Vai al contenuto
Melius Club

Tweet del Giorno

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

- saremo la vostra memoria storica

- mo' me lo segno

Guarda che il tweet era una presa in giro dell’invasato putinano mi sa che non lo hai letto bene 🤣

Inviato

"Pagali di più".

— Il presidente Biden sussurra in risposta alle domande sulla carenza di lavoratori.

😄 

Inviato

@appecundria va bene Bruno, sicuramente è vergognoso ed è giusto denunciarlo, ma credi che qualcuno possa giustificare per qualcosa del genere?

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ma credi che qualcuno possa giustificare

Mauro, non è che su ogni cosa si debba discutere, spiegare, giustificare. O che ogni cosa sia funzionale a sostenere una tesi di parte, contro un'altra tesi di un'altra parte.

Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste.

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste.

Certo, ma io mi aspetto anche una spiegazione ed un commento, più di 80 bambini morti in pochi mesi non sono la “normalità”, ho aperto i siti di UNICEF e Save the Children e c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno, cifre complessive appena un po’ diverse ma nulla cambia, il tweet lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana e va bene, ma sarebbe anche interessante capire come, potrei capire una bomba su una scuola, spiegherebbe l’alto numero di vittime, ma uno o due bambini morti al giorno decisamente da pensare ad altro, ma cosa? 
Va bene deplorare o stigmatizzare, ma capire cosa sta succedendo credo sia altrettanto importante.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo