UpTo11 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ehh fior di medici vanno a casa sua a usare il microscopio Io mi accontenterei anche di un'infermiera.
Gaetanoalberto Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: un'infermiera Si, ma hai il microscopio?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 10 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: 9 minuti fa, UpTo11 ha scritto: un'infermiera Si, ma hai il microscopio? Vabbè che "le dimensioni non contano", ma almeno un minimo di decenza bisogna pur averla... 3
UpTo11 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, ma hai il microscopio? No. Ma le do una lente d'ingrandimento. 1
permar Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @appecundria ora mi spiego perche' mi esce il sangue dal naso quando faccio la punta al lapis😁 1
appecundria Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio @permar ma lo stereo è fonte elettromagnetica???
Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: @permar ma lo stereo è fonte elettromagnetica??? No, solo le casse!
permar Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @appecundria certamente ma io che sono vaccinato l'effetto e' che il cuore mi batte forte e mi emoziono all'ascolto del mio impianto, tutt'altro che coagulazione
Idefix Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: No, solo le casse! Quindi pure le cuffie in misura minima. trombosi a gogò....
appecundria Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio Allora se diventa pietra sposto lo stereo in camera da letto. 1
zalter Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Tutto si tiene, ci vogliono sterminare con le auto elettriche 12 ore fa, appecundria ha scritto:
Messaggi raccomandati