eduardo Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dura comprendere Eh, su questo ti capisco
djansia Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: I fascisti sono sempre gli altri. Ah papero, fattela 'na risata ogni tanto. In alternativa leva l'avatar, non si capisce perché allora hai scelto il papero più divertente e figo del mondo. Pesca qualcosa di triste e malmostoso a caso dal web...
djansia Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Scusate, ma questo è un doppione dell'atro thread o è accaduto nuovamente? Mica ho capito ancora ... sarò tardo ... sarà la tarda ora ... insomma c'è qualcosa di tardo.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2024 19 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: 23 ore fa, eduardo ha scritto: E quest' ultimo deve pur trovare il modo per far sentire la propria voce di dissenso. Dopo, non prima. Ma chi lo dice, il manuale del bon ton? Rischiamo di capovolgere i ruoli, l'opinione che viene per prima è quella del cittadino e il politico deve presenziare in queste occasioni con due orecchie e una bocca. Nelle occasioni pubbliche, il politico incontra e risponde al pubblico, la campagna elettorale con la folla plaudente si fa a suo tempo e modo. 3
appecundria Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 7 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: decidere chi può parlare e chi no, vero? Non è stata rapita da quattro sicari e uccisa. Ha scelto lei di non parlare perché si ritiene al di sopra del popolo col quale non ha alcun interesse a confrontarsi. Quando ha giurato da ministro forse non ha capito bene la formula, sai com'è una ultrasettantenne di estrema destra catapultata in una democrazia del 2024 fa fatica
appecundria Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 22 ore fa, senek65 ha scritto: una forma di protesta moderatamente silenziosa ma moltoevocativa. Va preparata in anticipo
Panurge Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Lotta dura senza paura, era il nostro motto al Carlo Alberto, giuro.
djansia Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Perdonatemi ma non avevo ancora letto le notizie e che c'era la seconda giornata del convegno. Mi pareva strano che non li avevano ammazzati di botte la prima volta, si sono rifatti. Qualcuno riesce a fare un calcolo di quanta volte questi vigliacchi al governo hanno menato la gente solo nell'anno in corso? Sono curioso... Che gentaglia. Signori, qui finisce che prima o poi li vanno a prendere direttamente a Palazzo Chigi. Ma in decine di migliaia. Perché poi gli antifascisti fascisti ti diventano fascisti, cioè fascisti antifascisti ... oddio, me so incartato ... come si potremmo dire nel caso? Tipo antifascista fasciocomunista? Fasciocomunista antifascista? 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: nostro motto Non ci allarghiamo…
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 6 ore fa, appecundria ha scritto: Ha scelto lei di non parlare perché si ritiene al di sopra del popolo col quale non ha alcun interesse a confrontarsi Ma tu davvero ritieni che sia andata così? Cioè secondo te un ministro della repubblica si deve fermare, tacere e farsi insultare a capo chino da una banda di ragazzini perché essi si sono auto-dichiarati rappresentano del popolo? Ma quale popolo? La Costituzione dice sì che "La sovranità appartiene al popolo" ma specifica anche "Che la esercita nelle forme e nei modi previsti dalla Costituzione" (cito a memoria), non "Che la esercita nelle forme e nei modi decisi da qualsiasi attivista di sinistra che decide chi ha diritto di parlare e chi no". E in altro thread si è ben detto che il "diritto di contestare" non esiste come diritto in sé. Eddài su... PS e, lo ribadisco di nuovo, io non ho votato a destra e detesto le posizioni di questa ministra. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 2 ore fa, djansia ha scritto: Fasciocomunista Bellissimi sia il libro che il film.
appecundria Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 34 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma tu davvero ritieni che sia andata così? Fabio è recidiva, fa sempre così: arriva e se ne va senza parlare. Sarà pure l'età molto avanzata, non so. 36 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè secondo te un ministro della repubblica si deve fermare, tacere e farsi insultare a capo chino L'ho scritto io? Non mi pare.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2024 38 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: esercita nelle forme e nei modi decisi da qualsiasi attivista di sinistra che decide chi ha diritto di parlare e chi no" Senti Fabio, dobbiamo continuare a fare finta di credere che le sia stato impedito di parlare? Andiamo, 12 uomini di scorta, servizio di sicurezza, supporto DIGOS, sgominati da una pericolosa banda di studentesse... la ministra è una donna molto anziana, di mentalità arretrata, è chiaramente a disagio nell'interpretazione del ruolo, mi fa anchetenerezza. Ma è la tassa che dobbiamo pagare agli antipapisti e ce la dobbiamo tenere. 2 1
UpTo11 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 22 minuti fa, appecundria ha scritto: arriva e se ne va senza parlare Così diceva San Paolo. È devota.
UpTo11 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Chiagne e fotte. . https://www.lanotiziagiornale.it/editoriale/repressione-vittimismo-e-censura/ . "Dichiararsi censurati in apertura dei telegiornali e sulle prime pagine dei quotidiani è una forma intollerabile di propaganda" 1
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 6 ore fa, appecundria ha scritto: Senti Fabio, dobbiamo continuare a fare finta di credere che le sia stato impedito di parlare? E che doveva fare? Mandare la scorta a prendere di petto dei ragazzini? Ripeto: il punto essenziale è che un'emerita sconosciuta continua ad andare in prima pagina perché spinge gli altri a prendere penalità, altrimenti non esisterebbe.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2024 7 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè secondo te un ministro della repubblica si deve fermare, tacere e farsi insultare a capo chino da una banda di ragazzini Venisse a insegnare ad una scuola media… ti farei vedere io…. Non si getta la spugna di fronte a quattro ragazzotti. Andrebbe dimissionata per spocchia, altro che censura… 3
audio2 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 uhè, ne hai dette un paio di giuste quasi in fila. tutto bene, casa lavoro salute ecc ecc ? 1
Messaggi raccomandati