Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2022 4
albrt Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @Gaspyd Questo ha tre lauree... A questo punto posso solo immaginare che fosse "compagno di classe" del Trota. Alberto
wow Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 10 minuti fa, albrt ha scritto: tre lauree La laurea in storia l'ha presa presso l'Università Europea di Roma della congregazione dei Legionari di Cristo, quella in filosofia all’Università pontificia San Tommaso d’Aquino Angelicum. La prima è una laurea in scienze politiche. 1
Gaspyd Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 13 minuti fa, albrt ha scritto: Questo ha tre lauree... tre lauree ?🤨 forse intendeva scrivere "in ..piegato" sui libri 😆 certo che uno con una laurea in Storia che è contrario all'aborto, alle unioni civili lgbt etc.. dà l'impressione che dalla storia abbia imparato davvero poco 🙄 @wow ecco dicevo io ... ora si spiega 😁
audio2 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 con tre lauree non è che potete pretendere chissà che chissà se almeno ha fatto il classico i misteri di fatima alelluia aaa aa llelu iaaaa aa 1
audio2 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 qua tra un pò se non reciti tre pater noster e tre ave marie non puoi nemmeno più logarti e col collega dalla trinacria torneremo alla monarchia medievale con la riunificazione del potere temporale e di quello spirituale. ecchevedevo dì, ve li siete votati e adesso ve li tenete.
Gaspyd Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 16 minuti fa, audio2 ha scritto: ecchevedevo dì, ve li siete votati e adesso ve li tenete. eh ma te li tieni pure tu però .. anche se non li hai votati 😒
UpTo11 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: La laurea in storia l'ha presa presso l'Università Europea di Roma della congregazione dei Legionari di Cristo. Lautamente finanziata, con qualche palata di milioni nostri, dai governi Berlusconi. Scommetto che dal punto di vista degli €/"studente" ha ricevuto N mila volte più della scuola pubblica. . Piuttosto è l'iNpiego che mi solletica non poco, ovvero Veronafiere. A pensar male... chissà se il nostro agente sotto copertura in consessi legaioli e ligaioli (a.k.a. @Martin) sa dirci qualcosa di più. Un amico degli amici parcheggiato da Giussano?
Martin Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Un amico degli amici parcheggiato da Giussano? Il mio insider nel partito è della "lega del Piave", contrariamente alle apparenze hanno pochissimi contatti con la "lega dell' Adige" che trova in effetti i riferimenti politici dai lumbard dell'Alberto da Giussano, oltre che nella contiguità (a Verona oserei dire "storica") con l'estrema destra e l'estremismo cattolico preconciliare. Sulle questioni veronesi, quindi il mio contatto di solito non si sbilancia più di tanto. Personalmente ritengo che l'ipotesi "amico degli amici" piazzato a veronafiere sia più che concreta.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 3
audio2 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Gaspyd che se poi è contagioso sono cacicavalli amarissimi
Messaggi raccomandati