appecundria Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: questa stupida polemica sul fascismo inventato bravissimo, Salvini non avrebbe potuto dirlo meglio
JureAR Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Sto rivalutando certo progressive d'epoca e di evidente nostalgia, buono per una bella corsa a ritmo per sciogliere i grassi accumulati questo inverno... ...che dite, attualmente questo raro esempio di progressive si è rivalutato di parecchio, tratta di Bulgaria, Europa amara etc. interessantissimo, lo propongo in asta agli affezionati con base di 999 euro ad offerte a salire di 100 euro ad offerta.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2024 Però il culto della personalità del Capo si può praticare anche conservando un minimo di dignità e l'igiene della lingua. Osannate, adorate, glorificate pure... ma senza farvi ridere dietro altrimenti l'effetto è inverso. 1 2
ferrocsm Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: quattro estremisti somari e falliti. Avvocato la prima cosa che vi insegnano non è quella di rispettare le idee di tutti e esprimersi in una maniera più consona? Ma anche dentro le aule di giustizia usi questo turpiloquio?
Velvet Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Due Ci ho mangiato! E anche bene, devo dire.
Guru Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Cosa vuoi che interessi alle nuove generazioni questa stupida polemica sul fascismo Al contrario i giovani sono la fetta di popolazione che meno vota a destra.
extermination Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Ogni tanto mi chiedo come faccia la Meloni a "piacere" !
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 6 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2024 piace piace... solo che bisogna essere raffinati... 3
UpTo11 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: La aspettiamo anche alla festa della Folgore con il basco amaranto, io ci sarò ! Sarà senz'altro presente!
senek65 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 3 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: La aspettiamo anche alla festa della Folgore con il basco amaranto, io ci sarò ! Che fa? Si butta con voi da un aereo? Si esercita in pratiche estreme di nonnismo?
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: mi chiedo come faccia la Meloni a "piacere" ! A me pare che una sistematina gliel’abbiano data e che sia un po’ più magra
extermination Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: A me pare che una sistematina gliel’abbiano data e che sia un po’ più magra A beh "fuori" .... è stupenda!!!
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: stupenda!!! Vabbé…non esageriamo adesso
bungalow bill Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Non si capisce se sono critiche o invidia @appecundria Cambia foto sempre la stessa , sei monotono .
Membro_0026 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 3 ore fa, senek65 ha scritto: Che fa? Si butta con voi da un aereo? Si esercita in pratiche estreme di nonnismo? Vedo che probabilmente hai fatto il fante o altro dove si contavamo i giorni, nella Folgore non esiste da decenni il nonnismo ma il caporalismo che è tutt'altro... Se interessato te lo spiego.
senek65 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 8 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: edo che probabilmente hai fatto il fante o altro dove si contavamo i giorni, nella Folgore non esiste da decenni il nonnismo ma il caporalismo che è tutt'altro... Se interessato te lo spiego. No io sono al massimo un 2 di coppe... Possiamo comunque chiedere conferma ai PM del caso Emanuele Scieri.
extermination Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 30 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non si capisce se sono critiche o invidia Semplice dissenso (divergenza, contrasto con le linee direttive o ideologiche di un vertice o di un centro di potere)
Messaggi raccomandati