briandinazareth Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 giuro che è tuto vero: “Mi piace un premier molto forte su cui puoi fare affidamento, e questa riforma è diversa da quelle di altri Paesi". "Che ci fa Pupo al dibattito sul premierato? - sorride il cantautore -, qua non si può cantare... Sono stato invitato dalla ministra Casellati e dal sottosegretario Mazzi, che mi stimano e sanno che io, a prescindere della comunicazione su di me, della musica e dello spettacolo, mi occupo delle questioni del mio Paese e non solo. Mi occupo di rapporti con l'estero, spesso vado in Paesi dove molti italiani non vanno". "Non sono di destra né di sinistra. Sono prezzoliniano, un anarchico conservatore - aggiunge Pupo -. Mi convince che uno eletto dal popolo si sieda e prenda in mano la situazione. E non mi piacciono i ribaltoni, mi stanno antipatici. Secondo me è giusto cambiare la Costituzione. Non è semplice ma queste sono le grandi sfide che i governi devono affrontare. Mi piace molto questa legge, è nuova non assomiglia a quella della Francia né al cancellierato tedesco. Magari è più vicino a quello che ha fatto Israele un tempo e poi ha abbandonato. Noi siamo unici e l'Italia deve fare cose che altri non fanno". Non solo Pupo: da Tarek Ben Ammar a Iva Zanicchi, passando per Filippo Magnini, esponenti dell'impresa, dello spettacolo e dello sport sono in platea per assistere al convegno [...] Tra gli ospiti del convegno, che sarà chiuso dall'intervento della premier Giorgia Meloni, seduta al centro della prima fila, ci sono anche Michele Placido e Amedeo Minghi ("Anche io mi sono stupito dell'invito", ha sorriso il cantautore). 2
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Peccato che Talegalli sia morto, noto con dispiacere l'assenza di Pippo Franco. 1
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Però Pupo è un mito, è riuscito a gestire in contemporanea e reciproca conoscenza dei soggetti, moglie, amante vintage e amante giovane, l'ho letto su novella 3000.
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Pupo è la superiorità culturale, ci sta . E poi diciamocelo, poterlo annoverare tra i padri costituenti non ha prezzo. Son soddisfazioni. . C'era pure la diretta via Istituto Luce.
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Peccato che Talegalli sia morto, noto con dispiacere l'assenza di Pippo Franco. Non dimenticherei Bombolo.
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: C'era pure la diretta via Istituto Luce. tipo 45 minuti ininterrotti su rainews con la meloni che parlava
Roberto M Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Pupo Meglio Pupo di Fedez-Rosa Chemical e le altre zozzerie della SX da primo maggio. 1 1
maverick Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: è riuscito a gestire in contemporanea e reciproca conoscenza dei soggetti, moglie, amante vintage e amante giovane, l'ho letto su novella 3000. Contente loro ... Deve proprio avere delle qualità irresistibili... , strano che non lo abbiano ancora fatto ministro...
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 "Meglio Pupo" Ti piace il gelato al cioccolato, birbante. 2
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: qualità irresistibili. Che sia il più fornito Della virtù meno apparente Fra tutte le virtù La più indecente?
Roberto M Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non dimenticherei Bombolo. Come potremmo ? E' attualissimo, evoca gli schiaffoni che prende ogni giorno la sinistra.
P.Bateman Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Che sia il più fornito Della virtù meno apparente Fra tutte le virtù La più indecente? Quoque tu cantautoramen?
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Meglio Pupo di Fedez-Rosa Chemical e le altre zozzerie della SX da primo maggio. stai perdendo ogni senso della realtà però... oltre alla mai sopita omofobia che tanto scandalo ha creato per stupidaggini da sanremo, si dovrebbe comprendere la diversità di contesto e argomento.
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come potremmo ? E' attualissimo, evoca gli schiaffoni che prende ogni giorno la sinistra. Vallo a raccontare a Toti.
otaner Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: evoca gli schiaffoni che prende ogni giorno la sinistra Parlaci di Toti & C
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, meliddo ha scritto: Quoque tu cantautoramen? solo vintage.
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ci sono anche Michele Placido e Amedeo Minghi Il premierato amoroso dudù-dadadà. 2
Messaggi raccomandati