Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: per non dover stirar Se posso consigliarti, c’è un apparecchio da due soldi, stile ventilatore, con cui stirare diventa rapido e semplice https://amzn.eu/d/6cKwRBF
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 30 minuti fa, Panurge ha scritto: è molti anni che non c'è più il vero magister elegantiarum per cui il livello è basso. Ancora ricordo la descrizione dell'abito in flanella del matrimonio
extermination Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come siete vestiti stamattina? ( Un selfie di ora in ufficio
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, micfan71 ha scritto: non vedo borsellati Il vostro mobbing mi ha costretto a passare a sto coso, che poi uso poco. Come disse però Melos, semel borsellatus, semper borsellatus 2 minuti fa, micfan71 ha scritto: non vedo borsellati Il vostro mobbing mi ha costretto a passare a sto coso, che poi uso poco. Come disse però Melos, semel borsellatus, semper borsellatus
micfan71 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Il vostro mobbing mi ha costretto a passare a sto coso, che poi uso poco. Come disse però Melos, semel borsellatus, semper borsellatus Il vostro mobbing mi ha costretto a passare a sto coso, che poi uso poco. Come disse però Melos, semel borsellatus, semper borsellatus Comunque di classe, un Piquadro è per semper
Membro_0023 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Interessante, grazie. Se vinco la pigrizia dell'abitudine, lo prendo in considerazione. Devo anche calcolare il fatto che nel frattempo ho preso almeno una taglia e quindi probabilmente mi ritrovo una trentina di cadaveri inutilizzabili
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Io avevo delle braghe come quelle dell'ultima foto di apertura, me le passavano al lavoro con giacchetta coordinata e scarpe caa punta de fero... Era la formal corporate suit.
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Come siete vestiti stamattina? (Valgono post immediati, non andate a cambiarvi) Posto soltanto le calzature, potrebbero anche andare nel thread delle scarpe anche se non sono bianche o intrecciate, però sono made in italy. Fedeli e affidabili come poche altre...
Membro_0023 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: sono made in italy Sicuro? Controlla bene l'etichetta all'interno della linguetta
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Posto soltanto le calzature, potrebbero anche andare nel thread delle scarpe anche se non sono bianche o intrecciate, però sono made in italy. Fedeli e affidabili come poche altre... Ma va la vecchio viaggi a kuojo di balena nero lucido con leggero fetore prr 1
gibraltar Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Akla però ci vorrebbe un orologio serio, al posto di quell'Armani lì...
Robbie Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Secondo me nel forum c'è un tasso elevato di giovanilistiche polo tenute con il collo alto e new balance / saucony.
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: @Akla però ci vorrebbe un orologio serio, al posto di quell'Armani lì... scegli tu Hamilton o baume mercier geneve meccanico.
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 9 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Sicuro? Controlla bene l'etichetta all'interno della linguetta Le Diadora sono spesso made in Romania. Questo modello all'interno leggo made in Italy
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Gli altri orologi non mi ricordo più dove sono
Messaggi raccomandati