Vai al contenuto
Melius Club

Il grande flop dello sciopero RAI

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, damiano ha scritto:

Poi toccherà ai soliti raccogliere i cocci

Per la verita’ i cocci nella finanza pubblica li ha messi il Conte 2 con la maggioranza che conosciamo.

La borsa italiana sta sui massimi, l’occupazione anche. Lo spread e’ buono.

Ovviamente non e’ tutto merito del governo ma neanche mi pare ci sia la grandine che qualunquisticamente e per pregiudizio si accampa

Inviato

Di fatto, salvo qualche beau geste ad usum camerati, un drago bis.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

tipo di TV generalista. 

Ho tre o quattro abbonamenti alternativi in essere, una gran fatica guardare anche lì... infatti

Poi io che non seguo lo sport, figuriamoci...

Però saltabecco fra vari tg, qualche scampolo trasmissione ogni tanto, e qualche raro film decente in terza serata, poi rai5 e altro che qualcosa meritano.

Parliamo comunque di diversi milioni di persone che ne godono, se poi la qualità è quella che è,  amen.

Ma se diventi selettivo finisci per perdere anche quelli.

Carrozzone però non si può dire.

Inviato
48 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Per la verita’ i cocci nella finanza pubblica li ha messi il Conte 2 con la maggioranza che conosciamo

Probabilmente hai ragione ma giusto 10 minuti fa leggevo un articolo nel quale si sosteneva che anche la legislatura corrente, sullo stesso provvedimento, ci ha messo il carico da 11, con ritardi ed omissioni. Ad ogni buon conto, quale sia l'origine, toccherà al Monti di turno. Io non ho le stesse tue sensazione di benessere, lo vedo tutti i giorni: progetti che chiudono improvvisamente, altri che non partono mai, vuoti lavoro (persone ferme) che aumentano. Secondo me abbiamo una bellissima facciata di stucco che reggerà fino alle europee.

Ciao

D.

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Bè una riforma passerebbe per forza di cose attraverso la vendita di una parte dell'azienda.

...io sarei personalmente favorevole alla vendita di almeno 2 reti rai (a nuovi soggetti che non hanno televisioni) a patto che si rivedesse completamente l'assetto radiotelevisivo e in particolare mettere un vincolo sul numero di licenze date ai privati...

bungalow bill
Inviato

E' una vita che manteniamo la Rai con il canone obbligatorio .

Inviato

Ahh, la Rai... 40 anni fa avrei dato un occhio per diventare uno di loro, direttamente assunto, feci domanda prima del militare, e a causa dello stesso non potei partecipare al concorso.... L'occasione si presentò 12 anni dopo: Con mia somma sorpresa il non essersi presentati causa militare (ero in navigazione) dava comunque qualche punticino, ed era arrivato il mio turno, ma mi davano circa il 30% in meno di quello che già prendevo ed io da perfetto imbecille rifiutai.  Il capo del personale della sede di Venezia se lo fece ripetere 3 volte, 2 delle quali in presenza di testimoni... Pretesero inoltre un telegramma.

Ogni volta che ci ripenso prendo a martellarmi le balle con la mazzetta da 1 kilo, anche ora.... 

Inviato

@UpTo11

Perche sono personaggetti che usano il doppio forno.

Garantisti con gli avversari ,molto clementi con i loro.

In primis :la santadeche'

Inviato
3 ore fa, jedi ha scritto:

Perche sono personaggetti che usano il doppio forno.

Garantisti con gli avversari ,molto clementi con i loro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji