extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: A questo punto perché non osare con giacca e gilet rosa? Era la mia idea iniziale quando scelsi questa stoffa ( Ariston cashmere e seta) per un abito su misura dall'amico Davide di Sartoria Rossi. Davide dopo una estenuante chiaccherata mi convinse appunto di non osare consigliandomi appunto di affiancarci questo tessuto rosa in lino e lana.
Guru Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @extermination Ho visto che Sartoria Rossi c'è anche Bologna, è lo stesso titolare? Se è una catena siamo sicuri che vendano prodotti su misura e non spaccino per tali capi già confezionati?
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @Guru entambi i casi. Diciamo che fai solo una prova.( Dopo aver scelto tessuti fatte misure modello, bottoni...) Non enne prove. Non è il sarto artigianale per capirci 1
garmax1 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 19 minuti fa, Guru ha scritto: Berlusconi vestiva Keaton, Non mi pare che Berlusconi vestisse Kiton, avevo letto a proposito dei suoi abiti di Caraceni il sarto di molti altri politici vecchio stile (non intendo peggiore) 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Su architetti, ingegneri e geometri, tanto per andarmele a cercare, ho anche questa L'Architetto e una persona che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni su un numero sempre maggiore di argomenti fino a quando NON SA PRATICAMENTE PIU' NIENTE A PROPOSITO DI TUTTO!L'Ingegnere e una persona che possiede molte nozioni su un numero limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre piu nozioni su un numero sempre minore di argomenti fino a quando SA PRATICAMENTE TUTTO A PROPOSITO DI NIENTE. Il costruttore sa tutto su tutti gli argomenti ma a lungo andare non sa piu niente stando a contatto con gli Architetti e gli Ingegneri. Per fortuna ci sono i Geometri che, non sapendo niente fin dall'inizio, non si sono mai preoccupati di avere alcuna nozione su qualcosa. Sbagliato thread forse?
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Sbagliato thread Yes grazie
Guru Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 27 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non mi pare che Berlusconi vestisse Kiton, avevo letto a proposito dei suoi abiti di Caraceni Abbiamo ragione entrambi:
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Che dal sarto napoletano mi sarei aspettato Kitemm e non Kiton
garmax1 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 21 minuti fa, Guru ha scritto: Abbiamo ragione entrambi: Forse era il periodo della bandana e il lettone di Putin 🤣🤣
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Era la mia idea iniziale quando scelsi questa stoffa @Guru andando di fretta avevo letto male. Era mia intenzione fare tutto l'abito nella medesima stoffa di gilet e pantaloni.( Non giacca e gilet rosa)
mozarteum Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: Per te c'ho messo sopra una giacca in lino a volto scoperto
garmax1 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: dall'amico Davide di Sartoria Rossi Ho guardato il loro sito, mi piacciono molto i loro abiti , ti vorrei fare una domanda. Ma la lunghezza del pantalone nei loro modelli in foto mi pare leggermente corta. Anche tu li porti cosi?
Akla Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Concordo con l affermazione di Mozarteum,@ di ieri. SEMBRA l' ITALSIDER or SEDER....
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @mozarteum Nel caso specifico, per " svecchiare" e rendere il tutto meno formale. @Akla Critica accettata.
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 51 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma la lunghezza del pantalone nei loro modelli in foto mi pare leggermente corta 51 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche tu li porti cosi? Da Rossi mi son solo fatto fare abiti su misura partendo dalla scelta delle stoffe. No! Non li porto leggermente corti 1
garmax1 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 11 minuti fa, extermination ha scritto: Critica accettata. Capisco accettare ogni critica, però la stessa deve essere pertinente o quantomeno spiegata. Dalle foto che hai postato ti si potrà dire di tutto ma non che hai uno stile da Italsider (immagino inteso come industriale o cose così).
mozarteum Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Oggi come siete vestiti? Io come ieri. Mutatis mutandis, spero
Messaggi raccomandati