mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 45 minuti fa, damiano ha scritto: Poi toccherà ai soliti raccogliere i cocci Per la verita’ i cocci nella finanza pubblica li ha messi il Conte 2 con la maggioranza che conosciamo. La borsa italiana sta sui massimi, l’occupazione anche. Lo spread e’ buono. Ovviamente non e’ tutto merito del governo ma neanche mi pare ci sia la grandine che qualunquisticamente e per pregiudizio si accampa
Panurge Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Di fatto, salvo qualche beau geste ad usum camerati, un drago bis.
nullo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: tipo di TV generalista. Ho tre o quattro abbonamenti alternativi in essere, una gran fatica guardare anche lì... infatti Poi io che non seguo lo sport, figuriamoci... Però saltabecco fra vari tg, qualche scampolo trasmissione ogni tanto, e qualche raro film decente in terza serata, poi rai5 e altro che qualcosa meritano. Parliamo comunque di diversi milioni di persone che ne godono, se poi la qualità è quella che è, amen. Ma se diventi selettivo finisci per perdere anche quelli. Carrozzone però non si può dire.
damiano Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 48 minuti fa, mozarteum ha scritto: Per la verita’ i cocci nella finanza pubblica li ha messi il Conte 2 con la maggioranza che conosciamo Probabilmente hai ragione ma giusto 10 minuti fa leggevo un articolo nel quale si sosteneva che anche la legislatura corrente, sullo stesso provvedimento, ci ha messo il carico da 11, con ritardi ed omissioni. Ad ogni buon conto, quale sia l'origine, toccherà al Monti di turno. Io non ho le stesse tue sensazione di benessere, lo vedo tutti i giorni: progetti che chiudono improvvisamente, altri che non partono mai, vuoti lavoro (persone ferme) che aumentano. Secondo me abbiamo una bellissima facciata di stucco che reggerà fino alle europee. Ciao D.
sirjoe61 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Bè una riforma passerebbe per forza di cose attraverso la vendita di una parte dell'azienda. ...io sarei personalmente favorevole alla vendita di almeno 2 reti rai (a nuovi soggetti che non hanno televisioni) a patto che si rivedesse completamente l'assetto radiotelevisivo e in particolare mettere un vincolo sul numero di licenze date ai privati...
bungalow bill Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 E' una vita che manteniamo la Rai con il canone obbligatorio .
Martin Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Ahh, la Rai... 40 anni fa avrei dato un occhio per diventare uno di loro, direttamente assunto, feci domanda prima del militare, e a causa dello stesso non potei partecipare al concorso.... L'occasione si presentò 12 anni dopo: Con mia somma sorpresa il non essersi presentati causa militare (ero in navigazione) dava comunque qualche punticino, ed era arrivato il mio turno, ma mi davano circa il 30% in meno di quello che già prendevo ed io da perfetto imbecille rifiutai. Il capo del personale della sede di Venezia se lo fece ripetere 3 volte, 2 delle quali in presenza di testimoni... Pretesero inoltre un telegramma. Ogni volta che ci ripenso prendo a martellarmi le balle con la mazzetta da 1 kilo, anche ora....
jedi Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @UpTo11 Perche sono personaggetti che usano il doppio forno. Garantisti con gli avversari ,molto clementi con i loro. In primis :la santadeche'
mozarteum Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 3 ore fa, jedi ha scritto: Perche sono personaggetti che usano il doppio forno. Garantisti con gli avversari ,molto clementi con i loro.
Messaggi raccomandati