appecundria Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: uno voterebbe Vannacci, ma cambia idea per via di come lo descrivono Appe e simili? Sì ma a me cosa me ne viene in tasca se qualcuno vota Pinco o vota Pallino? E poi io non sono un detrattore... egregio collega io non detraggo! 😁
LUIGI64 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Un nemico al giorno....come l'islam, il primo che mi viene in mente 🥸 1
appecundria Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: poco per portare la gente a votarli Vai con l'abolizione delle accise! 1
UpTo11 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 29 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Un nemico al giorno....come l'islam, il primo che mi viene in mente 🥸 Sai com'è.... Mica può continuare a parlare di immigrati e accise, quelli sono problemi risolti.
what Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 52 minuti fa, Roberto M ha scritto: Parlare di Vannacci, di Salvini ed inventarsi il fascismo che non c’è. E perché ti incazzi?Vedi sciopero in rai,fake news dice,intanto la rai si svuota,le braccia tese,ma chi vuoi prendere per il cūlus. 1
Guru Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: inventarsi il fascismo che non c’è E allora perché la Meloni non si dà una mossa a dichiararsi antifascista?
vizegraf Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Sentir pontificare di democrazia dai nipotini di Stalin, Kruscev, Breznev e compagnia fa scompisciare dalle risate. 1 1 2
UpTo11 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Proporrei una moratoria sul trucetto, diciamo almeno fino a dopo le elezioni del 2198. Altrimenti per cazzeggiare qui mi tocca passare dai pop corn al travelgum.
LUIGI64 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 C'è qualcosa che non ci vogliono dire...niente niente, è un mutaforma 🤪👽
nullo Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: 3 ore fa, nullo ha scritto: Perché di Vannacci non te ne freghi? Si chiama dibattito democratico Ah si chiama così adesso sparare senza appello? Ma anche senza costrutto, su chiunque non la pensi in maniera affine. Per me il generale puo blaterare ad libitum, deve rappresentare qualcuno che non la pensa come me e te, ma ha lo stesso diritto di rappresentanza che hai tu. io non vanto diritti. 2 ore fa, appecundria ha scritto: tu non sei abituato, ma nelle democrazie.... vedi, idem come sopra... Ohibò, dunque dove vivrei io attualmente che non sono in democrazia?
Maurjmusic Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 “ … prevedo la vittoria entro l’ora di pranzo.” (Waterloo docet)
Roberto M Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, what ha scritto: E perché ti incazzi? E chi si incazza ? Mi limito a prendere per il cūlus i dinosauri che passano le giornate a preoccuparsi per il ritorno del fascismo incipiente, bocconi che credono alla propaganda del Pd e dei giornali di Elkann. 2 ore fa, what ha scritto: ma chi vuoi prendere per il cūlus. Indovina un po' ?
appecundria Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 6 ore fa, nullo ha scritto: si chiama così adesso sparare senza appello? Vs vene, da oggi prima di scherzare ingenuamente in po' su Vannacci ci faremo mettere il visto dall'ufficio censura.
appecundria Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 6 ore fa, Roberto M ha scritto: ritorno del fascismo incipiente Il ritorno del fascismo incapiente mi preoccupa. 2
Guru Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @appecundria Vannacci rappresenta i razzisti, devi capire che in democrazia hanno diritto di essere rappresentati anche loro!
Messaggi raccomandati