Vai al contenuto
Melius Club

Un bellissimo paio di scarpe (danni alle imprese italiane cagionati dalle misure contro la Russia)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Uncino ha scritto:

Era talmente evidente che faccio fatica a credere che non vi sia stata malizia nelle risposte... checché ne pensi @garmax1

No non penso e non ho scritto che non si comprendeva la natura del tuo post. 

Io ho postato per primo mettendo a confronto due tipologie di calzature imparagonabili per caratteristiche proprie. 

Se proprio vogliamo trovarci qualcosa sarei io quello che avrebbe dirottato il thread senza alcuna presa in giro su soldi o altro. 

Detto questo per mettere insieme 10000 euro mi ci vogliono 4 mesi di lavoro in fabbrica quindi non potrei essere la persona più indicata per fare alcunché di ironia su possibilità economiche. 

Spero di aver chiarito il tutto. 

Buon proseguimento nello sviluppo del thread secondo le linee indicate da @Admin

2 minuti fa, what ha scritto:

Io invece finisco qui di leggere,apro Melius per divagarmi e invece mi trovo pagine di astio,arroganza per non dire supponenza,e questo nelle tue parole.Si può essere a favore o no delle tue teorie ma questo non è il modo di esprimerle.Sei partito in un modo e poi hai virato e messo tutto in rabbia,forse perché la tua giornata è partita male,da come hai detto.Buona serata.

Mi sono adeguato alle provocazioni, anche se ammetto con un po' di eccesso.

Però, giustamente, l'admin ha invitato a tornare al tema.

Adesso, mozarteum ha scritto:

Alcuni non hanno attitudine caratteriale per interloquire in un forum con il peso della testina e l’antiskating giusti

Riprendiamo le provocazioni?

Proprio non puoi farne a meno? nonostante l'invito dell'amministratore?

Io frequento i Forum da molto prima che tu ne scoprissi l'esistenza, però innanzitutto sono una persona seria e come tale non faccio battute su un thread che parla di perdita di mercato, secondo poi mai mi permetto di ironizzare sullo stato delle altrui finanze.

Anche perché, come in questo caso, potrei scoprire che sono io ad essere povero rispetto a quello che pensavo di prendere in giro.

-

Fammi un favore, e te lo avevo già chiesto: evita di disturbarmi esattamente come io non disturbo mai te.

10 minuti fa, Uncino ha scritto:

Era talmente evidente che faccio fatica a credere che non vi sia stata malizia nelle risposte

E' che non sanno che dire, specialmente quelli che si vantano della modalita' "sotto sale" pero' poi sotto sotto sono peggio delle portinaie che origliano con le orecchie appiccicate alla porta chiusa.

Comunque, spero che il topic si riprenda in tema.

9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io non ho fatto alcuna osservazione sulle tue finanze guarda bene.

per il resto come vuoi figurati

-

Screenshot_2024-05-08-17-16-21-571_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.ae9d23701c5215eb83b6d3e72b07e50e.jpg

-

Capisco l'età avanzata, ma non ricordati neppure ciò che hai scritto solo pochi minuti prima...

È partito tutto da questa tua battuta (o quella che credevi essere tale), che infatti ha ottenuto 6 giudizi di gradimento.

Poi eseguita quella sul dolore ai piedi, che mi ha corretto a replicare con la distanza percorsa nella prima parte della giornata.

-

Tu mi provochi costantemente Mozarteum, lo fai praticamente in ogni thread.

Ma adesso che mi rendo conto che non sei in grado neppure di coprire un paio d'ore con la memoria, cercherò di non avermene a male.

7 minuti fa, Uncino ha scritto:

-

Screenshot_2024-05-08-17-16-21-571_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.ae9d23701c5215eb83b6d3e72b07e50e.jpg

-

Capisco l'età avanzata, ma non ricordati neppure ciò che hai scritto solo pochi minuti prima...

È partito tutto da questa tua battuta (o quella che credevi essere tale), che infatti ha ottenuto 6 giudizi di gradimento.

Poi eseguita quella sul dolore ai piedi, che mi ha corretto a replicare con la distanza percorsa nella prima parte della giornata.

-

Tu mi provochi costantemente Mozarteum, lo fai praticamente in ogni thread.

Ma adesso che mi rendo conto che non sei in grado neppure di coprire un paio d'ore con la memoria, cercherò di non avermene a male.

Mi permetto ti farti notare che stai tremendamente sbagliando e non ha compreso sia la battuta sul borsello ma neanche quella dei piedi doloranti 

1 minuto fa, Berico ha scritto:

le vie dell'export sono infinite.

Fino a un certo punto, e comunque sia fin dall'apertura ho fatto riferimento non solo alla manifattura ma alla miriade di spazi che le nostre imprese avevano conquistato in Russia anche in settori difficilissimi come quello bancario ed assicurativo.

In aggiunta abbiamo buttato alle ortiche il turismo russo, una delle maggiori fonti di introito nella parte più alta del commercio ed accoglienza di importanti regioni come la Sardegna.

Mamma mia che tristezza

L'ironia di Moz su melius è stata sempre un riferimento

La citazione al borsello è una battuta innocente, quanto macchiettistica qui su melius

Quando ci si prende troppo sul serio,, forse sarebbe meglio librare su altri lidi

Vabbe'

1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Mi permetto ti farti notare che stai tremendamente sbagliando e non ha compreso sia la battuta sul borsello ma neanche quella dei piedi doloranti 

No Garnax, non riguardando te non ci fai caso, ma le sue provocazioni nei miei confronti sono costanti.

Alla fine ci sta che mi girano le @@.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher