extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Brunello Cucinelli a proposito di lino e rosa. Qui credo ci sia anche seta
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: prenderai? Ma va!! Manco entro.
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Attension alla camicia In questo negozio, hanno la classica kiton bianca a 490 cadauna!
audio2 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 secondo me se ti fai dare una piallata al sotto mento e ti tagli i capelli a zero vieni fuori un figurino da film. non so, una via di mezzo tra bruce willis e un monaco zen alla moda. 2
Guru Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 37 minuti fa, extermination ha scritto: Cosa ne pensate di questa giacca ?( comunque un poco costosa) Bella, anche se questi colori particolari non sempre sono facili da abbinare. Purtroppo useremo sempre meno il lino, perché si passa in un lampo da temperature per le quali è troppo leggero alla canicola estiva. 1
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 2 ore fa, vizegraf ha scritto: voi che mutande indossate? Io le Caterpillar (deformazione professionale) Sono il modello antinfortunistico contro lo smottamento inguinale?
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 45 minuti fa, extermination ha scritto: Cosa ne pensate di questa giacca ?( comunque un poco costosa) Molto bella, camicia bianca senza cravatta oppure anche quelle esposte non male, ovviamente tutte compatibili, il vetrinista conosce il suo mestiere... 1
andpi65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 48 minuti fa, extermination ha scritto: Brunello Cucinelli a proposito di lino e rosa. Qui credo ci sia anche seta Ma davvero? Giusto se mi pagano mi metto una roba cosi. Non metto una giacca ed una cravatta da quando non sono obbligato per ragioni istituzionali a farlo, ma se dovessi farlo ora non sarebbe di sicuro quella. Cucinelli ha uno store a fine passeggio sul viale di Milano Marittima, una sera guardavamo la vetrina in sconto : un paio calzini in cashmere, scontati sui 150 euro . La mujer mi ha detto: "Un'occasione ! Però se prendiamo un pò di paia ci tocca installare l'allarme pure sul filo dello stenditoio!"
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh, molto bella…Attension alla camicia però, da non mettere con quelle cravatte pena post da 15 righe di Melos sull’abbinamento delllo chablis e del sauterne Mi spiace Gaetano non volevo turbarti, ma proprio il quadrone (camicia o giacca) fa a cazzotti con le cravatte, anche la mia proposta della simil tinta unita con disegno minuto che realizza un effetto ottico a losanghe non era ottimale. La giacca di extermination non è a quadroni ed è facilmente abbinabile con camicia bianca(magari di seta), Oxford o blu scuro. Orologio sportivo ma non pacchiano. 😀🥸
garmax1 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Orologio sportivo ma non pacchiano. 😀🥸 Ci vedrei bene un Hamilton Ventura serie numerata Man in Black. Per altre info chiedere @Akla 1
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 7 ore fa, extermination ha scritto: Meglio questo. Oggi esco così 🤣 Il principe di Galles piace molto anche a me. Richiede un fisico asciutto ed è sconsigliabile a persone anziane, a mio avviso. Camicia bianca obbligatoria e orologio classico con cinturino in cuoio o pelle.
andpi65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @audio2 Na fotina del boscaiolo rude e dell'outfitt?
andpi65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Siete dei perdigiorno Sei alle prese con le controdeduzioni alla Treccani delle 230 pagine di verbale? P.S.: touche per quello che si vede dietro( un thorens direi il gira), io in ufficio ( quando mi capitava di starci) giusto un radiolone Philips .
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 20 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma davvero? Giusto se mi pagano mi metto una roba cos Quello manco io! 9 minuti fa, melos62 ha scritto: orologio classico con cinturino in cuoio Il cuio c'è; il classico manca!
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: 13 minuti fa, melos62 ha scritto: orologio classico con cinturino in cuoio Il cuio c'è; il classico manca! Quando c'è il cuio, c'è tutto🤐 1
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: fotina del boscaiolo rude e dell'outfitt?
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 27 minuti fa, Panurge ha scritto: Siete dei perdigiorno Ragazzo, ma secondo te io perché sono sempre su questo maledetto forum. Faccio un po’ di lavoro tra una pausa e l’altra.
Messaggi raccomandati