Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 11 minuti fa, nullo ha scritto: In effetti ho appena visto questo, accompagnato da mocassini intrecciati blu Insomma una cosa alla Tony Manero, per capirci.
nullo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Poi però in primavera/autunno passo a queste e blue jeans 😂 Il prossimo step, questo? Si scherza eh... 2
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 PS: ma lo avete avvisato ad @Uncino che il topic e' virato sul dress code ?
andpi65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 14 minuti fa, nullo ha scritto: Poi però in primavera/autunno passo a queste e blue jeans 😂 Expand sSS Clarks Wallabee.😉😀
LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 23 minuti fa, nullo ha scritto: Il prossimo step, questo? Stile borsello zippato Versione plaid Praticamente, un obbrobrio
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Sta sulla Kaerntner Strasse, quindi non posso dirne male.
P.Bateman Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 8 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Leggo dal sito del produttore: Proteggere dalla luce diretta, dal calore e dalla pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido. • Riempire la scarpa con carta velina per aiutare a mantenere la forma e assorbire l'umidità, quindi conservarla nella custodia di flanella e nella scatola fornita. Quindi quando andrebbero indossate queste scar Solo nelle notti di luna piena, se asciutte e moderatamente ventilate.
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Nel libretto di istruzioni, all'inizio c'è scritto "non penserete certo di usarle per camminarci?!!" 1
simpson Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Questo modello piu' sobrio (senza fibbie) mi pare anche meglio per i miei gusti, più sobrio e sicuramente comodo come una pantofola. Grazie della dritta @nullo ! https://www.bottegaveneta.com/it-it/mocassini-haddock-black-764508V2WT01000.html (e le scarpe cinesi le damo ar gatto) Se ti sembrano sobrie… 🫣
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, simpson ha scritto: Se ti sembrano sobrie… 🫣 Sembrano una via di mezzo tra scarpe ortopediche e quelle per far sembrare le persone più alte 😁
mozarteum Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Veramente brutte. Le cose eccentriche lasciamole peraltro ai giovani. Un adulto agee’ che indossa quelle scarpe da’ un’impressione che fa impressione
simpson Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Infatti le mostrano ai piedi di un giovane in jeans e camiciona, ma sono sicuro che RobertoM ha dato uno sguardo veloce senza soffermarsi sui particolari
mozarteum Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Una bella ragazza puo’ pure indossare la parannanza con scarpe bianche come quelle d’apertura, rimarrebbe sempre bella e intelligente. Scarpa bianca cervello fino
LUIGI64 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Scarpa bianca cervello fino Avevo letto cervello finto No, no fino certo..😜
Roberto M Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 31 minuti fa, simpson ha scritto: Infatti le mostrano ai piedi di un giovane in jeans e camiciona, ma sono sicuro che RobertoM ha dato uno sguardo veloce senza soffermarsi sui particolari Andrebbero viste dal vivo e soprattutto provate. La pelle intrecciata mi piace comunque.
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: pelle intrecciata mi piace Tu te ne intendi. Il mocassino canestrato è un classico senza tempo dell'eleganza maschile. Poi la singola interpretazione può ovviamente riuscire male.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2024 Ho fatto una foto a Melos mentre usciva. Non finirò mai di ammirarne lo stile senza tempo. 3
Messaggi raccomandati