Panurge Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Piovono pietre "Soldi per il Giro d’Italia, per le olimpiadi di Cortina e il concerto del Volo: così l’Enit di Santanchè è diventato un ‘bancomat’" Il flop del rilancio dell’Ente trasformato in spa e che costa 30 milioni di euro all’anno. Su consulenze e sponsorizzazioni, indagini di Anac e Corte dei Conti
Dufay Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Una volta avevamo altri Toti. Pazzesca la biografia io sapevo solo della stampella https://it.m.wikipedia.org/wiki/Enrico_Toti 1
Velvet Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 29 minuti fa, Panurge ha scritto: Corte dei Conti Va abolita perché rema contro 1
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Secondo voi quanto durerà questo governo mah... questi tengono botta finché non succede qualcosa di irreparabile... li è tutta un'alemanneria... 1
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 comunque... restituzione delle somme contestate e un tot di ore di servizi sociali... tutto qui che meraviglia
maverick Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Se non gli hanno trovato, o non gli trovano, soldi anomali nel conto personale (e mi pare che non ce ne siano), o qualcosa di concreto .. quale è il reato e la pena, al di là della perdita del ruolo? Si rischia, o si sarebbe rischiato, di andare avanti 10 anni per tre gradi di giudizio, e poi magari vederlo/vedersi assolti, come è successo per molti altri presidenti di Regione. Non voglio giustificare nessuno, dico solo che la questione è più politica che giudiziaria.
UpTo11 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Piovono pietre Macigni: . https://www.repubblica.it/politica/2024/09/13/news/draghi_marina_berlusconi_incontro_milano-423499137/
spersanti276 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Ma Toti & Bubu non potranno più insidiare i cestini da pic nic dei turisti al parco di Yellowstone? Che peccato!
crosby Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 ridono in tv, la sfangano sempre, avvocati potenti e capaci e non pagano nulla
djansia Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Non voglio giustificare nessuno, dico solo che la questione è più politica che giudiziaria Si dichiarerà colpevole in tribunale ed è una questione più politica che giudiziaria?
crosby Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 questo è diventato un paese di mezza peccato che non me ne posso andare via
carmus Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 scusate ma se uno patteggia non ammette implicitamente la propria colpevolezza? a me sembra più una questione giudiziaria che politica....
extermination Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 13 ore fa, crosby ha scritto: questo è diventato un paese di mezza Dipende da che punto di vista guardi il paese.
maverick Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 5 ore fa, carmus ha scritto: scusate ma se uno patteggia non ammette implicitamente la propria colpevolezza? Ammette certamente, almeno in parte, ma che anche il Pm propenda per questa soluzione è una dimostrazione di .."sì, mi basta che tu te ne sia andato ", "il reato in teoria c'è ma è difficile da dimostrare, (visto che soldi in saccoccia non te ne abbiamo trovati), e col rischio che fra 10 anni siamo ancora qui che ne parliamo, ..chiudiamola qua". E Toti, sulla cui leggerezza e un po' di spregiudicata azione nessuno discute, col rischio di restare a mollo per anni, con l'unica certezza di dover spendere decine di migliaia di euro di avvocati, non si è fatto sfuggire l'occasione. Forse avrei fatto così anch'io.
ferrocsm Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 14 minuti fa, maverick ha scritto: Forse avrei fatto così anch'io. Mah il suo mentore ci è campato vent'anni in ammollo e facendo pure il martire perseguitato dalla giustizia con i suoi sottoposti ed elettori a santificarlo, scontata poi la pena, mai patteggiata, se non se ne fosse andato nelle verdi praterie correvamo il rischio di ritrovarcelo Presidente della Repubblica.
maverick Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Mah il suo mentore ci è campato vent'anni in ammollo e facendo pure il martire perseguitato dalla giustizia con i suoi sottoposti ed elettori a santificarlo, scontata poi la pena, mai patteggiata, se non se ne fosse andato nelle verdi praterie correvamo il rischio di ritrovarcelo Presidente della Repubblica. Il suo mentore aveva ben altra pasta, una potenza di fuoco mediatica gigantesca, centinaia di lacchè a libro paga in ogniddove, e soprattutto milioni e milioni di euro disponibili per pagare chiunque. Toti ovviamente no; premesso che non mi è simpatico più di tanto, però quando dice "ad un certo punto mi sono sentito solo ", dice una cosa vera, pochi gli hanno davvero dato solidarietà, .. non avendone più di tanto da beneficiarne. Lui l'ammollo avrebbe dovuto viverlo da solo, non lo avrei invidiato; né è uscito nel modo per lui migliore. Le due situazioni sono imparagonabili.
UpTo11 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Al TG la presentavano come "tecnicamente non equivale ad una condanna", poi la bava deve aver macchiato il foglio e la parte dove diceva "ma nemmeno ad un'assoluzione" non sono riusciti a leggerla. Oggi totano all'arringa penosa panata a TV unificate. Na cosa orripilante.
appecundria Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 10 ore fa, carmus ha scritto: scusate ma se uno patteggia non ammette implicitamente la propria colpevolezza? 1
Messaggi raccomandati