Guru Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Stamattina come siete vestiti? Postate i vostri outfit!
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: Stamattina come siete vestiti? Postate i vostri outfit! 1
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 37 minuti fa, Guru ha scritto: Stamattina come siete vestiti? Postate i vostri outfit! Io come ieri
ferrocsm Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 43 minuti fa, Guru ha scritto: Stamattina come siete vestiti? Postate i vostri outfit! Francesco contieniti Tempo fa a proposito di moda maschile lessi un articolo che pubblicizzava un libro appena uscito, allora ho wikipardato per andare a cercarlo e l'ho trovato, qui di sotto alcuni passi: Come ti è venuta l’idea? Ti faccio un esempio: molto spesso, soprattutto nei mesi caldi, vedo coppiette a spasso in cui lei ha magari un tubino o un abitino carino, un filo di trucco… Si vede che ci tiene, che ha pensato cosa indossare, che – per usare un modo di dire che oggi potrebbe suonare patriarcale, “si è fatta bella per lui”. Lui, per converso, gira con le ciabatte, i pantaloncini corti – quando non i pinocchietti!!! – la maglietta con la pubblicità del salumiere sotto casa e il cappellino da baseball girato all’indietro come gli scemi del villaggio. Non è possibile continuare a tollerare tutto questo scempio estetico e questa mancanza di rispetto verso il prossimo (in quel caso, la ragazza) e soprattutto verso se stessi! Che ci piaccia o no, viviamo nella “civiltà dell’immagine”, per cui la “prima impressione” è oggi ancor più fondamentale che in passato. Tu puoi essere anche un genio nel tuo campo, ma se ti presenti vestito come uno che è scappato di casa inseguito da un’alluvione o da un terremoto, chiaramente rischi di essere quantomeno sottovalutato. Secondo te esistono dei limiti di età per i vestiti? E quali sono? Nel libro c’è un ampio capitolo dedicato proprio a questo argomento. Per fare un esempio: i calzoni corti. Sono un capo che va dismesso al compimento dell’ottavo anno di età, al massimo al decimo. Uomini adulti – e magari anche in là con gli anni – che vanno in giro in bermuda, con le gambe pelose e, per giunta, anche secche e/o storte, sono uno dei vertici dell’inestetismo e dell’ineleganza.
Guru Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Di cosa avete paura? In altro forum c'è una discussione sull'outfit del giorno che va avanti da anni.
minollo63 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 23 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il pullover (maglione) a rombi ??? Un "must have" dell'audiofilo classico !!! Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Stamattina come siete vestiti? Postate i vostri outfit! ah ah ah... Oggi proprio no... Sono a casa in smartworking... sto ancora in pigiama !!! Eviterei immagini che potrebbero risultare offensive per il pudore e la dignità umana... Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pare di stare all’Italsider Se vero c'è snche il comizio della CGIL.
extermination Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @Guru manco il tuo punto di forza rendi visibile!! L'orologio intendo!!!
Membro_0023 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Personalmente, misuro la mia "eleganza" in base ai risultati pratici che ottengo. Tanto mi basta, ma io sono una mente semplice
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Personalmente, misuro la mia "eleganza" in base ai risultati pratici che ottengo. Tanto mi basta, ma io sono una mente semplice Anche tu porti i mocassini stringati di kujo grasso nero. stile Saragat 1965.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 55 minuti fa, minollo63 ha scritto: pullover (maglione) a rombi ??? Faccio di tutto per concedervi un attimo di allegria
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Faccio di tutto per concedervi un attimo di allegria Maglione a rombi pantaloni di fustagno mokassini stringato nerii di kujo grasso e la tenuta audiofilo dei negozi HiFi il sabato. Mattina aggiungi il toscano Garibaldi che puzza o le nazionali senza filtro
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: kujo grasso Uè, in Sicilia si dice “pigghia bbonu ppi ttìa”
vizegraf Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 "Outfit" ... cazzarola !!! Io sapevo abbigliamento, ma outfit è tutta un'altra cosa. 1
Messaggi raccomandati