UpTo11 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Al pinocchietto non ci arrivo. Mi hanno sempre fatto hahare. . Lo scorso Giugno sono stato ad una festa di laurea, il grosso dei maschi era tra i 25 e i 35 anni, io sarò stato il più anziano coi miei 47. Ero l'unico con le scarpe. Tutti i ragazzi, ma proprio tutti, avevano qualche tipo di sandalo o ciabatta e un mix di pinocchietti, bermuda o pantalone lungo. . Una birkenstock vi seppellirà.
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Una birkenstock vi seppellirà Magari con calzino corto, meglio se non in tinta.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 8 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2024 Queste sono le più convenienti. Me le ha regalate lo Stato più di 50 anni fa. E funzionano ancora. 3 2
LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Queste sempre cinesi,ma almeno sono un po' colorate.. Anche con coda ad uncino. Perfette 😜
melos62 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 le scarpe in plastica cinesi hanno la caratteristica di contribuire all'allrgamento del buco nella ozonosfera
LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: all'allrgamento del buco Ho avuto un sobbalzo sulla sedia..
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 11 ore fa, Uncino ha scritto: E lo stesso vale per il resto dell'economia, assicurazioni, finanziarie, banche... tutto quello che i nostri imprenditori avevano faticato a conquistare dal dopo Eltsin al 2022, in una manciata di mesi è stato regalato alla Cina. Che geni! Quindi che si doveva fare?
melos62 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 34 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ho avuto un sobbalzo sulla sedia.. non ti è sfuggito il doppio strato semantico, come per la scatola dei cioccolatini, i più fessi si fermano al primo... 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Siccome mi tocca da una vita lo scomodo ruolo di contraltare, di grillo parlante, insomma, di scassa pelotas: ma dove pensate fabbrichino le superscarpe da trescento euvi? 1
Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: Le birkenstock Mi piacciono molto. Le birkenstock sono perfette nel tragitto dalla camera da letto alla doccia, andata e ritorno. Ed anche come chianelle da portare nei viaggi, più comode di quelle che trovi negli alberghi. Fuori da questi ambiti sono una forma di perversione, inconcepibili proprio. 1
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Le birkenstock fanno tanto ordine dei borsellati scalzi 1
LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 La tipa non sfigurerebbe neanche con le scarpe versione uncino, ho detto tutto 2
il Marietto Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 ore fa, pino ha scritto: ,ho tutte Adidas anch'io, dopo anni di Lite Racer nelle varie versioni da quest'anno Runfalcon . Ne faccio fuori tre paia all'anno.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 8 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2024 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Le birkenstock fanno tanto ordine dei borsellati scalz Io le chiamo anche le "fraciònfoli", ricorderete il fratello canterino poi sposato... 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio 2024 Amministratori Inviato 8 Maggio 2024 la mia esperienza con la pelletteria cinese (scarpe, borse, ecc) non è stata positiva.in genere questi prodotti non sono inodorin e vanno tenuti qualche giorno sil terrazo (anhe se la cura non sempre risolve). fino a che posso cerco senza esagerare di prendere scarpe in pelle (niente ecopelle, che una volta veniva etichettata come finta pelle) suole preferilmente in cuio. purtroppo i negozi son schiavi delle mode imposte dalle grandi case, e sinceramente non amo le vie dello shopping o i centri commerciali
UpTo11 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 34 minuti fa, mozarteum ha scritto: Le birkenstock fanno tanto ordine dei borsellati scalzi Mi sa che sia privilegio dei novizi.
Messaggi raccomandati