Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 42 minuti fa, Guru ha scritto: Eh però io avevo un maglioncino a rombi bianchi e neri in cashmere I moderni dettami della moda prescrivono il cardigan a rombi destrutturato.
dariob Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Gaetano! Chi ti ha dato il diritto di mettere una mia foto?? (Ero a Pontida alla festa del Dio Po, eleganza classica adatta alla importanza dell'evento.
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, Martin ha scritto: I moderni dettami della moda prescrivono il cardigan a rombi destrutturato. stile spaventapasseri in film horror americani 1
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Il B&M. Mi faccia una confezione regalo, grazie! No mai e' analogico. Ultrapiatto no no
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Il look di una massaia maschio femmina non si comprende... romagnola
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: massaia maschio femmina non si comprende... romagnola "Michelin" è veneta. 1
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 9 minuti fa, Martin ha scritto: "Michelin" è veneta. Sarà un lgtbqkwgkzpanzetkampfwagensdkfz
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, paolosances ha scritto: io ho notato la tua vecchia automobile si ma il motore è peugeot
extermination Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: l'eleganza è, applicata al vestiario Applicata "oggettivamente" al vestiario da uomo: abito, tessuto, modello_taglio_drop-vestibilità. Poi dipende dal soggetto. Dimenticavo; + accessori ( camicia_scarpe_cravatta_ cintura) adeguati.
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: Ero a Pontida alla festa del Dio Po, eleganza classica Ti dimentichi che mi hai chiesto di farti la foto. Volevo rispettare la tua privacy ma tant’è… 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: fanno molto prete 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: ha i rompi.., pardon rombi 2 ore fa, Panurge ha scritto: golfino a rombi, equivale, come livello di ludibrio, al giglio marcato a fuoco sulla spalla di Milady o alla lettera scarlatta ricamata sulle vesti di Hester Prynne 2 ore fa, melos62 ha scritto: borsello e rombo sono come nitro e glicerina Grazie amici. Quando il gatto non c’è… Comunque lo so che mi volete bene. Adesso vi scrivo qualche raffica di pippon post…!
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, paolosances ha scritto: ho notato la tua vecchia automobile bella macchina, ho dovuto toglierla perché era Euro 0. Quando a Napoli inseguivo le spie sovietiche mi fermavano i vigili urbani perché inquinavo. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2024 Questo mi sembra un capo funzionale. La moda lascia il segno: sono soldout i jeans con la macchia sul cavallo da oltre 500 euro La provocazione di Jordanluca sono dei jeans con un’evidente chiazza scura all’altezza inguinale, una sorta di macchia di pipì sul cavallo. continua su: https://www.fanpage.it/stile-e-trend/moda/la-moda-lascia-il-segno-sono-soldout-i-jeans-con-la-macchia-sul-cavallo-da-oltre-500-euro/ 3
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 Ad ogni modo, qui il coraggio di mostrare i propri rombi vacilla… a parte gli impavidi Extermination, What, e le scarpe di…. Vado a vedere … , poche foto di capi personali…
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad ogni modo, qui il coraggio di mostrare i propri rombi vacilla… Il rombo non tromba
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 Che su passera incomba? E lì si tuffa a bomba, al ritmo di rumba, Del sartù macumba, dell’amore samba!
mozarteum Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 57 minuti fa, appecundria ha scritto: La moda lascia il segno: sono soldout i jeans con la macchia sul cavallo da oltre 500 euro Calzati alla rovescia fa ancora piu’ charme 1
Messaggi raccomandati