briandinazareth Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: In realtà quasi la metà di quei 34.000 è costituito da terroristi di Hamas è interessante che riescano ad essere così precisi con bombardamenti massivi e distruzione di intere città... dimmi che non ci credi neppure tu dai...
Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 34 minuti fa, selby998 ha scritto: Li ritiene tutti terroristi o simpatizzanti di Hamas Tutti no, come ho detto circa il 40% dei morti appartiene proprio ad Hamas. I simpatizzanti (circa l'80% dei palestinesi, e anche questo è un problema) anche se simpatizzanti, non meritano certo di morire, ma questo accade per colpa di Hamas che li utilizza come scudi umani. Ed è inevitabile, in tutte le guerre ci sono i morti civili, nella guerra contro il nazifascismo, e cioè l'equivalente di Hamas oggi, ci sono stati molti più morti civili, ma l'eradicazione e la sconfitta di quel turpe regime era prioritario, così come per la sopravvivenza di Israele è prioritario eradicare Hamas, cosa che succederà, nonostante l'opposizione di tutti gli antisemiti razzisti e disumani del mondo, che fanno il tifo per i terroristi più feroci mai esistiti.
acam75 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 ....non intervengo mai in questi 3d lo faccio oggi e voglio dire ad alta voce, voce che rappresenta solo me stesso, che dopo mesi di lettura su questo forum sulle guerre, sia quella Ucraina che Palestinese, certi interventi e certi 3d sono da "voltastomaco" quasi quanto le immagini delle guerre stesse...ho letto parole piene di "ignoranza", "tracotanza", "miseria".... ....mi chiedo come "Melius" possa permettere tutto ciò....uno schifo.... Cordialmente Andrea Acampora 1
Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è interessante che riescano ad essere così precisi con bombardamenti massivi e distruzione di intere città... L'obiezione è reversibile. Non trovi ridicolo etichettare automaticamente i 34.000 morti nei "civili innocenti" ? E questo fanno tutti, ma proprio tutti, i pro-pal. Che prendono per buone le notizie di chi ha ideato, pianificato, e realizzato il 7 ottobre. Per me anche il fatto che questa gente abbia una sua voce, riportata dai media, il fatto che devo leggere "secondo il ministero della salute di Hamas", è sintomo di totale smarrimento della bussola morale.
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Non trovi ridicolo etichettare automaticamente i 34.000 morti nei "civili innocenti" ? hai ragione, sono tutti colpevoli, soprattutto le migliaia di bambini uccisi.
Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, acam75 ha scritto: certi interventi e certi 3d sono da "voltastomaco" Sono d'accordo. Si è letto pure "bye bye Israele" all'indomani del lancio di 380 tra missili e droni da parte dell'Iran contro i civili israeliani, si sono letti interventi che minimizzavano il 7 ottobre edulcorandolo, negando il numero delle vittime civili e delle atrocità come gli stupri e i bambini massacrati, ci è toccato pure leggere di deliri antisemiti come i riferimenti al deicidio ed altre schifezze da nazisti. La soluzione c'è, tasto "ignora utente" e infatti io li ho ignorati tutti, nel congelatore, non va bene leggere cose da voltastomaco.
Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 30 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai ragione, sono tutti colpevoli, soprattutto le migliaia di bambini uccisi. Sempre con la solita brutta tecnica di attribuire agli altri cose che non hanno mai scritto ? Non ho detto mai, né mi sognerei mai di farlo, che i bambini sono colpevoli. Solo un nazi-islamista come quelli di Hamas e chi li sostiene (definendoli "un partito politico" o "la resistenza") pratica l'assassinio volontario dei bambini e lo giustifica pure affermando che sono ebrei infedeli e che quindi vanno ammazzati senza pietà, esattamente come facevano i nazisti nei campi di sterminio. Io ho detto che circa il 40% dei morti sono combattenti di Hamas, e che i bambini innocenti morti nel conflitto sono morti per colpa di Hamas che li utilizza come scudi umani. Ed aggiungo pure che chi sostiene o giustifica Hamas mi fa schifo.
azn131 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 mamma che palle sti topic questo forum sta diventando sempre più pesante, noioso e meno orientato alla musica Robè, Israele e Hamas fanno e faranno sempre schifo, ok? Non ti va bene? Pazienza, ma non rompere le palle giustificando ogni cassata fatta da coloro che provengono dalla terra di David visto che, in teoria, non dovrebbero predicare la guerra bensì la pace. Hamas non c'entra nulla con i palestinesi civili e andrebbe eliminata anch'essa in quanto organizzazione terroristica ma ciò non legittima i bombardamenti ai fini della conquista del territorio palestinese.
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tutti no, come ho detto circa il 40% dei morti appartiene proprio ad Hamas. Scusa , ma la fonte quale sarebbe? No perché mi sorprende che, seppur consideri gli israeliani davvero efficenti ed efficaci, riescano a contare con precisone , tra tutti sti cadaveri molti dei quali probabilmente spappolati e sparsi un pò ovunque, chi fa il guerrigliero e chi passava di li per caso.
acam75 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @Roberto M...giusto per chiarire come la penso...questo è il mio voltastomaco....
UpTo11 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: 1 ora fa, Roberto M ha scritto: In realtà quasi la metà di quei 34.000 è costituito da terroristi di Hamas è interessante che riescano ad essere così precisi con bombardamenti massivi e distruzione di intere città... dimmi che non ci credi neppure tu dai... Interessante anche il fatto che le stesse cifre siano o meno attendibili a seconda della convenienza. Brutta bestia il fanatismo.
selby998 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, acam75 ha scritto: @Roberto M...giusto per chiarire come la penso...questo è il mio voltastomaco.... @Roberto M è tutto preso dal sacro fuoco, è in missione per conto di Bibi, ci sta che perda completamente di lucidità. Ammesso che ne abbia mai avuta.
Messaggi raccomandati