Vai al contenuto
Melius Club

Tweet del Giorno

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

https://x.com/buonweekend/status/1691814772029772137?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA

Pubblico volentieri le precisazioni di 
Mirko Campari fratello di Azzurra Campari deceduta in carcere a Torino
esntdSopor18 1mo7e7r o6 0 a4llhusgl3m2gotgg240l7g:3e065tu2a95  ·

Sono Mirko Campari, il fratello di Azzurra Campari, la ragazza di 28 anni deceduta nel carcere di Torino venerdì scorso.
Purtroppo molti giornali stanno scrivendo parecchie cose non vere in alcuni dei loro articoli.
Ho provato a mandare delle email ad alcune testate per chiarire quali punti fossero imprecisi o totalmente errati, ma senza risultato: né rettifica, né risposta. Anzi, gli errori sono stati "copia/incollati" da una testata giornalistica all'altra e alcune menzogne stanno piano piano diventando "verità" (nel senso che si continua a divulgare il falso e sempre più gente lo scambia per vero).
Ritengo importante chiarire alcuni punti:
- Mia sorella Azzurra non era tossicodipendente. Mi sono chiesto come questa cosa fosse potuta saltare in mente a chi l'ha scritta, poi ho pensato che probabilmente lo hanno collegato al fatto che andasse al SERT. 
Bene, per chi non lo sapesse al Sert va anche chi ha alcune problematiche psicologiche non collegate all'utilizzo di droga/alcool et similia, ed era il caso di mia sorella. Inoltre, se davvero fosse stata tossicodipendente avrebbe potuto scontare la sua pena in una comunità di recupero e quindi non si sarebbe trovata in carcere
-Mia sorella non ha abbandonato l'istruzione, si era iscritta all'Ipc di Sanremo e ha lasciato al primo anno, ma in seguito ha ottenuto una qualifica di terza superiore presso Aesseffe a Sanremo
- Nostra madre Monica non fa la colf ma un altro lavoro
- Alcuni giornali dicono che nostra madre ha visto per l'ultima volta Azzurra in videochiamata, in realtà mia madre era stata in visita (di presenza quindi) nel carcere di Torino il 5 agosto
- Nostra madre, allo stato attuale delle cose, non ha parlato con nessun giornalista. Eppure, molti articoli menzionano addirittura dei virgolettati di frasi che nostra madre "avrebbe" pronunciato (...)
Ci sarebbero altri errori e imprecisioni da segnalare, ma per il momento mi vorrei fermare qua. Qualora dovessi cambiare idea o dovessero uscire fuori altre falsità aggiornerò il post
Grazie per chi vorrà condividere

Inviato

@appecundria ma non dovrebbero chiamarsi Sig. Prezzi e Garante per la Concorrenza? O al limite antimonopolio? Cribbio!

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

F31XlEMWcAAq9jh?format=jpg&name=large

.

Dalla rettifica, messa giù così, non si capisce se ha pagato di tasca sua o se ha usato fondi della Presidenza del Consiglio.

Inviato
10 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Dalla rettifica, messa giù così, non si capisce se ha pagato di tasca sua o se ha usato fondi della Presidenza del Consiglio.

Pagato con fondi personali della Presidente Meloni vuol dire che ha pagato di tasca sua, quelli istituzionali non sono fondi personali e soprattutto non li dovresti poter usare arbitrariamente per ciò che desideri.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

quelli istituzionali non sono fondi personali e soprattutto non li dovresti poter usare arbitrariamente per ciò che desideri.

È stato spiegato nell'altro thread che non è così. 

Inviato
22 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Critiche delle opposizioni

Inviato

Ma quante ore al giorno passi a leggere della Meloni e accoliti su Twitter e silimilia?

Oppure hai specifici collaboratori dediti all'operazione?

@appecundria

Solo una curiosita, niente di necessario....

Rimango stranito da tale impegno visto l'inconsistenza del caso specifico (e tipica in genere e in ogni modo dei nostri parlamentari).

Vada per un commento o una salace battuta ogni tanto, ma cosi... andando a ritroso nelle pagine, mi pare appena un pelino esagerato.

Mah...

Ps

Ricordo...

fine del mondo rimandata pure questa volta.

Inviato
57 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma quante ore al giorno passi a leggere della Meloni e accoliti su Twitter e silimilia?

Seguo solo Twitter e i post pro Meloni sono il 50% di quelli che mi appaiono, si vede che ci investe molto denaro. Riporto qui solo quelli più esilaranti, mi meraviglio che non ti facciano ridere perché ognuno di quei post raccoglie migliaia di commenti di sfottò.

57 minuti fa, nullo ha scritto:

fine del mondo rimandata pure questa volta.

Mi fa piacere che tu sia tra i beneficiati. Forse non sei giovane, non sei meridionale, non sei lavoratore, non sei genitore di figli piccoli. Buon per te, sei il target di riferimento. 

Inviato

@nullo certo che hai um modo originale di vedere le cose. Il governo dichiara che il PIL del Sud Italia ha registrato una crescita 4 volte superiore a quella di Francia e Germania messe insieme e non ti fa ridere. Anzi il problema sono io che lo riporto in un thread a ciò destinato. Mah!

Gaetanoalberto
Inviato

Screenshot_20230820_101413_Chrome.jpg.afb3c118bf39d209bfe93bdecc931fc2.jpg

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

crescita 4 volte superiore a quella di Francia e Germania messe insieme

Non è che ci sfugge una crescita zero dei due colossi? In tal caso moltiplicare è facilissimo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo