Akla Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Al vostro gatto piace la musica espressa dal vostro impianto hi fi scappa e o si addormenta?
Akla Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: La domanda e scappa o resta il vs felino con i vs impianti hi fi?
claravox Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Potevi farla anche nei thread già aperti. Non era vietata. Ma va bene così.
garmax1 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @claravox grazie ai tuoi link ad altri thread ho scovato questa perla del nostro @bungalow bill Il gatto che muore per il troppo cibo 🤣🤣🤣 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Alla mia Maki é SEVERAMENTE VIETATO il tinello auscultatorio: troppa paura che il persiano (tappeto) e le americane (casse) vengano trafilati all’unghia. PS: per non parlare del divano in pelle marón…
Blec Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Alla mia Maki é SEVERAMENTE VIETATO il tinello auscultatorio: troppa paura che il persiano (tappeto) e le americane (casse) vengano trafilati all’unghia. PS: per non parlare del divano in pelle marón… Americane ? Che razza sono?
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 9 minuti fa, Blec ha scritto: Che razza sono? Klipsch pelo marronw
Blec Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Klipsch pelo marronw Yeah! great! Qui nel salottino le cugine gibielle , marron. La dolce gatta , purtroppo , passata a miglior vita.
senek65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: vostro gatto piace Io non ce l'ho il gatto
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 5 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2024 @garmax1 Anch'io per un breve periodo ( meno male ) ho avuto in eredità da mio cognato due gatte . Erano malefiche megere . Una è defunta dopo un paio di mesi . L'altra ha resistito per un paio d'anni . La odiavo anche perché non era per niente interessata alla musica . Mia sorella credeva di essere animalista convinta ma non ha mai capito niente di animali . Ogni volta che miagolava gli dava da mangiare così è scoppiato come gli interpreti del film la grande abbuffata . 3
garmax1 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 33 minuti fa, bungalow bill ha scritto: odiavo anche perché non era per niente interessata alla musica . Mia Ecco dai consigli al nostro @Akla poi lui se mette i nickelodeon come sempre il gatto diventa nervoso
Akla Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 29 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ecco dai consigli al nostro @Akla poi lui se mette i nickelodeon come sempre il gatto diventa nervoso Nickelback. JBL e il nuovo nanetto da 25 watt classe A. ML. Dando del salmone norvegese e caviale Anacleto rimane impassibile dando invece del prosciutto crudo di Langhirano si distrae continua bere ..passo al cotto di parma
ferdydurke Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Il mio gatto, ora purtroppo passato a miglior vita amava spassionatamente Bill Evans. Veniva nel mio studio e si sistemava sulle mie gambe con aria soddisfatta. Il free jazz invece lo faceva scappare a gambe levate 1
Akla Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 48 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla Bütas Denter! Ostia Ohhhh ma demm anche la blasfemis
garmax1 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 51 minuti fa, Akla ha scritto: Ohhhh ma demm anche la blasfemis Ostia, Fregene, Rimini Riccione
Akla Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ostia, Fregene, Rimini Riccione Non andare al mare 6 grassa. In nero poi 6 una boa mina etc
Messaggi raccomandati