extermination Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: al mio sosia Insisti? 1
Guru Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @ferrocsm Sono d'accordo e aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che parla di te, ti distingue dalla massa.
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: L’autentica eleganza è quella che passa inosservata in metropolitana. Così sono un nuovo arbiter elegantiarum...
analogico_09 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Quel piccolo particolare di cinta dei pantaloni stortignaccola è un tocco di autentica distinzione... 😄 Un particolare di vero lusso e colore ricercato, purtroppo non si vede dovrò quindi fotografamelo non installato nell'apposita sede... 😂
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Quel piccolo particolare di cinta stortignaccola è un tocco di autentica distinzione... 😄 non solo, pantalone e pullover scuri fanno molto prete postconciliare, stile uccelli di rovo, questi democristiani... 1
analogico_09 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: non solo, pantalone e pullover scuri fanno molto prete postconciliare, stile uccelli di rovo, questi democristiani... Si ma il pulllover ci ha i rompi.., pardon rombi.., vuoi mettere!
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Noto solo ora il golfino a rombi, equivale, come livello di ludibrio, al giglio marcato a fuoco sulla spalla di Milady o alla lettera scarlatta ricamata sulle vesti di Hester Prynne.
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si ma il pulllover ci ha i rompi.., pardon rombi.., vuoi mettere! nooo! mi era sfuggito il rombo... il mio cervello opera una censura preventiva preservandomi da visioni troppo violente. Allora è proprio irrecuperabile, borsello e rombo sono come nitro e glicerina per l'eleganza, insieme deflagrano. 2
Guru Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Eh però io avevo un maglioncino a rombi bianchi e neri in cashmere Loro Piana che era una sciccheria... Lo usa ancora mio padre con grande soddisfazione.
extermination Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 31 minuti fa, Guru ha scritto: Sono d'accordo e aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che parla di te, ti distingue dalla massa. Sono quasi totalmente in disaccordo con Dior e con te! vai con Dio r
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, extermination ha scritto: Sono quasi totalmente in disaccordo con Dior e con te! l'eleganza è, applicata al vestiario, quella virtu che il Baldassarre da Castiglione chiamava sprezzatura, ovvero understatement, nonchalance, far sembrare semplice, naturale ed appropriato ciò che ha richiesto studio e disciplina. Ci sono persone che hanno una innata eleganza nel fisico e nel portamento, non per merito loro. Non parlo degli atleti, che talvolta sono delle bistecche deambulanti. Anche persone minute o magre o grasse possono essere eleganti, quando il loro vestito "gli assomiglia" e non contrasta con la loro personalità. Capisco Dior se intende che l'elegante non deve richiamare l'attenzione degli astanti con particolari vistosi, oppure come un profumo troppo intenso che si fa notare e stordisce e infastidisce il povero vicino.
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 47 minuti fa, ferrocsm ha scritto: L’autentica eleganza è quella che passa inosservata in metropolitana
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 ma chi è, Guru con la maglietta fina da 5 euri? 1
analogico_09 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: Lo usa ancora mio padre con grande soddisfazione. Tuo padre ti vuole troppo bene nonn ti deluderebbe mai...
analogico_09 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, Martin ha scritto: Tunnels in tunnel... --- oltre alle mere e spesso onanistiche ostantazioi di gusto, che già a vantarsene diventa una coa sa da "bori", a queste cose non si guarda con gusto ma per cercare hai visto mai di provare a sentirci "gusto"...
LaVoceElettrica Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che parla di te, ti distingue dalla massa. Un cartello appeso al collo, con scritto "WANTED"? 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 @appecundria io ho notato la tua vecchia automobile
Messaggi raccomandati