Gaspyd Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 "Il mondo prima delle cuffie - I clienti di un negozio di musica di Londra ascoltano le ultime uscite discografiche nelle cabine di ascolto, 1955." .
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @appecundria mi chiedevo cosa c’entrasse The Sound of Silence con Napoli, ma alla fine del breve video hanno inquadrato il murales di Maradona ed ho capito, in effetti è un peccato che l’argentino non sia sopravvissuto per vedere la vittoria e partecipare ai festeggiamenti.
appecundria Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: cosa c’entrasse Gli artisti vanno e suonano secondo la loro ispirazione, s'è ascoltato anche qualcosa di notevole. Se la trovo la posto. 1
Gaspyd Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Tití .. Totó .. come si fa con i bambini 😄 P.S. è più bravo di Crozza 😌 . 2
djansia Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @appecundria Che meraviglia. Da poco ho visto un film girato proprio nei paragi... non ricordo il titolo al momento...
djansia Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Gaspyd No. È la storia di una donna che ritorna nella casa a Napoli dove ha vissuto col padre militare americano. Ricorda e rivive la sua gioventù e anche il rapporto particolare con il padre e lo fa utilizzando una "figura esterna" che la guida nei ricordi. Questa casa sorge proprio sopra delle grotte sul golfo... insomma un incanto, non ricordo comunque il titolo.
Messaggi raccomandati