Vai al contenuto
Melius Club

Un bellissimo paio di scarpe (danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non ho fatto alcuna osservazione sulle tue finanze guarda bene.

per il resto come vuoi figurati

bungalow bill
Inviato

Le scarpe bianche sono orrende e quelle mostrate in foto lo sono .

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io non ho fatto alcuna osservazione sulle tue finanze guarda bene.

per il resto come vuoi figurati

-

Screenshot_2024-05-08-17-16-21-571_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.ae9d23701c5215eb83b6d3e72b07e50e.jpg

-

Capisco l'età avanzata, ma non ricordati neppure ciò che hai scritto solo pochi minuti prima...

È partito tutto da questa tua battuta (o quella che credevi essere tale), che infatti ha ottenuto 6 giudizi di gradimento.

Poi eseguita quella sul dolore ai piedi, che mi ha corretto a replicare con la distanza percorsa nella prima parte della giornata.

-

Tu mi provochi costantemente Mozarteum, lo fai praticamente in ogni thread.

Ma adesso che mi rendo conto che non sei in grado neppure di coprire un paio d'ore con la memoria, cercherò di non avermene a male.

Inviato

le vie dell'export sono infinite.

Inviato
6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Le scarpe bianche sono orrende e quelle mostrate in foto lo sono .

A me il bianco piace, ciò che pensano gli altri non mi riguarda.

Inviato
7 minuti fa, Uncino ha scritto:

-

Screenshot_2024-05-08-17-16-21-571_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.ae9d23701c5215eb83b6d3e72b07e50e.jpg

-

Capisco l'età avanzata, ma non ricordati neppure ciò che hai scritto solo pochi minuti prima...

È partito tutto da questa tua battuta (o quella che credevi essere tale), che infatti ha ottenuto 6 giudizi di gradimento.

Poi eseguita quella sul dolore ai piedi, che mi ha corretto a replicare con la distanza percorsa nella prima parte della giornata.

-

Tu mi provochi costantemente Mozarteum, lo fai praticamente in ogni thread.

Ma adesso che mi rendo conto che non sei in grado neppure di coprire un paio d'ore con la memoria, cercherò di non avermene a male.

Mi permetto ti farti notare che stai tremendamente sbagliando e non ha compreso sia la battuta sul borsello ma neanche quella dei piedi doloranti 

Inviato
1 minuto fa, Berico ha scritto:

le vie dell'export sono infinite.

Fino a un certo punto, e comunque sia fin dall'apertura ho fatto riferimento non solo alla manifattura ma alla miriade di spazi che le nostre imprese avevano conquistato in Russia anche in settori difficilissimi come quello bancario ed assicurativo.

In aggiunta abbiamo buttato alle ortiche il turismo russo, una delle maggiori fonti di introito nella parte più alta del commercio ed accoglienza di importanti regioni come la Sardegna.

Inviato

Mamma mia che tristezza

L'ironia di Moz su melius è stata sempre un riferimento

La citazione al borsello è una battuta innocente, quanto macchiettistica qui su melius

Quando ci si prende troppo sul serio,, forse sarebbe meglio librare su altri lidi

Vabbe'

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Mi permetto ti farti notare che stai tremendamente sbagliando e non ha compreso sia la battuta sul borsello ma neanche quella dei piedi doloranti 

No Garnax, non riguardando te non ci fai caso, ma le sue provocazioni nei miei confronti sono costanti.

Alla fine ci sta che mi girano le @@.

Inviato

Io libro sui lidi che mi pare, e su nessuno di questi mi permetto di importunare gli altri, cosa che invece è una costante sia per te che per lui.

Vabbè, tu sei un giullare e quindi è comprensibile perché tanto nessuno si cura di ciò che scrivi, lui invece è una persona seria.

Non mi curo delle provocazioni dei giullari, ma quelle delle persone serie mi infastidiscono molto.

Inviato

Detto da te caro Uncino, è un complimento

Sono serio

😊

Inviato

comunque mi scrivono dalla russia che effettivamente è quasi impossibile trovare il made in italy nella moda, almeno nei negozi e canali ufficiali. 

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

un intrecciato per l’estate, lo promuoviamo?

Manco se mi pagano Nullo mi metto una roba del genere :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, Berico ha scritto:

comunque mi scrivono dalla russia che effettivamente è quasi impossibile trovare il made in italy nella moda, almeno nei negozi e canali ufficiali. 

A Mosca e Pietroburgo si trova tutto, anche se con un po' di difficoltà in più.

Il problema è che si trova solo lì.

Abbiamo regalato alla Cina attività per decine di miliardi, delle quali moda e alimentare sono solo una parte.

Ricostruire le reti commerciali, bancarie ed assicurative sarà impossibile perché ormai tutto è stato ceduto alla Cina e quindi bisognerebbe ricominciare da zero.

Un danno enorme.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Un argomento serio sarebbe quello del mal di piedi da scarpe che cresce esponenzialmente con l’eta’.

Non capivo perche’ colleghi  solitamente eleganti a partire da una certa eta’ abbiano mollato church’s et similia per scarpe tipo melluso o simil ginnastica pur sotto completi di ottima fattura.

Ora li capisco. Le Scarpe dure per un buon camminatore insidiano la caviglia creando vesciche, comprimono il mignoletto, anneriscono l’alluce (ci vogliono sei mesi perche’ l’ecchimosi interna scompaia), ecc. Forse bisognerebbe passare alle scarpe su misura chissa’.

Mai giudicare e farsi i catzi propri per queste cose e’ cio’

che ho imparato

Scusami riporto il tuo messaggio ma ritenere che questo messaggio possa essere scambiato per una presa in giro mi pare incredibile. 

Significa non riuscire a comprendere pochi ma chiarissimi concetti dove eventualmente si fa riferimento a colleghi di mozarteum. 

Oltretutto con una chiusura altamente saggia che si dovrebbbe utilizzare in ogni ambito 😘

Inviato
52 minuti fa, Plot ha scritto:

Credo che l 'amico @Uncino tra la parodia delle scarpe, abbia non poco velatamente fatto intendere che: "il marito si taglia le p@lle per far dispetto alla moglie"

Era scritto chiaramente nel post di apertura.

Poi i soliti, ci hanno gigionato.

Wella, son tornati Gianni e Pinotto! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Scusami riporto il tuo messaggio ma ritenere che questo messaggio possa essere scambiato per una presa in giro mi pare incredibile. 

Significa non riuscire a comprendere pochi ma chiarissimi concetti dove eventualmente si fa riferimento a colleghi di mozarteum. 

Oltretutto con una chiusura altamente saggia che si dovrebbbe utilizzare in ogni ambito 😘

Screenshot_2024-05-08-17-16-21-571_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.27d46aae2401c2b7f21989e59a57b75f.jpg

-

Tutto è partito da qui, ma devono avergli rubato l'account visto che adesso dice di non aver mai fatto riferimento alle mie finanze.

Ed è una continuazione, su ogni thread mi disturba!

Adesso però basta, c'è un richiamo dall'amministrazione.

Inviato
32 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Le scarpe bianche sono orrende

Informarsi prima di dar fiato alle trombe.

Già sei off topic e in più spari una minghiata?

Gli adolescenti ne usano a tonnellate di scarpe bianche. Anche io non le uso ma sappiamo distinguere tra ciò che faccio io o tu e ciò che fa la massa? 

Anche Armani esce in passerella col completo blu e sneakers bianche.

Sempre concentrati su io, io, io, io  e non sapete niente...

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili