ascoltoebasta Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 54 minuti fa, Plot ha scritto: avevo visto sulle 300 su amazon, ecco perche' Non so se su amazon hanno modelli differenti,io solitamente uso questo: https://www.galvingreen.com/collections/men-polo-shirts 1 1
bungalow bill Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Le scarpe bianche le lasciamo agli infermieri , ai panettieri ed ai camerieri . Per il resto vanno abolite .
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Mah, tutta questa idiosincrasia per le Sneaker bianche non la capisco. Tra l'altro ho scoperto che mi mancano nella scarpiera, proprio le bianche. Le Alexander Smith che avevo sono andate. -
garmax1 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: Alexander Smith che avevo sono andate. No dai, se Alexander devono essere per te ci vogliono le Mc Queen 😉😉
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: per te ci vogliono le Mc Queen Si erano quelle che intendevo Mi sono venute in mente le Alexander Smith, pero' era il modello da donna, mi ha confuso, perche' quelle da donna avevo fatto un regalo
melos62 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: incuriosisci! Secondo i tuoi canoni estetici, che sneaker mi consiglieresti da indossare con jeans per una passeggiata "non impegnativa" da tutti i punti di vista? Va benissimo una foto presa dal web. Tu hai un fisico asciutto, stai bene anche col bianco. Sono i trichechi che debbono regolarsi...😀
garmax1 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 34 minuti fa, Plot ha scritto: Si erano quelle che intendevo Mi sono venute in mente le Alexander Smith, pero' era il modello da donna, mi ha confuso, perche' quelle da donna avevo fatto un regalo 36 minuti fa, Plot ha scritto: Si erano quelle che intendevo Mi sono venute in mente le Alexander Smith, pero' era il modello da donna, mi ha confuso, perche' quelle da donna avevo fatto un regalo Non ti facevo un fashion victim 😉. Poi 500 euri per quelle scarpone bianche Mille volte meglio le ormai mitiche scarpe bianche di Uncino 😂😂
Plot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non ti facevo un fashion victim 😉. Non sono fascion victims, lo sono sempre stato anche quando avevo 16 anni. Le scarpe bianche, anche se prima non si chiamavano Sneakers ma scarpe da ginnastica le ho sempre avute (in pelle) anche in tempi poco sospetti, come anche Fred Perry per i maglioncini
Akla Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non ti facevo un fashion victim 😉. Poi 500 euri per quelle scarpone bianche Mille volte meglio le ormai mitiche scarpe bianche di Uncino 😂😂 Ma va 6 abituato al cujo grasso nero lucido 1
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: In ambito metropolitano accade l'esatto contrario: dal lunedi al venerdì in livrea ufficiale, sabato e domenica è un fiorire di abiti casual, jeans e polo, pinocchietti e scarpe da barca, insomma: a corpo libero. Sì ma attenzione non esagerare, specialmente con le calzature... 1
Guru Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @tigre Ho diverse Lacoste di trenta e più anni, verissimo che la qualità dei tessuti di un tempo è oggi fantascienza. Però è anche vero che i tagli, per niente attillati, non mi fanno piacere quei capi. Per quanto riguarda la qualità dei cotoni so che il miglior denim è giapponese. Ho diverse camicie Brooks Brothers in cotone Supima, non so dove sia prodotto ma è ottimo.
audio2 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 sei pronto per le trattative a minsk poi gli dici che se non acconsentono gli metti calenda come primo ministro
extermination Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 30 minuti fa, audio2 ha scritto: trattative a minsk Te vieni con me per ritracciare sul campo i confini dell'Ucraina ( portati il fil di ferro)
Guru Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @extermination Si vede che indossi abiti di qualità, ma perché non provare colori più decisi? Non dico di vestirsi alla scaramacai, ma una giacca di un grigio più... appunto, deciso. Oppure una cravatta fucsia, blu elettrico, oppure un viola più... deciso La sensazione è che abbini colori spenti a colori spenti.
audio2 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 5 minuti fa, extermination ha scritto: Te vieni con me ok, però cerca di spuntare vitto e alloggio come si deve, che non debba anche fare la fame.
extermination Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: colori più decisi? Porto un trauma di gioventù dovuto all'uso eccessivo di colori accesi!! Ad ogni modo anche le foto non rendono giustizia.
extermination Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: oppure un viola più Ad esempio Le righette dell'abito sono viola mentre in foto sembrano grigette e la cravatta è brillante
Messaggi raccomandati