Vai al contenuto
Melius Club

Roccella censurata

zalter

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
46 minuti fa, audio2 ha scritto:

uhè, ne hai dette un paio di giuste quasi in fila.

🤘🤘🤘

• Haha 1
Inviato

Non erano ragazzini delle medie  erano disturbatori adulti andati lì a bella posta. Sarebbe come se all'inaugurazione di una nuova macelleria un gruppo di vegani impedisse agli avventori e amici del titolare di entrare... per me la Roccella merita rispetto, se è anziana a maggior ragione. Lo so che il problema, per i suoi detrattori, è che sull'argomento dell'aborto lei ha cambiato idea nel corso della vita, passando da un estremo all'altro. Avrà le sue ragioni, che sarebbe stato interessante conoscere. Poi magari contestare. Brutta vicenda  non tanto i ragazzi scalmanati, ma gli anziani che gli danno ragione a prescindere solo per spirito di fazione.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, melos62 ha scritto:

impedisse agli avventori e amici del titolare di entrare.

Però continuiamo a basare il ragionamento su un fatto che non è avvenuto. Nessuno ha impedito niente a nessun altro, né sarebbe stato possibile farlo.

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però continuiamo a basare il ragionamento su un fatto che non è avvenuto.

Avrebbe dovuto parlare lo stesso, alzando la voce a coprire i fischi e le scorregge, in un convegno? Onestamente non la vedo una cosa normale 

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

scalmanati

Roberto, io mi riferisco alla protesta del cinema. Mi é parsa una cosa piuttosto anglosassone. Baudo e Amadeus se la sono cavata meglio.

Il loggione fa di più quando va male…

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

parsa una cosa piuttosto anglosassone. Baudo e Amadeus se la sono cavata meglio.

Il loggione fa di più quando va male…

Per essere un temibile loggionista bisogna poterselo permettere. Gente competente e bastarda, temutissima dai direttori. Qui non mi pare che i ragazzotti fossero di tale calibro

Inviato
13 minuti fa, melos62 ha scritto:

Avrebbe dovuto parlare lo stesso,

Poteva farlo oppure attendere il suo turno, non è mica il papa, non ha più diritto dell'ultimo dei cittadini. 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque, caro amico, se sei dalle parti di piazza Dante io sto andando al Messico, adesso prendo la metro, un caffettino?

Ah, peccato, oggi sono in trasferta sannitica...mi avrebbe fatto molto piacere... alla prossima, spero.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Poi magari contestare. Brutta vicenda  non tanto i ragazzi scalmanati, ma gli anziani che gli danno ragione a prescindere solo per spirito di fazione

Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti? Cosa dire?... va bene, non resta che prendere atto.

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti? Cosa dire?... va bene, non resta che prendere atto.

Ehm, questa ce la ribaltano contro tra un secondo :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

trasferta sannitica

@appecundriaMa quand’é che voi sartusauri vi fate un giro tra le meraviglie lacustri dell’Italia?! Qui si che il caffè lo sanno fare, altro che Messico.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

giro tra le meraviglie lacustri dell’Italia?!

Lucrino? 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

okkio che il lago di bracciano è tossico, sapevatelo.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lucrino? 

Ne ho imparato un’altra…

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

lago di bracciano

Sarà mica l’estuario di Bacchiglione e Retrone ?:classic_tongue:

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti?

Noi daaalazzzio non lo farebbimo mai!

Posso regalarti il Topo Brega? Magari ci fai giocare quel cagnolino che hai con gli occhi a palletta e che indossa pantaloni stretti stretti.

image.png.e3ee17de2c1f301ec5dabefe9753fea0.png

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio