Vai al contenuto
Melius Club

Truffe agli anziani

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.newsbiella.it/2024/05/07/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/arrestato-dalla-polizia-alla-stazione-di-biella-truffatore-di-anziani-in-trasferta-dalla-campania.html  

Credo siano gli stessi che hanno telefonato a mio padre venerdì scorso, dicendo che mio fratello aveva investito una bambina e la mamma sulle strisce pedonali, ammazzando la bambina,  uno si finge maresciallo e il compare avvocato, chiedendo soldi e/o gioielli per evitare la galera all'investitore.

Una delle cose più odiose mai sperimentate, mia madre, che non sta invecchiando benissimo, è ancora in tilt.

• Melius 1
Inviato

Cioe’ il finto maresciallo e l’avvocato compare chiederebbero soldi per chiudere alla buona un omicidio stradale? Ah ah ah

Sono dei rozzi artisti

Inviato

Il gatto e la volpe nella peggiore delle interpretazioni

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sono dei rozzi artisti

Se beccano la persona in difficoltà cognitiva o solo fragile portano a casa il risultato, come nell'articolo indicato.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Se beccano la persona in difficoltà cognitiva o solo fragile portano a casa il risultato, come nell'articolo indicato.

hanno fatto strage di anziani anche nelle province della campania. Persone ingenue con un innato rispetto delle autorità. Io i bastardi  li appenderei per ll terzo pollice

Inviato

Il guaio e’ quando si hanno fratelli corrispondenti all’identikit dell’investitore

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

si hanno fratelli corrispondenti all’identikit

i disgraziati si assomigliano tutti.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

i disgraziati si assomigliano tutti.

Che problema c e di di richiamare alla GF. Dai il numero dell intendenza di Finanza e di parlare con loro che la risposta e immediata.

Inviato

Akla e’ ovvio che puntano persone fragili.

io mi sarei divertito: marescia’ quanto quota una bambina deceduta a seguito di investimento? Tre catenelle da prima comunione vanno bene? Ci metto pure sei gratta e vinci. Avvoca’ lei che ne pensa?

Inviato

Arriva a 88 anni e poi vediamo, è già molto se dopo un attimo di panico sono scattate le verifiche incrociate con il disgraziato (mio fratello, il fatto che non abbia investito nessuno non lo emenda), avesse preso la chiamata mia madre ci rimaneva.

• Melius 1
Inviato

Deve esserci stata una trasferta perché ci sono stati pure finti investimenti in giro, li ci hanno provato con un amico di mio fratello (è un catalizzatore).

Inviato

Provinciale ricco mi ci ficco

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Provinciale ricco

in quel caso ricco di cartelle esattoriali.

Inviato

Per quando lucidi gli anziani di quell'età sono fragili, e una notizia del genere pronunciata da un bravo commediante può mandarli nel pallone. Vigliacchi della peggior specie, spero che i carabinieri senza troppo clamore insegnino loro a stare al mondo.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

bravo commediante

ed ottimi psicologi (bastardi) , purtroppo è una pratica in uso da molti anni , almeno in Campania , hanno truffato 50enni e 60enni anche , specie donne in quanto mamme. Sono dei professionisti del crimine , o sei diffidente nato o ti fregano.

Inviato

@lello64 se ci provano coi vecchietti dei quartieri di Napoli se ne tornano a casa carichi di meraviglia...😀

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji