Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 https://www.newsbiella.it/2024/05/07/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/arrestato-dalla-polizia-alla-stazione-di-biella-truffatore-di-anziani-in-trasferta-dalla-campania.html Credo siano gli stessi che hanno telefonato a mio padre venerdì scorso, dicendo che mio fratello aveva investito una bambina e la mamma sulle strisce pedonali, ammazzando la bambina, uno si finge maresciallo e il compare avvocato, chiedendo soldi e/o gioielli per evitare la galera all'investitore. Una delle cose più odiose mai sperimentate, mia madre, che non sta invecchiando benissimo, è ancora in tilt. 1
mozarteum Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Cioe’ il finto maresciallo e l’avvocato compare chiederebbero soldi per chiudere alla buona un omicidio stradale? Ah ah ah Sono dei rozzi artisti
micfan71 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Il gatto e la volpe nella peggiore delle interpretazioni
Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sono dei rozzi artisti Se beccano la persona in difficoltà cognitiva o solo fragile portano a casa il risultato, come nell'articolo indicato. 1
melos62 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Se beccano la persona in difficoltà cognitiva o solo fragile portano a casa il risultato, come nell'articolo indicato. hanno fatto strage di anziani anche nelle province della campania. Persone ingenue con un innato rispetto delle autorità. Io i bastardi li appenderei per ll terzo pollice
mozarteum Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Il guaio e’ quando si hanno fratelli corrispondenti all’identikit dell’investitore 1
Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: si hanno fratelli corrispondenti all’identikit i disgraziati si assomigliano tutti.
Akla Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: i disgraziati si assomigliano tutti. Che problema c e di di richiamare alla GF. Dai il numero dell intendenza di Finanza e di parlare con loro che la risposta e immediata.
mozarteum Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Akla e’ ovvio che puntano persone fragili. io mi sarei divertito: marescia’ quanto quota una bambina deceduta a seguito di investimento? Tre catenelle da prima comunione vanno bene? Ci metto pure sei gratta e vinci. Avvoca’ lei che ne pensa?
Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Arriva a 88 anni e poi vediamo, è già molto se dopo un attimo di panico sono scattate le verifiche incrociate con il disgraziato (mio fratello, il fatto che non abbia investito nessuno non lo emenda), avesse preso la chiamata mia madre ci rimaneva. 1
Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Deve esserci stata una trasferta perché ci sono stati pure finti investimenti in giro, li ci hanno provato con un amico di mio fratello (è un catalizzatore).
Panurge Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Provinciale ricco in quel caso ricco di cartelle esattoriali.
Guru Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Per quando lucidi gli anziani di quell'età sono fragili, e una notizia del genere pronunciata da un bravo commediante può mandarli nel pallone. Vigliacchi della peggior specie, spero che i carabinieri senza troppo clamore insegnino loro a stare al mondo.
Keegor Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: bravo commediante ed ottimi psicologi (bastardi) , purtroppo è una pratica in uso da molti anni , almeno in Campania , hanno truffato 50enni e 60enni anche , specie donne in quanto mamme. Sono dei professionisti del crimine , o sei diffidente nato o ti fregano.
melos62 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @lello64 se ci provano coi vecchietti dei quartieri di Napoli se ne tornano a casa carichi di meraviglia...😀
Messaggi raccomandati