appecundria Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 @Roberto M - saremo la vostra memoria storica - mo' me lo segno
Roberto M Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: - saremo la vostra memoria storica - mo' me lo segno Guarda che il tweet era una presa in giro dell’invasato putinano mi sa che non lo hai letto bene 🤣
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 "Pagali di più". — Il presidente Biden sussurra in risposta alle domande sulla carenza di lavoratori. 😄
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @appecundria va bene Bruno, sicuramente è vergognoso ed è giusto denunciarlo, ma credi che qualcuno possa giustificare per qualcosa del genere?
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma credi che qualcuno possa giustificare Mauro, non è che su ogni cosa si debba discutere, spiegare, giustificare. O che ogni cosa sia funzionale a sostenere una tesi di parte, contro un'altra tesi di un'altra parte. Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste. Certo, ma io mi aspetto anche una spiegazione ed un commento, più di 80 bambini morti in pochi mesi non sono la “normalità”, ho aperto i siti di UNICEF e Save the Children e c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno, cifre complessive appena un po’ diverse ma nulla cambia, il tweet lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana e va bene, ma sarebbe anche interessante capire come, potrei capire una bomba su una scuola, spiegherebbe l’alto numero di vittime, ma uno o due bambini morti al giorno decisamente da pensare ad altro, ma cosa? Va bene deplorare o stigmatizzare, ma capire cosa sta succedendo credo sia altrettanto importante.
Messaggi raccomandati