Vai al contenuto
Melius Club

Un bellissimo paio di scarpe (danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia)

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

dalla mattina alla sera posso permettermi queste,

Questa andrebbe nel thread dei lussi che non potrò mai permettermi 😀

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

in genere questi prodotti non sono inodorin e vanno tenuti qualche giorno sil terrazo

Basta tenerle ai piedi un paio di mesi senza mai toglierle, e di solito l'odore delle scarpe cinesi migliora.  Meglio farlo d'estate perché in inverno ci vogliono 4 mesi almeno... 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

a mia esperienza con la pelletteria cinese (scarpe, borse, ecc)

qui abbiamo un professionista esperto del settore, vediamo che ci dice sulle pelli cinesi

@simpson

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

fraciònfoli

Indimenticabile 

Una pietra miliare

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Basta tenerle ai piedi un paio di mesi senza mai toglierle, e di solito l'odore delle scarpe cinesi migliora. 

Ed è tutto dire 😀 

Membro_0020
Inviato
6 ore fa, pino ha scritto:

le tasse ormai,le pagano anche loro.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato
14 ore fa, mozarteum ha scritto:

Unci’ a borsello come stai messo?

Credo discretamente, penso che in questo forum nessuno sia povero, ma non è quello il punto.

Mi rifiuto di acquistare prodotti identici a prezzo più alto di quello chiesto dalla concorrenza.

Però il thread prendeva semplicemente spunto dal mio recente acquisto per stigmatizzare la follia compiuta ordinando alla nostra imprenditoria di abbandonare un buon mercato come quello russo.

-

Vabbè al solido su questo forum tutto diventa una risata.

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Siccome mi tocca da una vita lo scomodo ruolo di contraltare, di grillo parlante, insomma, di scassa pelotas: ma dove pensate fabbrichino le superscarpe da trescento euvi?

Qua da noi di “super scarpe” per tutte le griffe altisonanti, anche estere, ne fanno a iosa.

ma con trecento euro ormai ne compri una tra si e no, per il paio prezzi diversi.

Pure le sneakers da r moscia…

queste assieme ad altre, più del triplo

0E125A5F-3748-4CAD-9C16-5A142ADF7FBF.jpeg

Inviato

A me pare insensato indossare oggetti che hanno un marchio, una denominazione visibile, un logo senza essere remunerati per questa esposizione pubblicitaria

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@mozarteum

giusto, ma chi le usa deve dimostrare a un pubblico largo e non selezionato quanto possa spendere.

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Senza parole

@Gaetanoalberto ormai Birkenstock fa parte del gruppo LVMH... 

comunque, al di là dei preconcetti (che avevo anch'io) sono comodissime e per chi, come me, ha problemi di plantare sono un "must" (ovviamente non per tutte le occasioni...)

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

ma chi le usa deve dimostrare a un pubblico largo e non selezionato quanto possa spendere.

Si ambisce a impressionare i fessi insomma

• Haha 1
Inviato

comunque il tolal white ai piedi va di moda. 

Inviato

Vista l'ilarità propongo una scommessa.

Esco, acquisto un paio di scarpe di un brand conosciuto, faccio confrontare le due scarpe da un carabiniere responsabile di laboratorio dei NAS e posto qui la risposta.

Visto che avete ironizzato sul mio reddito, scommetto 10.000€.

Immagino accettiate tutti, ed io non ho difficoltà a coprire con la posta tutti gli intervenuti sul thread.

-

Allora OK? 

Tutti accettate 10.000€?

Perché se non accettate siete degli imbecilli.

Vista l'ilarità propongo una scommessa.

Esco, acquisto un paio di scarpe di un brand conosciuto, faccio confrontare le due scarpe da un carabiniere responsabile di laboratorio dei NAS e posto qui la risposta.

Visto che avete ironizzato sul mio reddito, scommetto 10.000€.

Immagino accettiate tutti, ed io non ho difficoltà a coprire con la posta tutti gli intervenuti sul thread.

-

Allora OK? 

Tutti accettate 10.000€?

Perché se non accettate siete degli imbecilli.

Inviato

L'importante è indossare solo scarpe in pellame italiano naturale biologico conciato al vegetale operando senza fretta con estratti infusi di antica sapienza artigiana:  Vade retro plastica ! 

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

impressionare i fessi

Beh, certo.

Certe scarpe come certi capi ne sono l’esatta espressione.

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

L'importante è indossare solo scarpe in pellame italiano naturale biologico conciato al vegetale operando senza fretta con estratti infusi di antica sapienza artigiana:  Vade retro plastica ! 

Esattamente quelle che le nostre aziende vendevano a Mosca e Pietroburgo, e che i turisti russi compravano qui in Italia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji