Vai al contenuto
Melius Club

Un bellissimo paio di scarpe (danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia)

Messaggi raccomandati

Al pinocchietto non ci arrivo. Mi hanno sempre fatto hahare.

.

Lo scorso Giugno sono stato ad una festa di laurea, il grosso dei maschi era tra i 25 e i 35 anni, io sarò stato il più anziano coi miei 47. Ero l'unico con le scarpe. Tutti i ragazzi, ma proprio tutti, avevano qualche tipo di sandalo o ciabatta e un mix di pinocchietti, bermuda o pantalone lungo.

.

Una birkenstock vi seppellirà.

11 ore fa, Uncino ha scritto:

E lo stesso vale per il resto dell'economia, assicurazioni, finanziarie, banche... tutto quello che i nostri imprenditori avevano faticato a conquistare dal dopo Eltsin al 2022, in una manciata di mesi è stato regalato alla Cina.

Che geni!

Quindi che si doveva fare?

34 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ho avuto un sobbalzo sulla sedia..

non ti è sfuggito il doppio strato semantico, come per la scatola dei cioccolatini, i più fessi si fermano al primo...:classic_biggrin:

• Haha 1
Gaetanoalberto

Siccome mi tocca da una vita lo scomodo ruolo di contraltare, di grillo parlante, insomma, di scassa pelotas: ma dove pensate fabbrichino le superscarpe da trescento euvi?

• Melius 1
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Le birkenstock

Mi piacciono molto.

Le birkenstock sono perfette nel tragitto dalla camera da letto alla doccia, andata e ritorno.

Ed anche come chianelle da portare nei viaggi, più comode di quelle che trovi negli alberghi.

Fuori da questi ambiti sono una forma di perversione, inconcepibili proprio.

• Haha 1
cactus_atomo

la mia esperienza con la pelletteria cinese (scarpe, borse, ecc) non è stata positiva.in genere questi prodotti non sono inodorin e vanno tenuti qualche giorno sil terrazo (anhe se la cura non sempre risolve). fino a che posso cerco senza esagerare di prendere scarpe in pelle (niente ecopelle, che una volta veniva etichettata come finta pelle) suole preferilmente in cuio. purtroppo i negozi son schiavi delle mode imposte dalle grandi case, e sinceramente non amo le vie dello shopping o i centri commerciali

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      permar
      permar ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Roberto32
      Roberto32 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      raf_04