appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno, Non è chiaro, stai dicendo che 86 per tutto il 2021 sono pochi?
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana Nooo, e perché pensi questo? Vedi Mauro, così comincia lo spaccamento tricologico multiplo per dimostrare la rava e la fava, per poi concludere immancabilmente che Mussolini era una brava persona. Non mi interessa aprire una discussione su Israele, o almeno non in questo thread. Qui si pubblicano tweet, alcuni fanno ridere, altri no. Questo è.
Schelefetris Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Salvini festeggia lo Scudetto del Milan e viene contestato dai tifosi rossoneri: “Vai a lavorare”
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @appecundria Risposta: Che ridano di te dopo va benissimo l’importante è che prima intanto te lo hanno ciucciato.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Vedi Mauro, così comincia lo spaccamento tricologico multiplo per dimostrare la rava e la fava, per poi concludere immancabilmente che Mussolini era una brava persona. Vedi quale è il problema? Le domande vanno bene solo quando ci fanno comodo e non quando le tesi non stanno bene a noi. Io non difendo nessuno è tantomeno voglio difendere Israele, ma non capisco perché dovrei dedurre senza conoscere i fatti.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Non mi interessa aprire una discussione su Israele, o almeno non in questo thread. Qui si pubblicano tweet, alcuni fanno ridere, altri no. Questo è. Va bene ci mancherebbe, volevo solo capire.
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Le domande vanno bene solo quando ci fanno comodo non ho detto proprio questo. Mi spiego meglio, dato che il topic Israele - Palestina è piuttosto impegnativo, suppongo che non rientri nello spirito del Tweet del Giorno. Io aprirei un thread a parte, anche perché qua si susseguono contenuti poco seri e non mi pare il caso di alternare un bambino morto a una zizza da fuori. Però vedi tu, se ne vuoi parlare qui, prego.
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 @Roberto M Iuri Maria Prado? Iuri Maria Prado... chi è un pittore esistenzialista?
UpTo11 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @appecundria Della scuola di Guidobaldo Maria Riccardelli forse.
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 @UpTo11 dal cappotto si direbbe più un naif post Ligabue.
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Iuri Maria Prado? Iuri Maria Prado... chi è un pittore esistenzialista? No, e’ un Avvocato-Giornalista che ha bastonato pesantemente Andrea Purgatori in Tribunale. Purgatori aveva detto in TV sostanzialmente che Putin in ucraina sta cercando di non spaventare la gente, e per questo era stato rampognato da Prado. Allora ha perso le staffe e gli ha dato del “fascista”. Iuri Maria Prado e’ andato in tribunale e il tribunale gli ha dato ragione. La morale ? Evitare di dare del fascista ad minchiam, soprattutto se la tua controparte e’ un avvocato 😃
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Andrea Purgatori Andrea Purgatori è quello chef che va nelle trattorie dei camionisti? Lo conosco!
UpTo11 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @appecundria Chi era quel tale contro la droga sempre? 🤔
Messaggi raccomandati