Savgal Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @penteante Gli alleati si scelgono in base alla convergenza degli interessi, cosa banale che soggetti diversamente intelligenti non comprendono.
penteante Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Calciatori di una volta: Giovanni Lodetti! - 1
briandinazareth Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @DiZZo Ogni volta che pensiamo abbia toccato il fondo ci stupisce. Fa diventare normale la mentalità delle SS...
Gaspyd Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 "il post comunque non l'ho scritto io, è mio nipote che ha usato il mio cellulare" ????? 😳 Ma che scusa del catzo è 😂😂 Manco in classe alle scuole medie in cui puntualmente moriva una nonna prima dell'interrogazione da impreparati 😆
Gaspyd Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Tra l'altro mi sembra di aver letto che non solo non gli tolgono il programma nonostante il flop evidente ma gliene assegnano addirittura un secondo ... 😆 Eh niente siamo un paese fantastico 😅
briandinazareth Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 minuto fa, Gaspyd ha scritto: Tra l'altro mi sembra di aver letto che non solo non gli tolgono il programma nonostante il flop evidente ma gliene assegnano addirittura un secondo ... 😆 vabbè, la meloni aveva finito i parenti e quindi ha dovuto mettere un amico, non è colpa sua 2
Messaggi raccomandati