Vai al contenuto
Melius Club

Corruzione, arrestato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

morale

"im" è rimasto incastrato nella tastiera.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

@tigre scusa eh! Ma secondo la tua visione delle cose non ne dovremmo parlare? Cioè stai avallando le nuove normative in materia di giustizia in discussione proprio in questi giorni che se passassero nessuno ne saprebbe niente di tutte le malefatte della politica di qualsiasi colore esse siano? Ma non ti paiono un poco atteggiamenti del ventennio quando guai a criticare il manovratore e si andava in galera? 

Sto criticando chi continua indefessamente ad associare governanti e popolo, che nel sistema attuale, non ha alternative reali di voto.

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

O fate propaganda o siete chiaramente andati di cranio.

Propendo per la prima.

Non potete essere tanto scemi senza essere ricoverati fissi a Cottolengo.. 😅

Questa la mia conclusione 

Questo è tipicamente una maniera di interloquire di destra, ma quella destra più becera che tu scrivi non esistere più. Continua pure con questi modi di discutere fino a che te lo consentono, io passo. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma quella destra più becera

Ma che c'entra mai esser di destra o di sinistra col riconoscere che stai a far propaganda palese?

Usi strumenti dialettici che sono obsoleti. Fanno presa solo sui fessi che vivono nel mondo Papalla..

Inviato
21 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Il governo della malavita

Quando in uno stato governato da chiunque, sia destra sinistra che centro, si assiste ad un continuo scontro tra potere legislativo esecutivo giudiziario, mal ne coglieranno i cittadini, siano essi elettori di destra, di sinistra o di centro, compreso pure i non votanti che non potranno chiamarsene fuori. 

Inviato

@andpi65 calenda lo mettiamo tranquillamente assieme agli altri figli di trojan

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

calenda lo mettiamo tranquillamente assieme agli altri figli di trojan

Credo che le parole della procura di Genova ed il caso Toti abbiano avuto un peso non indifferente nella decisione della maggioranza di ritirare i propri emendamenti in merito. Vediamo se è solo un rimandare ...

Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Vediamo se è solo un rimandare

No, no, penserai mica alle elezioni alle porte birbantello! :classic_laugh: È che sono coscienziosi, no?

• Haha 1
Inviato

Ho letto alcuni passaggi delle intercettazioni, ciò che emerge è il triste squallore dei soggetti.

Inviato

soldi, troie, bagasce e fica

chissà il berlu dall' aldila..

ih ih ih

Inviato
43 minuti fa, audio2 ha scritto:

soldi, troie, bagasce e fica

Come cambiano i tempi. Davvero oggi macchinoni, yacht, figa e roba da magnà e da beve.

Vi ricordate Scarface nella vasca da bagno? "Tutta qui la vita? Mangiare, sniffare, scopare...". 

Un tempo i soldi li spendevano in ville, quadri, sculture, cortili e pozzi antichi tra i melograni, chiese in stile normanno...

Ma quell'altro che bussava cassa per il matrimonio della figlia? Immagino il brindisi: tin-tin-tin volevo ringraziare papà che non mi ha mai fatto mancare niente.

Inviato

Squallore senza limiti, in effetti.

Tanto finirà tutto a tarallucci e vino; le dazioni saranno ricondotte a  "contributi legali dichiarati", mancherà la prova della corruzione,  tutti saranno implicati e "tutti colpevoli,  nessun colpevole".

Alla fine al massimo qualcuno implicato starà fermo un giro,  per poi tornare fra qualche anno come un sepolcro imbiancato.

Tanto, nel frattempo,  non è certo che muoiono di fame.

Inviato

sono arresti questi qui che migliorano molto il forum... c'è una quiete surreale... avercene di arresti come questo... ce ne vorrebbe uno a settimana

• Haha 1
Inviato

Non vi preoccupate, è già partita la macchina dell'infermità mentale. Se va male Spinelli si fa un paio di mesate ai domiciliari e poi passa il resto della vecchiaia libero come un fringuello.

Per Toti vediamo cosa si inventano gli avvocati  forniti da Mediaset.

Un uomo anziano, con problemi di salute. Un uomo definito da chi gli sta accanto impossibile da gestire: «Più volte abbiamo pensato di mettere l’amministratore di sostegno a mio padre», dice alla giudice per le indagini preliminari l’imprenditore Roberto Spinelli, figlio di scio’ Aldo.

• Melius 1

• Crea Nuovo...