n.enrico Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Eppure lei ricorda benissimo che qualcosa leccava.
Maurjmusic Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 ... obbligatorio dal !° Settembre appuntare questa bene in vista
Idefix Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Ancora un pò e non potremo credere più a quel che vedremo. Il ragazzino comunque è alieno..
n.enrico Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Mah, il movimento delle dita non corrisponde, pare più in playback e onestamente sembra suonata troppo bene per un bambino di 5 anni.
liboize Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @n.enrico L ' hanno invitato in una trasmissione tv del mattino alcuni mesi fa e si e' esibito in diretta in studio suonando due brani . E' figlio di musicisti e gli basta ascoltare e vedere suonare un brano per impararlo , inoltre possiede l' orecchio assoluto ! Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi .
Gaspyd Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @n.enrico Qui ne aveva 4 suona Clementi, Beethoven e Kuhlan e alla fine saluta pure con la manina e dice "ciao ciao" come un bambino qualunque 😅
Gaspyd Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 6 ore fa, Idefix ha scritto: Il ragazzino comunque è alieno.. Assolutamente d'accordo. Io alla sua età bagnavo ancora il letto 😅 Comunque mi è venuto in mente Massimo Troisi "Tenite nù figlio mostro ma purtatelo miezz e mostri..." 😆
Messaggi raccomandati