai ci hanno menato, torturato o cose del genere. Una volta la ragazza di un mio amico chiese anche a uno dei carabinieri "Abbiamo solo quello di fumo, dai ce lo restituite che gli U2 senza fumo..." e quello guardò noi come a dire "Ma è fori de testa?", infatti andammo a recuperarla. Però non ci picchiarono o portarono in commissariato.

A quel ragazzo l'hanno incaprettato! Da italiani come possiamo accettarlo e trovare anche giustificazioni?

Inviato
12 minuti fa, djansia ha scritto:

Da italiani

Basta aggiungere un aggettivo. 

Alberto 

Membro_0026
Inviato
4 ore fa, Plot ha scritto:

Mentre per un cittadino USA venire in Italia e sferrare 20 colpi ad un carabiniere (caso Cerciello) dimostra un grande senso di rispetto alle autorita'

Si si, come no...i comportamenti democratici a corrente alternata.

Da quello che sappiamo il povero Cerciello era in borghese mentre qui erano in divisa ed il giovane ha alzato la mono.

Membro_0026
Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

...devono avere un pretesto per fare quello che fanno.

Lo fanno perche' quel tipo di societa' richiede quel tipo di atteggiamento, e' una societa' violenta, corrotta fino al midollo, basta vedere come e' approcciata all 'uso delle armi dove puoi andare a comprarti tutto il necessaire e compiere la tua strage quotidiana e venire coinvolto anche da semplice passante.

Ma il nostro @Roberto M come tanti altri, visti su queste pagine... li difendono, forse perche' vivono nel Paese delle Meraviglie, come Alice.

Bye Bye USA, a mai piu'.

Andato diverse volte negli USA e mai avuto problemi, probabilmente non gli mancherai... :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, Giorgio.I... ha scritto:

Da quello che sappiamo il povero Cerciello era in borghese mentre qui erano in divisa ed il giovane ha alzato la mono.

Da quello che sappiamo e' che un amerikano, va in giro a sferrare 20 coltellate a chicchessia.

In borghese o meno.

Membro_0026
Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Da quello che sappiamo e' che un amerikano, va in giro a sferrare 20 coltellate a chicchessia.

In borghese o meno.

Infatti è in galera, quindi?

Inviato
1 minuto fa, Giorgio.I... ha scritto:

Infatti è in galera, quindi?

quindi cosa, per aver "toccato" la placchetta degli agenti, che non hanno fatto nulla, nonostante le imprecazioni del ragazzo, a verificare se all 'interno del locale ci fossero i telefoni che gli hanno grattato.

E poi portarlo in caserma e riservargli un trattamento del genere ? manco a Scarface.

Sei serio o stai trollando ?

Inviato
8 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Andato diverse volte negli USA e mai avuto problemi, probabilmente non gli mancherai... 

...manco loro a me, i soldi li porto dove voglio io.

Inviato

In America non si scherza e puoi essere pure il padreterno se ti comporti male vai in galera,come è successo a Connors anni fa per un diverbio con le forze dell'ordine per problemi di parcheggio.In Italia gli avrebbero chiesto l'autografo 

Inviato
7 minuti fa, jimbo ha scritto:

se ti comporti male vai in galera

Magari sarebbe carino andarci senza gli zigomi fratturati...cosi eh, per dire... :classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, jimbo ha scritto:

è successo a Connors

Anche a McEnroe

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, dover ha scritto:

Magari sarebbe carino andarci senza gli zigomi fratturati...cosi eh, per dire... :classic_biggrin:

Ci sono delle procedure diverse,se fai esattamente quel che ti dicono non succede nulla,se cominci a sbraitare e dimenarti so c....😁

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili