Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 8 minuti fa, melos62 ha scritto: versione bionda anglosassone della mora latina Monica Bellucci Uschete!
melos62 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @Gaetanoalberto stai parlando in aklese? Non sei d'accordo?😀
gianventu Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Uschete! Ma si, c'è molto di vero, due icone classiche per i loro "territori" di appartenenza, come la Loren e e Grace Kelly.
Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: aklese . peròbuna idea! ora impegnom a studoarlo. Non avete "Uschete!" nella seconda Sicilia? Semplicemente trovavo molto generosa la possibilità, concessa alla bellezza anglosassone, di un paragone con la mediterranea... Ad ogni modo, siamo un popolo generoso.
melos62 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non avete "Uschete!" nella seconda Sicilia Allora è simile al nostro "uànema!" Che esprime sorpresa di fronte ad una affermazione esagerata e poco credibile. Nell'ambito biondine la charlize è cintura nera 15mo dan. Ps : non eravamo noi la prima Sicilia?🥸
appecundria Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: non eravamo noi la prima Sicilia?🥸 No, erano loro. Noi eravamo quelli al di là del faro di Messina.
melos62 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Adesso, appecundria ha scritto: No, erano loro. Noi eravamo quelli al di là del faro di Messina. Lo so, lasciami titillare la suscettibilità di Gaetanoalberto 😀
gianventu Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Semplicemente trovavo molto generosa la possibilità, concessa alla bellezza anglosassone, di un paragone con la mediterranea... Forse il più bell'esempio di essere vivente che abbia calpestato il nostro "atomo di fango". Si, una bellezza a suo modo algida, quindi meno gradita dal nostro animo latino, che però aiuta a creare quell'aurea di donna irraggiungibile, fonte di gran fascino. La bellezza mediterranea è meno mediata, quella anglosassone, più complessa. 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 Piero Angela ha lasciato una lettera di commiato da divulgarsi post mortem.
melos62 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Ho letto, rivolta agli spettatori RAI, nel suo stile elegante, misurato e ironico. Un grande professionista, fino all'ultimo. 1
wow Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Trombè Peccato, da come e cosa scrive poteva essere una legaiola perfetta ... Speriamo venga politicamente smaltita in modo corretto.
Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: titillare la suscettibilità Io suscettibile...Uánemamai! Al limite ti sorbisci un Pippon semplice da 47 righe, o uno special da 100... Ho un bell'atlante storico della tristemente defunta Utet, in cui mi piacque tanto vedere il periodo dell'estensione della denominazione Sicilia da quelle parti. La Teron magari la preferivo Terron ma effettivamente uaglia. Io propendo più verso il sottostante. A me la cintura nera mi seccherebbe con un fukuqualcosa dopo i miei primi due Pippon sms.
Schelefetris Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 visto che è napoletano al canonico A noi! si può rispondere A SORETA! 1
Messaggi raccomandati