Vai al contenuto
Melius Club

Un bellissimo paio di scarpe (danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Le birkenstock

Non porterei una scarpa ancor meno una ciabatta dove si vede il piede nudo se non a pinarella però le scarpe dell'autore del post sono ancora peggiori!

Non me lo sarei aspettato da un uncino

9 ore fa, Uncino ha scritto:

Nei negozi italiani, non grande distribuzione, il prezzo medio è sugli 80€, e la qualità è identica, proprio gli stessi prodotti se non per il brand

in realtà si stanno vedendo in giro tantissime scarpe marchiate di sicuro legittimamente adidas e puma (ma anche altri marchi) a circa 40 euro

ma a differenza delle versioni più costose sono di plastica e non di pelle

quelle che ho preso in mano sono made in vietnam come il resto della produzione più "nobile"

@Uncino

Sono quasi sempre in sintonia con quanto scrivi ma questa volta devo dissentire.

Premesso che apprezzo e ho approfondito la tecnologia delle scarpe, non ho mai visto sneakers di qualità in un negozio cinese. Solo i grandi brand nei modelli top riescono a offrire quella cura del dettaglio e quell'ammortizzazione che protegge nervi, ossa e articolazioni.

Sto utilizzando quelle sotto ritratte ( Nike Invincible) e sono straordinarie. Costano a prezzo pieno 189 euro ma qualche sconticino si trova

DSC00204-3.jpg

• Melius 1
3 minuti fa, Jarvis ha scritto:

@Uncino

Sono quasi sempre in sintonia con quanto scrivi ma questa volta devo dissentire.

Premesso che apprezzo e ho approfondito la tecnologia delle scarpe, non ho mai visto sneakers di qualità in un negozio cinese. Solo i grandi brand nei modelli top riescono a offrire quella cura del dettaglio e quell'ammortizzazione che protegge nervi, ossa e articolazioni.

Sto utilizzando quelle sotto ritratte ( Nike Invincible) e sono straordinarie. Costano a prezzo pieno 189 euro ma qualche sconticino si trova

DSC00204-3.jpg

Quanto fai al km? 

@garmax1

Le oxford o le brogue di vitello, cavallo o alligatore per i più facoltosi sono dei classici ma hanno la tecnologia di 150 anni fa.

Ogni passo è un trauma per la colonna e i dischi vertebrali. 

• Melius 1
36 minuti fa, Jarvis ha scritto:

@garmax1

Le oxford o le brogue di vitello, cavallo o alligatore per i più facoltosi sono dei classici ma hanno la tecnologia di 150 anni fa.

Ogni passo è un trauma per la colonna e i dischi vertebrali. 

Risposta fuori tema.

La mia non era una domanda per ironizzare sulla scarpa.

1 minuto fa, Jarvis ha scritto:

Non ti seguo.

Hai postato tu la foto di una Oxford nera. Secondo me è vecchiume e ho motivato

Quella è una Allen Edmonds in Cordovan , scarpa indossata da James Bond in qualche film ma in risposta alla scarpa da infermiere di @Uncino.

Le Nike che hai messo in foto le usa mia figlia per le gare di mezzofondo, da qui la mia domanda sul tempo al km

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge