Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io nei mesi caldi assolutamente e solo polo Galvin Green Azz che prezzi pero'
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 15 minuti fa, melos62 ha scritto: postura sguaiata e la scarpa giovanile vorrebbero dissimulare vicinanza di età @micfan71 No no, in realtà la postura serviva da una parte a non riprendere i ragazzini, e dall’altra a non farmi vedere dalla prof. in prova la cui lezione stavo ascoltando. Sulla scarpa non dico nulla. Se non altro non è bianca.
melos62 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 la scarpa bianca paramedica non si può vedere su persone di una certa età. Sabato sono stato a Sorrento e c'erano mandrie di turisti anziani americani molti dei quali le indossavano, l'effetto era esteticamente scoraggiante.
extermination Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 44 minuti fa, claravox ha scritto: foto? Eccolo con i pant in raso! Va che bel burdel. (17 anni) 2
extermination Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: la scarpa bianca non si può vedere Le sneakers bianche, che indosso solo ed esclusivamente con jeans, sono le mie preferite.
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 7 minuti fa, melos62 ha scritto: la scarpa bianca paramedica non si può vedere neanche i camici
melos62 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Le sneakers bianche, che indosso solo ed esclusivamente con jeans, sono le mie preferite Sotto il jeans vanno bene, ma occorre essere giovani o perlomeno giovanili. Tu magari te lo puoi permettere
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Spiace per voi che non lo trovate, per l'intimo solo cotone Made in Egypt, il miglior cotone in assoluto. PS: prima che arrivi @melos62 con la pappardella dei paesi arabi, forse non sa che per le camicie di pregio viene utilizzato il Giza 70
melos62 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: forse non sa che per le camicie di pregio viene utilizzato il Giza 70 Certo che lo so, d'altronde sono millenni che producono cotone e i loro vestaglioni bianchi, almeno quelli sapranno farli bene. Ne stavo comprando uno una volta poi pensai: ma quando me lo metto, e mi passò il gulìo.
extermination Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @melos62 mi incuriosisci! Secondo i tuoi canoni estetici, che sneaker mi consiglieresti da indossare con jeans per una passeggiata "non impegnativa" da tutti i punti di vista? Va benissimo una foto presa dal web.
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Certo che lo so, d'altronde sono millenni che producono cotone e i loro vestaglioni bianchi ...lenzuola, asciugamani, abiti, intimo.. non solo vestaglioni. Per non parlare poi dei profumi.
tigre Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 38 minuti fa, Guru ha scritto: che è un elegantone, non partecipa? Porto volentieri capi di abbigliamento vintage (che ho acquistato negli anni in cui costavano veramente poco ed erano assai poco apprezzati - la qualità della maglierie p.e. dell'epoca attualmente ce la possiamo solo sognare imho). É il mio unico vezzo in ambito abbigliamento. Tutti gli occhiali da sole che ho comprato in vita (3 paia - di cui 1 venduto ed uno smarrito) sono pure quelli tutti vintage (Ray-Ban b&l serie Aviator). Pure gli orologi, che ho tutti venduto, anche quelli tutti vintage (fra cui quasi tutti poorman, un Speedy figo ed un Gmt 1675 del 66). Se non bastasse predilogo pure le auto vintage.. ho posseduto una 911 prebumber del 69 (una passo lungo).. per non parlare dell'hifi 😅 Insomma non sto invecchiando.. sto diventando vintage 🤣 38 minuti fa, Guru ha scritto: che è un elegantone, non partecipa? Porto volentieri capi di abbigliamento vintage (che ho acquistato negli anni in cui costavano veramente poco ed erano assai poco apprezzati - la qualità della maglierie p.e. dell'epoca attualmente ce la possiamo solo sognare imho). É il mio unico vezzo in ambito abbigliamento. Tutti gli occhiali da sole che ho comprato in vita (3 paia - di cui 1 venduto ed uno smarrito) sono pure quelli tutti vintage (Ray-Ban b&l serie Aviator). Pure gli orologi, che ho tutti venduto, anche quelli tutti vintage (fra cui quasi tutti poorman, uno Speedy figo ed un Gmt 1675 del 66). Se non bastasse predilogo pure le auto vintage.. ho posseduto una 911 prebumber del 69 (una passo lungo).. per non parlare dell'hifi 😅 Insomma non sto invecchiando.. sto diventando vintage 🤣 38 minuti fa, Guru ha scritto: che è un elegantone, non partecipa? Porto volentieri capi di abbigliamento vintage (che ho acquistato negli anni in cui costavano veramente poco ed erano assai poco apprezzati - la qualità della maglierie p.e. dell'epoca attualmente ce la possiamo solo sognare imho). É il mio unico vezzo in ambito abbigliamento. Tutti gli occhiali da sole che ho comprato in vita (3 paia - di cui 1 venduto ed uno smarrito) sono pure quelli tutti vintage (Ray-Ban b&l serie Aviator). Pure gli orologi, che ho tutti venduto, anche quelli tutti vintage (fra cui quasi tutti poorman, uno Speedy figo ed un Gmt 1675 del 66). Se non bastasse predilogo pure le auto vintage.. ho posseduto una 911 prebumber del 69 (una passo lungo).. per non parlare dell'hifi 😅 Insomma non sto invecchiando.. sto diventando vintage 🤣
garmax1 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: @melos62 mi incuriosisci! Secondo i tuoi canoni estetici, che sneaker mi consiglieresti da indossare con jeans per una passeggiata "non impegnativa" da tutti i punti di vista? Va benissimo una foto presa dal web. A me piacciono nere, blu ma il bianco è molto giovanile. Le amiche /amici di mia figlia (17 anni) solo Nike air max bianche 365 gg anno oppure Adidas Campus 1
ascoltoebasta Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 39 minuti fa, Plot ha scritto: Azz che prezzi pero' Beh dai si va dai 90 ai 120 € circa,ma son polo davvero stupende,eleganti e sportive al contempo,tessuto freschissimo e si stira solo il colletto,io ormai ne possiedo circa 30,non passano mai di moda e fan sempre la loro bella figura.
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Beh dai si va dai 90 ai 120 € circa ...avevo visto sulle 300 su amazon, ecco perche'
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 22 minuti fa, extermination ha scritto: che sneaker mi consiglieresti così ti integri più velocemente nel nuovo mondo
extermination Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 16 minuti fa, audio2 ha scritto: così ti integri più velocemente Sono tendenzialmente un asociale ( fuori dal lavoro) 1
appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @melos62 e il tweed è consentito solo il venerdì 😊
Messaggi raccomandati