Vai al contenuto
Melius Club

Lo stile di Melius

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

al mio sosia

Insisti?:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@ferrocsm Sono d'accordo e aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che  parla di te, ti distingue dalla massa.

Inviato
6 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

L’autentica eleganza è quella che passa inosservata in metropolitana.

Così sono un nuovo arbiter elegantiarum...  :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato

Quel piccolo particolare di cinta dei pantaloni stortignaccola è un tocco di autentica distinzione... 😄

IMG_1672.jpeg

Un particolare di vero lusso e colore ricercato, purtroppo non si vede dovrò quindi fotografamelo non installato nell'apposita sede...  😂

webp

Inviato
5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Quel piccolo particolare di cinta stortignaccola è un tocco di autentica distinzione... 😄

IMG_1672.jpeg

non solo, pantalone e pullover scuri fanno molto prete postconciliare, stile uccelli di rovo, questi democristiani...

• Haha 1
analogico_09
Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

non solo, pantalone e pullover scuri fanno molto prete postconciliare, stile uccelli di rovo, questi democristiani...

Si ma il pulllover ci ha i rompi.., pardon rombi.., vuoi mettere!  :classic_laugh:

Inviato

Noto solo ora il golfino a rombi, equivale, come livello di ludibrio, al giglio marcato a fuoco sulla spalla di Milady o alla lettera scarlatta ricamata sulle vesti di Hester Prynne.

Inviato
3 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Si ma il pulllover ci ha i rompi.., pardon rombi.., vuoi mettere! 

nooo! mi era sfuggito il rombo... il mio cervello opera una censura preventiva preservandomi da visioni troppo violente. Allora è proprio irrecuperabile, borsello e rombo sono come nitro e glicerina per l'eleganza, insieme deflagrano.

• Haha 2
Inviato

Eh però io avevo un maglioncino a rombi bianchi e neri in cashmere Loro Piana che era una sciccheria... Lo usa ancora mio padre con grande soddisfazione.

extermination
Inviato
31 minuti fa, Guru ha scritto:

Sono d'accordo e aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che  parla di te, ti distingue dalla massa.

Sono quasi totalmente in disaccordo con Dior e con te! vai con Dio r

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Sono quasi totalmente in disaccordo con Dior e con te!

l'eleganza è, applicata al vestiario, quella virtu che il Baldassarre da Castiglione chiamava sprezzatura, ovvero understatement, nonchalance, far sembrare semplice, naturale ed appropriato ciò che ha richiesto studio e disciplina. Ci sono persone che hanno una innata eleganza nel fisico e nel portamento, non per merito loro. Non parlo degli atleti, che talvolta sono delle bistecche deambulanti. Anche persone minute o magre o grasse possono essere eleganti, quando il loro vestito "gli assomiglia" e non contrasta con la loro personalità. Capisco Dior se intende che l'elegante non deve richiamare l'attenzione degli astanti con particolari vistosi, oppure come un profumo troppo intenso che si fa notare e stordisce e infastidisce il povero vicino.

appecundria
Inviato
47 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

L’autentica eleganza è quella che passa inosservata in metropolitana

metro-a-milano-foto-maurizio-mangano-3.j

Inviato

ma chi è, Guru con la maglietta fina da 5 euri?

• Haha 1
analogico_09
Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

Lo usa ancora mio padre con grande soddisfazione.

Tuo padre ti vuole troppo bene nonn ti deluderebbe mai... :classic_biggrin: :classic_wink:

analogico_09
Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

Tunnels in tunnel...

image.png.141964b4e41ace362f16620b2fba33aa.png

--- oltre alle mere e spesso onanistiche ostantazioi di gusto, che già a vantarsene diventa una coa sa da "bori", a queste cose non si guarda con gusto ma per cercare hai visto mai di provare a sentirci  "gusto"... :classic_love:

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

aggiungo che a mio parere si ha stile quando un dettaglio, che  parla di te, ti distingue dalla massa.

Un cartello appeso al collo, con scritto "WANTED"?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili