Uncino Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ieri su Amazon mi è capitato sotto gli occhi questo modulo DAC per le cuffie e vista la particolarità desidero condividerlo con voi. - - Per chi non lo sapesse, i moduli bulk sono circuiti elettronici generalmente pronti all'uso che i produttori acquistano per poi inserirli nei loro prodotti, in questo caso semplicemente dotandoli di un contenitore marchiato con il proprio brand, perché il modulo non necessita di altro per funzionare. Lo stesso modulo è disponibile su AliExpress da diversi International Reseller, grosso modo sempre allo stesso prezzo. - - Non deve stupire la differenza di prezzo, sull'elettronica è normale. La particolarità di questo modulo, che possiede uscite sia bilanciate che sbilanciate, non è solo l'ottima coppia di chip DAC CS43131, che ho già in un altro DAC portatile e so per certo essere ottimi per cuffie a bassa impedenza, ma anche il fatto di prevedere una USB secondaria per la batteria. Questa porta, presente anche sul mio KA17, è preziosissima non solo per non massacrare la batteria del cellulare, ma anche perché con una batteria dedicata il DAC va decisamente meglio. Visto che avevo già un ordine pronto su AliExpress l'ho aggiunto a quello, quindi mi arriverà solo fra una decina di giorni, ma tutto sommato il prezzo non è eccessivo neppure su Amazon. Vista la particolarità dell'oggetto spero di aver fatto cosa gradita. 2
Luca44 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Mi unisco alla curiosità e vorrei sapere se poi @Uncino ne abbia avuto esperienza positiva o meno. Grazie in anticipo all'opener per la eventuale risposta !
Messaggi raccomandati