Vai al contenuto
Melius Club

Tweet del Giorno

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno,

Non è chiaro, stai dicendo che 86 per tutto il 2021 sono pochi?

Inviato
44 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana

Nooo, e perché pensi questo?

Vedi Mauro, così comincia lo spaccamento tricologico multiplo per dimostrare la rava e la fava, per poi concludere immancabilmente che Mussolini era una brava persona.

Non mi interessa aprire una discussione su Israele, o almeno non in questo thread. Qui si pubblicano tweet, alcuni fanno ridere, altri no. Questo è. 

Inviato

@appecundria

Risposta:

Che ridano di te dopo va benissimo l’importante è che prima intanto te lo hanno ciucciato.

Inviato

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Vedi Mauro, così comincia lo spaccamento tricologico multiplo per dimostrare la rava e la fava, per poi concludere immancabilmente che Mussolini era una brava persona.

Vedi quale è il problema? Le domande vanno bene solo quando ci fanno comodo e non quando le tesi non stanno bene a noi.

Io non difendo nessuno è tantomeno voglio difendere Israele, ma non capisco perché dovrei dedurre senza conoscere i fatti.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Non mi interessa aprire una discussione su Israele, o almeno non in questo thread. Qui si pubblicano tweet, alcuni fanno ridere, altri no. Questo è. 

Va bene ci mancherebbe, volevo solo capire.

Inviato
33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Le domande vanno bene solo quando ci fanno comodo

non ho detto proprio questo. Mi spiego meglio, dato che il topic Israele - Palestina è piuttosto impegnativo, suppongo che non rientri nello spirito del Tweet del Giorno. Io aprirei un thread a parte, anche perché qua si susseguono contenuti poco seri e non mi pare il caso di alternare un bambino morto a una zizza da fuori. Però vedi tu, se ne vuoi parlare qui, prego.

Inviato

@Roberto M Iuri Maria Prado? Iuri Maria Prado... chi è un pittore esistenzialista?

Inviato

@UpTo11 dal cappotto si direbbe più un naif post Ligabue.

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Iuri Maria Prado? Iuri Maria Prado... chi è un pittore esistenzialista?

No, e’ un Avvocato-Giornalista che ha bastonato pesantemente Andrea Purgatori in Tribunale.

Purgatori aveva detto in TV sostanzialmente che Putin in ucraina sta cercando di non spaventare la gente, e per questo era stato rampognato da Prado.

Allora ha perso le staffe e gli ha dato del “fascista”.

Iuri Maria Prado e’ andato in tribunale e il tribunale gli ha dato ragione.

La morale ? Evitare di dare del fascista ad minchiam, soprattutto se la tua controparte e’ un avvocato 😃

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Andrea Purgatori

Andrea Purgatori è quello chef che va nelle trattorie dei camionisti? Lo conosco!

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo