maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @appecundria …posso non crederci e pensare che sia una fake news perché mi paiono numeri folli, non capisco neppure la parte finale in cui si afferma che quei veicoli non potranno essere multati da remoto, mi sembrava fosse possibile, sbaglio? “…tramite il sistema targasystem, che legge la targa degli utenti e si collega alle banche dati per rilevare i dati sui veicoli e sui proprietari, il computer intelligente ha rilevato il numero incredibile di auto fuori legge sulle 176mila transitate, 4500 senza assicurazione, 4800 senza revisione. La cosa assurda è che nessuno di questi veicoli potrà essere multato da remoto. “
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: posso non crederci e pensare che sia una fake news Puoi 😁 a me faceva ridere la spiegazione giuridica folle del tizio sulla RCA.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Puoi 😁 a me faceva ridere la spiegazione giuridica folle del tizio sulla RCA. Vabbè quella manco l’ho presa in considerazione perché siamo al ridicolo. Comunque quasi 5000 auto senza assicurazione ed altrettante senza revisione che circolano in un giorno a Treviso mi pare follia!
appecundria Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: non potranno essere multati da remoto Leggo. Se, tramite il controllo informatico, l’auto dovesse risultare sprovvista di copertura Rc auto, la polizia municipale provvederà a far recapitare al proprietario del mezzo l’invito a esibire, entro pochi giorni dalla infrazione rilevata, il certificato assicurativo: in caso di mancata presentazione, ecco pronta la multa (salatissima) da 419 euro, a cui si aggiunge quella, ancora più salata, da 841 euro per mancata copertura assicurativa e, non ultima, la definitiva confisca del veicolo! 1
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @appecundria dai Bruno è solo la versione riveduta e corretta di quando nel passato dicevano a qualcuno che un loro amico era morto d’infarto e questo qualcuno gli rispondeva: ma l’ho visto ieri, stava benissimo. Servivano i led rossi lampeggianti che indicavano il periodo residuo di vita già allora.
UpTo11 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @appecundria Beh, sfruttando il tunnel Gelmini, camogli e rutto libero sotto al Gran Sasso e poi dritti fino a Campobasso.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 18 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2023 5
Messaggi raccomandati