LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: tornati Gianni e Pinotto Attenzione Chi è Gianni e chi è Pinotto... Specifichiamo per evitare antipatici equivoci, eh 1
extermination Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 I rischi che si corrono quando si "mischia" il serio con il faceto. Non si può preventivamente sapere cosa esce dal frullatore.
garmax1 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 6 minuti fa, Uncino ha scritto: Tutto è partito da qui, ma devono avergli rubato l'account visto che adesso dice di non aver mai fatto riferimento alle mie finanze Allora proverei a spiegare : Anni fa nell'era vhf il termine "borsello e borsellato" stava ad indicare una persona con scarso gusto nel vestire. Nulla che riguarda disponibilità economica, però ci devi credere adesso. Ovviamente ho ridotto il termine a poche parole, solo per darti un significato immediato Ciao di nuovo
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Jarvis ha scritto: Informarsi prima di dar fiato alle trombe. Già sei off topic e in più spari una minghiata? Gli adolescenti ne usano a tonnellate di scarpe bianche. Anche io non le uso ma sappiamo distinguere tra ciò che faccio io o tu e ciò che fa la massa? Anche Armani esce in passerella col completo blu e sneakers bianche. Sempre concentrati su io, io, io, io e non sapete niente... Le scarpe bianche ed in generale i vestiti bianchi, ad esempio il lino, bisogna saperli portare. Così come i cappelli. Però per saperli portare devono innanzitutto piacere a chi li indossa.
extermination Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Io sono sempre dell'idea che chi scrive in un Forum, debba lasciar fuori dai "giochi" la propria emotività
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: I rischi che si corrono quando si "mischia" il serio con il faceto. Non si può preventivamente sapere cosa esce dal frullatore. Giusto, ed in genere non mi incavolo. Però oggi mi sono svegliato male e la mattinata è stata anche peggio.
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, Uncino ha scritto: Ed è una continuazione, su ogni thread mi disturba! Adesso però basta, c'è un richiamo dall'amministrazione. ...non te la prendere. Il peggiore non e' lui, ma sono quelli che paventano di eclissarsi. Ma poi ricompaiono a mo ' di Annunciazione manco fossero la Madonna al cospetto dell 'Arcangelo Gabriele
andpi65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Attenzione Chi è Gianni e chi è Pinotto... Specifichiamo per evitare antipatici equivoci, eh E' difficile scindere Luigi Qualche post di disorientamento , un pò di silenzio se l'hanno detta grossa ma sempre lì stiamo e tornano.
garmax1 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 8 minuti fa, Jarvis ha scritto: Gli adolescenti ne usano a tonnellate di scarpe bianche. Anche io non le uso ma sappiamo distinguer Questo è verissimo. Gli amici di mia figli solo Nike air max bianche oppure Adidas Campus estate e inverno altro che Birkenstock
LUIGI64 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Per le scarpe bianche sono rimasto alle mitiche Stan Smith Mie prime scarpe da tennis Per quanto le avevo utilizzate, la suola era diventata liscia Fantastiche ☺️
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Pero' i supermercati, visto che da noi , i Russi, non comprano piu' niente, sono pieni di queste prelibatezze. In un certo qual modo a sto punto ce li mangiamo noi: - -
andpi65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 47 minuti fa, Uncino ha scritto: Capisco l'età avanzata, ma non ricordati neppure ciò che hai scritto solo pochi minuti prima... È partito tutto da questa tua battuta (o quella che credevi essere tale), che infatti ha ottenuto 6 giudizi di gradimento. Poi eseguita quella sul dolore ai piedi, che mi ha corretto a replicare con la distanza percorsa nella prima parte della giornata. - Tu mi provochi costantemente Mozarteum, lo fai praticamente in ogni thread. Ma adesso che mi rendo conto che non sei in grado neppure di coprire un paio d'ore con la memoria, cercherò di non avermene a male. Ma vatte a coccà! 1
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Io di bianco ho due vestiti di lino che uso in estate, ovviamente con paglia Borsalino. E adesso ho queste scarpe sportive bianche.
andpi65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: A proposito di calzature, dai che fra un po' si potrà tornare liberi: . Ma sei tu? Comunque batti il 5 , Mepistho e Birkenstock ai piedi fisse in estate 1
P.Bateman Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 18 minuti fa, extermination ha scritto: I rischi che si corrono quando si "mischia" il serio con il faceto. Non si può preventivamente sapere cosa esce dal frullatore. L'aceto? 1
Uncino Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Ah no, anche lo smartwatch è bianco. Un tempo tassativamente orologi meccanici, ma da tanti anni mi sono sincronizzato con il calendario.
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Birkenstock ai piedi fisse in estate Per questo, meriteresti di essere messo sotto "sale"
Plot Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 4 minuti fa, Uncino ha scritto: Io di bianco ho due vestiti di lino che uso in estate, ovviamente con paglia Borsalino. E adesso ho queste scarpe sportive bianche.
Messaggi raccomandati