Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Admin ha scritto: va bene così, chiudiamo la parentesi e torniamo al topic: danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia. Il topic riguarda le scarpe, ma in realtà l'argomento sono gli spazi di mercato che l'Italia ha regalato alla Cina. Mi scuso se mi sono lasciato trasportare, oggi è una giornata iniziata male.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 8 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, Admin ha scritto: ora fa, Uncino ha scritto: Perché se non accettate siete degli imbecilli. @appecundria lo chiami tu o’ Mastuggiorgio ? 3
ferrocsm Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: lo chiami tu o’ Mastuggiorgio ? Ah! Robbè è intervenuto pure l'amministratore a scrivere che può bastare, allora perché insistere?
Martin Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 La perdita dei presunti spazi di mercato russi è una questione non-componibile, essendo sostanzialmente legata al sentimento personale: Alcuni vedono solo gli incassi, altri anche i Valori che si antepongono agli incassi, pochissimi infine vedono solo i Valori. Inutile e time-wasting cercare un accordo tra umanoidi fatti di diverse paste. 1
what Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Perché se non accettate siete degli imbecilli. Io sono imbecille,non ho i 10.000 euri.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, Martin ha scritto: La perdita dei presunti spazi di mercato russi è una questione non-componibile, essendo sostanzialmente legata al sentimento personale: Alcuni vedono solo gli incassi, altri anche i Valori che si antepongono agli incassi, pochissimi infine vedono solo i Valori. Inutile e time-wasting cercare un accordo tra umanoidi fatti di diverse paste. Al sentimento nazionale? Forse agli inizi, ma ora che è completamente mutato, se così fosse, bisognerebbe uscire da questa follia delle sanzioni contro noi stessi. I valori? quali? I valori sarebbero una perdita di territorio molto maggiore di quella che l'Ucraina avrebbe subìto arrendendosi un'anno fa? Vedi, la Russia spende vite e risorse per guadagnare territori poeti nella parte più ricca dell'Ucraina. Al contrario l'Ucraina spende vite e risorse (nostre) ottenendo come unico risultato quello di perdere sempre più territorio. Qualcosa nel ragionamento attorno ai valori non funziona.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, what ha scritto: Io sono imbecille,non ho i 10.000 euri. Io invece sì, e magari molto più di quella cifra. Nonostante quello, anzi forse proprio per quello, non mi permetto mai di ironizzare sulla condizione altrui.
ferrocsm Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: I valori sarebbero una perdita di territorio molto maggiore di quella che l'Ucraina avrebbe subìto arrendendosi un'anno fa? Se intendi far deragliare il tuo argomento su questo binario, ho idea che non duri più molto, il terreno su cui poggiano questi binari è molto molto impervio e pieno di lucchetti più di quelli che erano a ponte Milvio.
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Se intendi far deragliare il tuo argomento su questo binario, ho idea che non duri più molto, il terreno su cui poggiano questi binari è molto molto impervio e pieno di lucchetti più di ponte Milvio. Lo hai portato tu sui valori, io mi sono limitato a far notare che il caparbio rispetto di quei valori ha portato da un lato l'Ucraina a perdere ancora più territorio e vite, e dall'altro noi a sacrificare le economie. I valori devono essere sensati e realistici, quando non lo sono causano disastri.
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Credo che l 'amico @Uncino tra la parodia delle scarpe, abbia non poco velatamente fatto intendere che: "il marito si taglia le p@lle per far dispetto alla moglie" Era scritto chiaramente nel post di apertura. Poi i soliti, ci hanno gigionato. 1
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Adesso, Plot ha scritto: Credo che l 'amico @Uncino tra la parodia delle scarpe, abbia non poco velatamente fatto intendere che: "il marito si taglia le palle per far dispetto alla moglie" Era scritto chiaramente nel post di apertura. Poi i soliti, ci hanno gigionato. Era talmente evidente che faccio fatica a credere che non vi sia stata malizia nelle risposte... checché ne pensi @garmax1
what Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 8 minuti fa, Uncino ha scritto: Io invece sì, e magari molto più di quella cifra. Nonostante quello, anzi forse proprio per quello, non mi permetto mai di ironizzare sulla condizione altrui. Io invece finisco qui di leggere,apro Melius per divagarmi e invece mi trovo pagine di astio,arroganza per non dire supponenza,e questo nelle tue parole.Si può essere a favore o no delle tue teorie ma questo non è il modo di esprimerle.Sei partito in un modo e poi hai virato e messo tutto in rabbia,forse perché la tua giornata è partita male,da come hai detto.Buona serata. 1
garmax1 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 7 minuti fa, Uncino ha scritto: Era talmente evidente che faccio fatica a credere che non vi sia stata malizia nelle risposte... checché ne pensi @garmax1 No non penso e non ho scritto che non si comprendeva la natura del tuo post. Io ho postato per primo mettendo a confronto due tipologie di calzature imparagonabili per caratteristiche proprie. Se proprio vogliamo trovarci qualcosa sarei io quello che avrebbe dirottato il thread senza alcuna presa in giro su soldi o altro. Detto questo per mettere insieme 10000 euro mi ci vogliono 4 mesi di lavoro in fabbrica quindi non potrei essere la persona più indicata per fare alcunché di ironia su possibilità economiche. Spero di aver chiarito il tutto. Buon proseguimento nello sviluppo del thread secondo le linee indicate da @Admin
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, what ha scritto: Io invece finisco qui di leggere,apro Melius per divagarmi e invece mi trovo pagine di astio,arroganza per non dire supponenza,e questo nelle tue parole.Si può essere a favore o no delle tue teorie ma questo non è il modo di esprimerle.Sei partito in un modo e poi hai virato e messo tutto in rabbia,forse perché la tua giornata è partita male,da come hai detto.Buona serata. Mi sono adeguato alle provocazioni, anche se ammetto con un po' di eccesso. Però, giustamente, l'admin ha invitato a tornare al tema.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2024 Alcuni non hanno attitudine caratteriale per interloquire in un forum audio con il peso della testina e l’antiskating giusti 1 2
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: 10000 euro mi ci vogliono 4 mesi di lavoro in fabbrica Hai serbato animo gentile pur nel tramestio d’un opificio 1
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Alcuni non hanno attitudine caratteriale per interloquire in un forum con il peso della testina e l’antiskating giusti Riprendiamo le provocazioni? Proprio non puoi farne a meno? nonostante l'invito dell'amministratore? Io frequento i Forum da molto prima che tu ne scoprissi l'esistenza, però innanzitutto sono una persona seria e come tale non faccio battute su un thread che parla di perdita di mercato, secondo poi mai mi permetto di ironizzare sullo stato delle altrui finanze. Anche perché, come in questo caso, potrei scoprire che sono io ad essere povero rispetto a quello che pensavo di prendere in giro. - Fammi un favore, e te lo avevo già chiesto: evita di disturbarmi esattamente come io non disturbo mai te.
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 10 minuti fa, Uncino ha scritto: Era talmente evidente che faccio fatica a credere che non vi sia stata malizia nelle risposte E' che non sanno che dire, specialmente quelli che si vantano della modalita' "sotto sale" pero' poi sotto sotto sono peggio delle portinaie che origliano con le orecchie appiccicate alla porta chiusa. Comunque, spero che il topic si riprenda in tema.
Messaggi raccomandati