melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho fatto una foto a Melos mentre usciva. Non finirò mai di ammirarne lo stile senza tempo. con padrini, domani mattina all'alba, dietro il cimitero, a te la scelta dell'arma 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, melos62 ha scritto: scelta dell'arma ArancinO
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: ArancinO calibri piccoli, dunque
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho fatto una foto a Melos mentre usciva. a parte che sembra mio nonno come età, io mai jeans con cravatta o cravattino, figurarsi sotto trench 3/4, mai gamba a sigaretta, mai risvoltini, mai scarpe più grosse del 20% dell'altezza (sono 183 cm), mai scarpe con lacci di colore diverso della scarpa stessa, mai scarpe da minatore in città. Insomma forse hai sbagliato persona :-)
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ma lasciate perdere che l'artrite non si accompagna bene con i duelli.
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: forse hai sbagliato persona :-) Guarda che ho scelto di essere generoso e ne ho preso uno simpatico a simboleggiare lo stile “Melius”. Se preferisci vado di ascia… 🥸
vizegraf Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 33 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho fatto una foto a Melos mentre usciva. Sei un confusionario. Quello sono io. Venivo dalla Comunione di mia nipote. 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 21 minuti fa, melos62 ha scritto: calibri piccoli, Sempre là il pensiero… come a Panurge
P.Bateman Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: nfatti le mostrano ai piedi di un giovane in jeans e camiciona, ma sono sicuro che RobertoM ha dato uno sguardo veloce senza soffermarsi sui particolari Ha letto solo il prezzo, da 19 a 1250 vuoi mettere?
mozarteum Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 39 minuti fa, melos62 ha scritto: dietro il cimitero Bravo, attento all’ambiente. Duello a Km 0 2
ferrocsm Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: con padrini, domani mattina all'alba, dietro il cimitero, a te la scelta dell'arma Ma il duello doveva terminare con la morte di uno dei contendenti o poteva definirsi concluso anche solo al primo accenno di sangue?
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma il duello doveva terminare con la morte di uno dei contendenti o poteva definirsi concluso anche solo al primo accenno di sangue? Considerando i duellanti, al primo congiuntivo sbagliato
LUIGI64 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Armi a salve Per il perdente, giro con scarpe bianche tra gli alberi pizzuti...
ferrocsm Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Considerando i duellanti, al primo congiuntivo sbagliato Bon allora dovesse mai succedere di trovarsi a singolar tenzone mi arrenderei immediatamente senza congiuntivo ferire, riconoscendo la mia inferiorità derivante dall'Itis, se invece il terreno del contendere fosse l'avvitare lampadine sarei pressoché sicuro di darti filo elettrico 2+ terra da torcere.
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, ferrocsm ha scritto: se invece il terreno del contendere fosse l'avvitare lampadine sarei pressoché sicuro di darti filo elettrico 2+ terra da torcere. Io fino a due fili arrivo, tre con la terra gialloverde. Dopodik, è Mistero.
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 19 minuti fa, melos62 ha scritto: Io fino a due fili arrivo, tre con la terra gialloverde. Dopodik, ...Non ditemi che c'è un altro aspiratore del bagno da collegare... 1
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 44 minuti fa, Martin ha scritto: ...Non ditemi che c'è un altro aspiratore del bagno da collegare... Stiamo tornando alla preistoria. Quasi quanto il thread su Bareggio 😂😂 1
Messaggi raccomandati