ferrocsm Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: Perché se non accettate siete degli imbecilli. Non te la prendere @Uncino davvero non conosci i tuoi polli? Sai bene che qua dentro in un attimo si passa dall'incensamento al perculamento nello spazio di tempo di un battito di ciglia. 1
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Allora, sto andando. 10.000 a testa quelli che mi hanno preso in giro? Io non ho problemi nel coprire il banco, non sarà mica che siete ricchi a parole ma morti di fame nella realtà?
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Un argomento serio sarebbe quello del mal di piedi da scarpe che cresce esponenzialmente con l’eta’. Non capivo perche’ colleghi solitamente eleganti a partire da una certa eta’ abbiano mollato church’s et similia per scarpe tipo melluso o simil ginnastica pur sotto completi di ottima fattura. Ora li capisco. Le Scarpe dure per un buon camminatore insidiano la caviglia creando vesciche, comprimono il mignoletto, anneriscono l’alluce (ci vogliono sei mesi perche’ l’ecchimosi interna scompaia), ecc. Forse bisognerebbe passare alle scarpe su misura chissa’. Mai giudicare e farsi i catzi propri per queste cose e’ cio’ che ho imparato 1
nullo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, Martin ha scritto: scarpe in pellame italiano naturale un intrecciato per l’estate, lo promuoviamo? 2
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Questa e’ la versione coupe’ delle birkenstock 1
nullo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: eleganti a partire da una certa eta La zia fighetta, 86 anni, ha smesso i tacchi quest’anno. ma se ci pensa o glielo fai notare per canzonarla, digrigna malamente i denti.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Adesso, ferrocsm ha scritto: Non te la prendere @Uncino davvero non conosci i tuoi polli? Sai bene che qua dentro in un attimo si passa dall'incensamento al perculamento nello spazio di tempo di un battito di ciglia. No, è che ogni volta che mi sì presenta una occasione di guadagno la sfrutto, e incassare 10.000€ da ciascuno degli imbecilli che mi hanno preso in giro non sarebbe male. Se aveste letto con più attenzione il post di apertura invece di precipitarvi a buttare tutto in risata, avreste fatto caso al fatto che avevo specificato esattamente le stesse. C'è un notissimo marchio che vende lo stesso modello che ho acquistato per 19€ attorno ai 70€, ovviamente dopo averlo rebrandizzato. E fanno bene, perché se ci sono degli idioti che comprano a 70 ciò che deve avere un prezzo di mercato inferiore ai 20, è giusto darglielo.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 E comunque a me dà fastidio vedere che ride laddove non ce n'è motivo. Un thread che parla di un grave danno all'industria italiana non dovrebbe essere ragione di ilarità.
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 7 ore fa, pino ha scritto: Dovevamo acquistare un marsupio. Fai outing tranquillamente nessuno ti mangia qui
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Un argomento serio sarebbe quello del mal di piedi da scarpe che cresce esponenzialmente con l’eta’. Non capivo perche’ colleghi solitamente eleganti a partire da una certa eta’ abbiano mollato church’s et similia per scarpe tipo melluso o simil ginnastica pur sotto completi di ottima fattura. Ora li capisco. Le Scarpe dure per un buon camminatore insidiano la caviglia creando vesciche, comprimono il mignoletto, anneriscono l’alluce (ci vogliono sei mesi perche’ l’ecchimosi interna scompaia), ecc. Forse bisognerebbe passare alle scarpe su misura chissa’. Mai giudicare e farsi i catzi propri per queste cose e’ cio’ che ho imparato - - - E siamo solo a metà giornata. Non soffro di mal di piedi, sono in perfetta forma ed il mio peso è esattamente al centro dell'area di corretto IMC
ferrocsm Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: No, è che ogni volta che mi sì presenta una occasione di guadagno la sfrutto @Uncino a mio avviso e sottolineo mio, hai sbagliato l'impostazione del thread, sei partito da un paio di scarpe a basso prezzo per poi voler andare a parare da tutt'altra parte visto che hai anche ammesso volevi si discutesse delle ns imprese che hanno perso un importante mercato, ma non ti conveniva andare direttamente al sodo senza tirare in ballo scarpe che poi hanno fatto sì che l'argomento di cui invece volevi discutere virasse verso tutt'altro?
UpTo11 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 25 minuti fa, nullo ha scritto: un intrecciato per l’estate, lo promuoviamo? . Da abbinare rigorosamente a: per un effetto Furio Zoccano garantito! .
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 https://youtu.be/ncDnde__k04?si=vt7MC64-_ubGhAfR
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio 2024 Amministratori Inviato 8 Maggio 2024 @Uncino non scommetto mai ma tu sei sicuro che i due paia di scarpe siano esattamente le stesse e non invece iidentiche alla vista? a parte che qyando ho letto che facevi fare la prova ad un catabiniere ho subito pensato ad una barelletta (lo sai che i carabinieri per gli italiani sono quelli che i belgi sono per i francesi) ho visto tanti di quei cavi fake apparentemente identici agli originali che parto sempre prevenuto. In fondo nella esperienza comune la sola cosa cinese cje è durata più dei due anni della garanzia europea è il covid.
Martin Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 24 minuti fa, Uncino ha scritto: Esattamente quelle che le nostre aziende vendevano a Mosca e Pietroburgo, L'italia continua ad essere al 12 posto al mondo per volumi di produzione calzaturiera, ma al terzo posto per valore dell'export, preceduta solo da Cina e Vietnam specializzati però nel merdume di bassa gamma. Curiosamente l'area export che più si è ristretta (a propo di scarpe) - ovvero che meno si è ripresa dopo il covid - sono gli USA con un -2%, più che compensato dalla Cina (vendono m.rda ma comprano buono) ed è pressoché certo che tramite Cina continui ad essere rifornito il mercato russo. (mercatino, per la precisione)
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: @Uncino a mio avviso e sottolineo mio, hai sbagliato l'impostazione del thread, sei partito da un paio di scarpe a basso prezzo per poi voler andare a parare da tutt'altra parte visto che hai anche ammesso volevi si discutesse delle ns imprese che hanno perso un importante mercato, ma non ti conveniva andare direttamente al sodo senza tirare in ballo scarpe che poi hanno fatto sì che l'argomento di cui invece volevi discutere virasse verso tutt'altro? Non concordo, il thread è sulla sostituzione degli spazi commerciali italiani con aziende cinesi, quindi è perfettamente centrato. Se ho commesso un errore è stato di tentare di portare una discussione seria in un ambiente frequentato in massima parte da rudacciani. Non è la prima volta che commento tale leggerezza... sono abituato a parlare con gente che come me vede unicamente impresa, mercato e business, e dimentico che qui gli argomenti principali sono Netflix che ha aumentato i prezzi ed una galeotta alla quale hanno messo le manette. Colpa mia.
nullo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 16 minuti fa, UpTo11 ha scritto: . Da abbinare rigorosamente a: per un effetto Fulvio Zoccano garantito! . Dubito siano da Furio, prezzo decisamente fuori portata rispetto a soggetto da 131 Fiat.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Uncino non scommetto mai ma tu sei sicuro che i due paia di scarpe siano esattamente le stesse e non invece iidentiche alla vista? a parte che qyando ho letto che facevi fare la prova ad un catabiniere ho subito pensato ad una barelletta (lo sai che i carabinieri per gli italiani sono quelli che i belgi sono per i francesi) ho visto tanti di quei cavi fake apparentemente identici agli originali che parto sempre prevenuto. In fondo nella esperienza comune la sola cosa cinese cje è durata più dei due anni della garanzia europea è il covid. Yesss, assolutamente le stesse rebrandizzate. - Ho un amico che fa quello di mestiere. Non sono conosciuto per la mia ironia e tanto meno per la mia capacità di raccontare barzellette. Per contro non avrei la minima difficoltà a versare la mia copertura di 10.000€ per ciascuno di quelli che hanno riso, che non avendo accettato la scommessa immagino essere morti di fame.
Messaggi raccomandati