appecundria Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @Gaetanoalberto bisogna capire cosa significa "messe insieme". Se è una curiosa somma aritmetica, sono Germania -0,3% e Francia +0,8% = + 0,5% che è un numero che non rappresenta né l'una né l'altra. Ciò vorrebbe dire che il Sud registrerà una crescita maggiore del 2% ma le più fantasiose previsioni danno l'uno scarso. Tanto fumo.
UpTo11 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 14 minuti fa, appecundria ha scritto: crescita 4 volte superiore a quella di Francia e Germania messe insieme Non è che ci sfugge una crescita zero dei due colossi? In tal caso moltiplicare è facilissimo. Per non rischiare di essere presi sul serio hanno pure cambiato il segno. Ma che gli insegnate a squola ?
Savgal Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @appecundria Come accade spesso il titolo dell'articolo ha una scarsa corrispondenza con il suo contenuto. L'aspetto sicuramente curioso è che si computi la Germania che è in recessione. Ma sono le dinamiche della propaganda.
nullo Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 54 minuti fa, appecundria ha scritto: certo che hai um modo originale di vedere le cose No no, che hai capito... è che mi fanno "sorridere" tanto le promesse, quanto gli esiti.... E vale tanto per ancora chi ci crede (o crede nel fronte opposto), quanto per chi ancora (e tu sembri fra quelli) si sorprende e scandalizza nonostante anni di storia precedenti. Ps Anche la tua età proporrebbe un certo distacco.
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 https://www.ilsole24ore.com/art/svimez-pil-09percento-sud-2023-il-pnrr-14percento-AFR3TeG?refresh_ce=1
appecundria Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 1 ora fa, nullo ha scritto: quanto per chi ancora (e tu sembri fra quelli) si sorprende e scandalizza nonostante anni di storia precedenti. Ma no! Figuriamoci, ci vuole ben altro per sorprendere me. Mi fa ridere una comunicazione su Twitter che tanto stupida non si è mai vista. Se tu la guardassi con occhio scevro da condizionamenti partitici, farebbe ridere anche te. Prendi ad esempio questo clown che segue...
appecundria Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 'Sto fesso a carico nostro che paragona un libro in classifica da 14 anni con uno in classifica da poche ore, non sorprende e scandalizza, fa ridere.
imoi san Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: Prendi ad esempio questo clown che segue... Gli stai facendo un complimento…se “Accabadora” l’avesse letto, avrebbe capito (persino lui!) di non essere degno nemmeno di leccare la suola delle scarpe della Murgia…
nullo Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 20 ore fa, appecundria ha scritto: scevro da condizionamenti partitici, farebbe ridere anche te. Prendi ad esempio questo clown che segue... Ah, quindi io sarei ideologicamente succube e condizionato dai partiti, pensa te. E dovrei ridere leggendo gli scritti e le gesta di Pillon. Cioè la vita è così lunga che io dovrei dare ascolto alle veline di partito, a tuo dire, e passare il tempo a leggere le gesta di gente di quella risma. Mah.... secondo me devi frequentare corsi si psicologia a Cuneo ( cit. @mozarteum ) prima di giudicare terzi, e disintossicarti dalla politica, che se ridi per Pillon, che rappresenta sé stesso o poco piu, c'è qualcosa che non va. Ridere del pensiero dei fessi non è elegante. Però è giusto preoccuparsi del pensiero dei fessi se raggiungono percentuali preoccupanti. Ora da quel punto di vista siamo relativamente tranquilli. Nessuno nell'arco parlamentare può attualmente fare sfracelli, al massimo qualche cassata come al solito, né più né meno di come sia sempre andata. Fine del mondo rimandata anche questa volta. Speranze per il futuro poche, come sempre. Ma dove dobbiamo andare messi così....
appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 7 ore fa, nullo ha scritto: E dovrei ridere leggendo gli scritti e le gesta di Pillon. Mica è obbligatorio, se vuoi ridi, se no desisti. Basta che non mi insegui per tutto il Club.
appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 7 ore fa, nullo ha scritto: ridi per Pillon, che rappresenta sé stesso ti ho detto che io rido per la situazione, non per la rappresentanza partitica che è una tua fissazione. Quando vedo un film di Totò non mi chiedo quanti seggi ha in parlamento, io. Adesso per favore non mi inseguire.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Basta che non mi insegui per tutto il Club. "Signorina Margheritaaa"
nullo Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: che non mi insegui per tutto il Club. Se mi citi e mi inviti a... Mi pareva educato rispondere. Se non devo farlo, non mancherò in tal senso.
Messaggi raccomandati