Idefix Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma io non capisco se sono seri e credono a quello che dicono o come spero lo fanno per perculare.
appecundria Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio 5 minuti fa, audio2 ha scritto: fatele due risate E certo, lo paghiamo 15.000 euro al mese per le barzellette. 1
iBan69 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 13 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma io non capisco se sono seri e credono a quello che dicono o come spero lo fanno per perculare. Gente così, ci crede a quello che dice e pensa anche di dire la cosa giusta.
penteante Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 22 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma io non capisco se sono seri e credono a quello che dicono o come spero lo fanno per perculare. Certo che ci credono. Inoltre obbediscono e combattono... 1
iBan69 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 5 minuti fa, penteante ha scritto: Inoltre obbediscono e combattono... Un esercito di virili lobotomizzati con la tendenza ad alzare il braccio.
permar Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @appecundria ma infatti i fascisti sono violenti proprio perche' l'unica cosa che gli si alza e' il braccio teso 1
UpTo11 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 8 ore fa, iBan69 ha scritto: Gente così, ci crede a quello che dice e pensa anche di dire la cosa giusta. Più che altro tirano croccantini all'elettorato. Manco serve tirare quelli veri, gli puoi tirare il pellet fatto con gli alberi di prypiat che quelli si mangiano tutto. 1
iBan69 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Eggià, perché il covid, non guarda per chi voti. testiculi.
DiZZo Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio l'ha postato veramente, non è un profilo fake...OMG , what a time to be alive!
maurodg65 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 08/02/2025 at 21:53, appecundria ha scritto: Però ragazzi questa è arte, se fossero ancora vivi Tognazzi, Adolfo Celi e gli altri protagonisti di Amici Miei ci sarebbe materiale per un’altra serie di successo come quella.
Messaggi raccomandati