Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 11 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2024 Tornando all'eleganza maschile, mi capita spesso di vedere film degli anni 50 e 60... Credo che gli abiti e il portamento di attori come Cary Grant, Robert Mitchum o Gregory Peck siano inarrivabili. I film di Hitchcock ad esempio sono uno spettacolo anche per gli abiti maschili. 5
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 10 ore fa, Plot ha scritto: Talarico (la scatola che si vede in foto) dovrebbe essere come una sorta di Marinella. Talarico non plus ultra
piergiorgio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 10 ore fa, Plot ha scritto: Come siete messi con le cravatte ? Dopo il matrimonio non ho più avuto l' occasione di indossarne una
micfan71 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 ore fa, Guru ha scritto: Tornando all'eleganza maschile, mi capita spesso di vedere film degli anni 50 e 60... Credo che gli abiti e il portamento di attori come Cary Grant, Robert Mitchum o Gregory Peck siano inarrivabili. I film di Hitchcock ad esempio sono uno spettacolo anche per gli abiti maschili. E aggiungo pre James Stuart 1
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 11 ore fa, Plot ha scritto: Come siete messi con le cravatte ? Un bel po' di Marinella, una decina di Talarico e altri artigiani napoletani, tre o quattro milanesi, Zegna. Quelle che metto di più sono le Marinella agee, leggermente stinte dal sole.
mozarteum Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 9 ore fa, Guru ha scritto: Tornando all'eleganza maschile, mi capita spesso di vedere film degli anni 50 e 60... Credo che gli abiti e il portamento di attori come Cary Grant, Robert Mitchum o Gregory Peck siano inarrivabili. I film di Hitchcock ad esempio sono uno spettacolo anche per gli abiti maschili. Se poi vediamo anche i film di Visconti vediamo l’arte della sartoria maschile 1
Panurge Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Erano magri quota uno e novanta, evitavano l'effetto bonsai dei tappi troppo leziosi.
Guru Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Oggi che è domenica siete vestiti a festa? Li usciamo o no questi outfit?
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Autore Inviato 12 Maggio 2024 10 minuti fa, Guru ha scritto: usciamo o no questi outfit? Pronto per lo sport
extermination Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 24 minuti fa, Guru ha scritto: Oggi che è domenica siete vestiti a festa Mi sto imbarcando per monte isola dunque polo celeste e pantalone bianco.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Autore Inviato 12 Maggio 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: monte isola Dove pranzi ? Sei a Sulzano ?
extermination Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: pranzi ? Sei a Sulzano ? Iseo 3 minuti fa, Guru ha scritto: Hai anche le scarpe da barca? No
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Autore Inviato 12 Maggio 2024 @extermination La prossima volta fai un fischio ma vestiti normale tipo statale, per piacere…magari faccio un salto e postiamo passeggiando. Montisola è un posto dove vado spesso e mi piace tanto. Non so che programmi tu abbia, se vuoi salire al santuario, fare giro isola o che, ovviamente orari e posizione influiscono. Io mangio bene all’onestissima e genuina “Trattoria del Sole”, ma devi prenotare e forse é già tardi.
extermination Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La prossima volta fai un fischio ma vestiti normale tipo statale, Oggi son vestito più che normale. Probabile faccia una scarpinata al santuario ( il percorso ripido, non la strada). Dovessi tornare ti faccio sapere.
extermination Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: vestiti normale
Messaggi raccomandati