extermination Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 37 minuti fa, mozarteum ha scritto: Extermination quella barba da viveur non danneggia la cravatta col sugo Ti dirò, sono a rischio solo quando mangio scialatielli all'astice. Ma non in pausa pranzo 18 minuti fa, Guru ha scritto: Moonswatch, ma sei proprio trendy! Ne tengo alcuni
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma va là e Bütas Denter ostia! Ma va vecc adeguati con quel cappellino rosso in testa con scritto rimozione acque reflue comune. ' di bagnakavallo... 1
Martin Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @Akla Se l'autore della foto ti chiede la SIAE, sei rovinato
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 minuto fa, Martin ha scritto: @Akla Se l'autore della foto ti chiede la SIAE, sei rovinato E' garmax l 'homo sessy
extermination Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Via Sant' Andrea Kiton Manichino con indosso un totale pari a 10.300 euro.Ma come si fa a vendere sta roba a sto prezzo!!
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 10 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2024 Azz, ma sono le scarpe no brand di Uncino, aveva ragione ! 5
andpi65 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 12 ore fa, ferrocsm ha scritto: Uomini adulti – e magari anche in là con gli anni – che vanno in giro in bermuda, con le gambe pelose e, per giunta, anche secche e/o storte, sono uno dei vertici dell’inestetismo e dell’ineleganza. Ci vuole il fisico per t-shirt, bermuda e Birkenstock 😉😎
LUIGI64 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 10.000 per le scarpe e 300,00 per il vestito Ci può stare 😵💫🥸
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: 10.000 per le scarpe e 300,00 per il vestito Ci può stare 😵💫🥸 Una giacca di Kiton può costare dai 4500/7000 euro
LUIGI64 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Eppure il vestito di Kiton, mi pare piuttosto normale.... 1
simpson Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: Che memoria ragazzi, grazie delle parole di apprezzamento verso mio padre, personana effettivamente elegante nella persona, prima che di vestimenti, era quello che si dice un bell'uomo. Non ricordavo di averla postata immagino sia la foto che lo ritrae con me mano nella mano mentre risalivamo la strada del paese mio di montagna diretti verso casa. Beh pure io però facevo la mia "porchetta" figura... mi farebbe piacere rivederla, se per te non è un problema
simpson Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Io sono la persona più inelegante del pianeta, poi il fatto di passare la maggior parte del mio tempo in conceria certo non ha aiutato. Provo un po’ di invidia per quelli che vestono bene, d’altro canto so che, se vi fossi costretto, vivrei la cosa come una terribile maledizione..
appecundria Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Manichino con indosso un totale pari a 10.300 euro.Ma come si fa ma è alta sartoria napoletana, sono capi di pregio assoluto realizzati a mano. Kiton, Attolini... i prezzi quelli sono... ahimè!
appecundria Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Una giacca di Kiton può costare dai 4500/7000 euro https://style.corriere.it/moda/stile/giacca-napoletana-uomo-guide-come-si-indossa/
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Siamo su altri pianeti È vabbè, li siamo in un film. Comunque Kiton ho guardato il loro sito ne ha di bellissime sia nei colori che nel taglio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio 2024 Moderatori Inviato 10 Maggio 2024 Il 9/5/2024 at 11:14, Robbie ha scritto: polo tenute con il collo alto mamma mia che cosa tremenda, ritorno al coattismo degli anni 70...ci manca soltanto la salopette
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 10 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2024 Ricordo il mio caro nonno, che è mancato da poco, di origini umilissime, nato contadino, aveva a lungo prestato servizio come cameriere per poi accasarsi in ferrovia. Sempre elegante, sapeva stirare ed inamidare alla perfezione le sue camicie e l’immancabile pantalone con la piega, cosa che faceva personalmente, quotidianamente, da quando la nonna ci aveva lasciati tanti anni fa. Sempre sbarbato e ben pettinato, una goccia di acqua di colonia che resta ancora oggi fra i miei più cari ricordi d’infanzia. oggi molto di questo si è perso ed è un peccato (le mie sono lacrime di coccodrillo, visto che mi vesto di stracci e non mi faccio la barba da quando avevo quindici anni). Era una forma di rispetto verso dio, verso gli altri, verso sé stessi, un gesto che ti classificava come membro di una comunità. Oggi dio è morto e nothing really matters, quindi sneakers, braghe corte e tanti saluti. 3
Messaggi raccomandati