penteante Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 "Fratelli d'Italia ha sospeso dal partito Giorgio Longobardi "in seguito ad un post pubblicato su Facebook in data 13 agosto nel quale compaiono, del tutto impropriamente, inammissibili richiami al dramma dell'Olocausto". Lo comunica in una nota il coordinatore cittadino di Napoli di Fratelli d'Italia, Sergio Rastrelli." _ da La Repubblica *Sergio Rastrelli, noto antifascista napoletano
appecundria Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 @Roberto M Roberto M ha ottenuto un badge Grande Supporto 😀
briandinazareth Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Infatti, non e’ che ci va tanto lontano. ti sei fatto superare a destra da rastelli 😂 era difficile eh...
djansia Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 22 minuti fa, penteante ha scritto: "Fratelli d'Italia ha sospeso dal partito Giorgio Longobardi "in seguito ad un post pubblicato su Facebook in data 13 agosto nel quale compaiono, del tutto impropriamente, inammissibili richiami al dramma dell'Olocausto". Robbè, non è che come leghista dell'ultima ora porti un po' sfiga alla vostra coalizione? #RobertoMportasfiga
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 3 minuti fa, djansia ha scritto: porti un po' sfiga Guarda per questo Travaglio non lo batte nessuno ! Poi detto da uno che tifa la lazio, cioè la sfiga come condanna a vita lo prendo come un buon auspicio 🤣
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 34 minuti fa, penteante ha scritto: Fratelli d'Italia ha sospeso dal partito Giorgio Longobardi "in seguito ad un post pubblicato su Facebook in data 13 agosto nel quale compaiono, del tutto impropriamente, inammissibili richiami al dramma dell'Olocausto". Lo comunica in una nota il coordinatore cittadino di Napoli di Fratelli d'Italia, Sergio Rastrelli." E hanno fatto male, o sono analfabeti funzionali pure loro oppure si sono fatti prendere dalla stupida ansia di dover ogni giorno dimostrare di essere antifascisti e antinazisti. Quel meme satirico, con ogni evidenza, non comportava nessuna denigrazione o banalizzazione dell’Olocausto. Quella vignetta evidenziava come i media vicini alla sinistra un giorno si e l’altro pure strumentalizzano LORO e non ALTRI il Fascismo e il naziosmo unicamente per fare uno sciacallaggio ucronico per accollare al CDX il nazismo o insinuare che e’ un partito nazista.
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Dovessi fare 20 cause a difesa di Longobardi su questo punto le vincerei tutte e 20. La pochezza della sinistra si vede anche in questo, strumentalizzare le frasi per stravolgerne il significato. Mi ricorda il presidente della regione Abruzzo crocefisso indegnamente in tv dai giornalisti di Rai e La7, senza contraddittorio, per aver detto che la Gelmini era passata da Festaiola a Statista, con ciò volendo criticare solo l’ipocrisia della sinistra.
briandinazareth Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quel meme satirico, con ogni evidenza, non comportava nessuna denigrazione o banalizzazione dell’Olocausto. e dai robè, mettiti dei limiti...
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ti sei fatto superare a destra da rastelli 😂 era difficile eh... Casomai l’ho superato, secondo il tuo ragionamento. Con te e’ troppo facile Brian, impegnati di più !
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: e dai robè, mettiti dei limiti.. Se lo dovrebbero mettere tutti quelli che strumentalizzano il Fascismo e il nazismo (con relative stragi e genocidi) per dare addosso al CDX e ai suoi elettori !
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e dai robè, mettiti dei limiti... E tu impara a leggere e scrivere sennò ti inventi il superamento dei limiti. Scusa, se io ho difeso Longobardo dicendo che Rastelli ha sbagliato a sospenderlo casomai l’ho sorpassato io a destra, non mi sono fatto sorpassare da lui. Poi capisci fischi per fiaschi e non riesci a capire perché Longobardo non ha banalizzato l’olocausto, ma ha criticato chi lo utilizza a fini politici. Come sta facendo Putin per giustificare la guerra.
briandinazareth Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 che palle però, questo è il thread dei tweet, ce ne sono già tanti sulla campagna elettorale.
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Brian sono d’accordo pero’ se mi chiami in ballo qui qui devo ballare. Fine OT !
appecundria Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: La pochezza della sinistra si vede anche in questo, strumentalizzare le frasi Rastrelli lo conosco, se gli dici che è di sinistra se la prende molto a male. Ma molto assai.
maurodg65 Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Rastrelli lo conosco, E visto che lo conosci puoi dirci se lo ritieni “pericoloso”, perché mi pare che questo state affermando in molti?
Messaggi raccomandati