Panofsky Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 7 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mio padre aveva in classe un compagno di nome Terzo. I fratelli erano, in ordine d'età: Primo Secondo Ultimo Quinto Sesto Mia nonna vince: erano in sette, lei era Sestina... e poi c'era Settimo Nessun auspicio intermedio, solo i cardinali
Panofsky Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Dai miei ricordi: - due professori di Costruzioni ad Architettura presso il Politecnico di Torino: Ferro e Mattone - un paio di anni fa, in Comune abbiamo fatto un affido all'ingegner Pignolo
Plot Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Ho conosciuto il miglior cuoco giapponese: Sughi Shiapi 1
releone71 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 A Portopalo, lungo il corso principale, si può leggere la targa di uno studio di progettazione, il cui titolare è l'Ing. P. Greco.
Bazza Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: PSI era a Via del Corso La craxata della antica segreteria del corso 🤣🤣 1
UpTo11 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: @UpTo11 Ho fatto una verifica al volo su san Google. Ti comunico ufficialmente che hai perso l'occasione per tirare la migliore frecciata del giorno agli "amici di destra" del forum: oggi in via della Scrofa c'è la sede di... https://www.fratelli-italia.it/la-nostra-sede/ Sì, ma si parlava di sedi storiche, via delle Botteghe Oscure are quella del PCI, gli eredi (o presunti tali) oggi stanno... al Nazzareno... e per quanto ne so prima a via della Scrofa ci stava il MSI. Se sbaglio, come dicevo, accetto monetine da 2 euro, il borsello è bello capiente e qualche CD nuovo non mi dispiacerebbe.
micfan71 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: accetto monetine da 2 euro a Craxi ne tirarono parecchie...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2024 Moderatori Inviato 7 Maggio 2024 9 ore fa, Martin ha scritto: dare una capocciata sul calcestruzzo.... ...adesso si capiscono moooolte cose del politicamente corretto!
mauriziox60 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Due citofoni qui a Roma: Mirante Salsiccia e poi Bisogno Ardente
rock56 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @piergiorgio fonderia di ghisa, mi arriva del materiale da loro.... 1
melos62 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, mauriziox60 ha scritto: Due citofoni qui a Roma: Mirante Salsiccia e poi Bisogno Ardente Fa pendant col mio professore delle medie, Desiderio del Pesce
UpTo11 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 2 ore fa, Panofsky ha scritto: Nessun auspicio intermedio Il padre pensava di riuscire ad appendere la doppietta al muro me evidentemente gli erano rimasti un paio di colpi in canna .
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Ho avuto un fruttivendolo di cognome Bucciarelli e un macellaio di cognome Manzo.
Martin Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Nel mio ambiente lavorativo gira ancora il racconto di un memorabile first-meet tra un permalosissimo funzionario di primaria azienda "di interesse nazionale" che di cognome faceva Quaglia e un suo fornitore che di cognome faceva Faggian. "Buongiorno, Quaglia" - "Piacere, Faggian"... I toni si alzarono immediatamente sul come-si-permette e si smorzarono solo con l'esibizione della patente faggiana, per chiudere con un caffè riparatore dove il Quaglia quasi commosso diceva "Chissà anche lei a scuola quante ne ha dovute subire... " e l' altro che, non potendo ridere, doveva annuire mostrando compatimento.
zalter Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 18 ore fa, melos62 ha scritto: nel palazzo in cui abitavo da giovane tra i nomi dei condomini presenti al citifono vi era la famiglia Guerra /Pace Sul pianerottolo del terzo piano, del palazzo in cui abito, sono presenti Ponzio e Pilato
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 11 ore fa, micfan71 ha scritto: a Craxi ne tirarono parecchie... lui le raccolse e se le mise in tasca.
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 In un solo giorno al lavoro ricevetti le chiamate dell'ing. Forno e del sig. Frigo. Speravo che chiamasse anche la Cucinotta, purtroppo non...
Messaggi raccomandati