Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 C’è anche la versione colore in negativo
Akla Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: C’è anche la versione colore in negativo Ecco. Che Meraviglia Ma va la e: un clown
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 22 minuti fa, appecundria ha scritto: la giacca in pubblicità Mi piace molto.
Plot Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Come siete messi con le cravatte ? un debole per Giorgio Armani -
Akla Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: Come siete messi con le cravatte ? un debole per Giorgio Armani - G.A ..for ever. 1
Plot Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Adesso, paolosances ha scritto: Marinella Dovrei averne 1 o 2 Talarico (la scatola che si vede in foto) dovrebbe essere come una sorta di Marinella. Pero' con le Armani mi sono sempre trovato a mio agio.
Akla Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: Dovrei averne 1 o 2 Talarico (la scatola che si vede in foto) dovrebbe essere come una sorta di Marinella. Pero' con le Armani mi sono sempre trovato a mio agio. G.A x ever. Sfondi una porta aperta
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 I brand di cravatte che prediligo e che mi regalo da anni e continuerò a regalarmi: Cilento, Marinella, Zegna, Eddy Monetti, Bigi. 1
andpi65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: Come siete messi con le cravatte ? Non ne metto una da un 5/6 anni !
melos62 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: C’è anche la versione colore in negativo Si, ma il tessuto sembra quello dei carrellini per la spesa delle vecchiette, fa un po' effetto Scaramacai 1
simpson Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: Riprovo solo la cravatta @Guru la fodera interna. Ma è venuta male foto e colori La pelle del divano non mi sembra granché
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 38 minuti fa, simpson ha scritto: pelle del divano non mi sembra granché Ho riferito a mia moglie buyer del divano e mi ha detto che quel tipo di pellame (diverse opzioni sul tipo di pelle) è stata consigliata dal venditore ( pagato attorno ai 4 k) l'avranno sicuramente fregata come solitamente accade. Comunque è questo. Divano adrenalina ( scorri l'immagine) .https://www.divaniedivani.it/adrenalina-676.html
simpson Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 31 minuti fa, extermination ha scritto: Ho riferito a mia moglie buyer del divano e mi ha detto che quel tipo di pellame (diverse opzioni sul tipo di pelle) è stata consigliata dal venditore ( pagato attorno ai 4 k) l'avranno sicuramente fregata come solitamente accade. Comunque è questo. Divano adrenalina ( scorri l'immagine) .https://www.divaniedivani.it/adrenalina-676.html Non prendermi sul serio, era una battuta per partecipare alla discussione, visto che di tessuti non so nulla. La qualità della pelle è coerente con il prezzo del divano; purtroppo, per avere di più occorre spendere molto di più.. dico purtroppo perché spesso, e giustamente, si sente dire ‘non mi piacciono i divani in pelle, sono freddi, fanno sudare, ecc’, il che è vero nel caso di certi tipi di pelle, falso con quelle più belle. E a nulla serve parlarne con i venditori che non ne sanno nulla. il divano, cmq, ha una linea molto gradevole 1
extermination Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 minuti fa, simpson ha scritto: La qualità della pelle è coerente con il prezzo del divano; Riferisco. Il prossimo acquisto aggiungerò 4k pure io tirandoli fuori dal mio portafogli !! Dimenticavo! e l'accompagno
simpson Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: Riferisco. Il prossimo acquisto aggiungerò 4k pure io tirandoli fuori dal mio portafogli !! Dimenticavo! e l'accompagno I grossi marchi godono di ottimi designer ma risparmiano molto sulla qualità dei materiali. Qualcuno che resiste e offre qualità c’è ancora, ma sono mosche bianche. Dovesse servirti un domani, per una linea simile a quella, con materiali top e prezzi ancora umani, ti consiglierei questo: https://www.molinaridesign.com pelle fantastica Per chi, invece, non ha problemi di budget: www.baxter.it 1
Martin Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @simpson Una curiosità: Si producono ancora in Italia pelli "al vegetale" che siano davvero al-vegetale, partendo dalle "trippe" ?
simpson Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 10 minuti fa, Martin ha scritto: @simpson Una curiosità: Si producono ancora in Italia pelli "al vegetale" che siano davvero al-vegetale, partendo dalle "trippe" ? Beh, in Toscana penso sia ancora la produzione prevalente per pelletteria e calzatura, ma non saprei darti dei numeri. In arredamento credo non esistano più articoli in vegetale. Io ho due divani in vegetale fatti con le pelli di un collega toscano, bellissimi, me li tengo cari perché anche lui è passato a produrre riconciando al vegetale partendo da blue. Io fino a pochi anni fa producevo degli articoli senza cromo partendo da wet white, ma ho abbandonato per ragioni di approvvigionamento della materia prima (discorso lungo) edit: che scemo che sono, Molinari, quello che ho consigliato più sopra, produce principalmente con spalle conciate al vegetale! 1
Messaggi raccomandati