Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 46 minuti fa, audio2 ha scritto: uhè, ne hai dette un paio di giuste quasi in fila. 🤘🤘🤘 1
melos62 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Non erano ragazzini delle medie erano disturbatori adulti andati lì a bella posta. Sarebbe come se all'inaugurazione di una nuova macelleria un gruppo di vegani impedisse agli avventori e amici del titolare di entrare... per me la Roccella merita rispetto, se è anziana a maggior ragione. Lo so che il problema, per i suoi detrattori, è che sull'argomento dell'aborto lei ha cambiato idea nel corso della vita, passando da un estremo all'altro. Avrà le sue ragioni, che sarebbe stato interessante conoscere. Poi magari contestare. Brutta vicenda non tanto i ragazzi scalmanati, ma gli anziani che gli danno ragione a prescindere solo per spirito di fazione. 1
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 40 minuti fa, melos62 ha scritto: impedisse agli avventori e amici del titolare di entrare. Però continuiamo a basare il ragionamento su un fatto che non è avvenuto. Nessuno ha impedito niente a nessun altro, né sarebbe stato possibile farlo.
melos62 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Però continuiamo a basare il ragionamento su un fatto che non è avvenuto. Avrebbe dovuto parlare lo stesso, alzando la voce a coprire i fischi e le scorregge, in un convegno? Onestamente non la vedo una cosa normale
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: scalmanati Roberto, io mi riferisco alla protesta del cinema. Mi é parsa una cosa piuttosto anglosassone. Baudo e Amadeus se la sono cavata meglio. Il loggione fa di più quando va male…
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2024 51 minuti fa, melos62 ha scritto: Avrà le sue ragioni, che sarebbe stato interessante conoscere. La potenza mediatica del governo non ha eguali. Controlla tutti i mezzi di informazione pubblica e privata in una concentrazione che nemmeno Mussolini ha avuto. Il Duce se li sognava 50 milioni di follower ai quali poter vendere in tempo reale il fumo fatto con la macchina. Di Roccella si conoscono vita, miracoli, opere ed omissioni. Si sa che è una fiera oppositrice di Papa Francesco (ospite d'onore del convegno), che rappresenta nel governo i cattonazisti che ci vogliono riportare ad una mitica età dell'innocenza mai esistita. Non fa mistero di voler rivedere la 194 e di voler cancellare i diritti civili degli omosessuali. Più che altro dovrebbe fare pena, una anziana un pochino rimba, proiettata in un mondo che lei non capisce e del quale non le sta bene manco il papa gesuita. Braccia sottratte ai ferri da maglia, una volta queste persone facevano belle sciarpe da regalare a Natale, adesso governano. Poi dicono il conflitto generazionale... Comunque, caro amico, se sei dalle parti di piazza Dante io sto andando al Messico, adesso prendo la metro, un caffettino? 6 2
melos62 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: parsa una cosa piuttosto anglosassone. Baudo e Amadeus se la sono cavata meglio. Il loggione fa di più quando va male… Per essere un temibile loggionista bisogna poterselo permettere. Gente competente e bastarda, temutissima dai direttori. Qui non mi pare che i ragazzotti fossero di tale calibro
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 13 minuti fa, melos62 ha scritto: Avrebbe dovuto parlare lo stesso, Poteva farlo oppure attendere il suo turno, non è mica il papa, non ha più diritto dell'ultimo dei cittadini.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 12 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2024 19 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè secondo te un ministro della repubblica si deve fermare, tacere e farsi insultare Si, se ritiene che quello che ha da dire sia importante, perché dimentica sempre che lei è il ministro anche di quei ragazzi e il suo ruolo comporta anche l'accettazione del dissenso, anche molesto (molesto, non violento, che non c'è stato). Ma per la Signora in questione, non e' importante ciò che ha da dire (che ha già detto più e più volte in ogni dove, potendolo fare data la funzione che riveste e la posizione che occupa) no, è importante veicolare il messaggio che lei viene censurata. E gli allocchi che ci cascano li trova sempre. Questa destra dimentica sempre che si va al governo coi voti di pochi, ma si governa l'intero Paese; dunque, invece di sbraitare continuamente ai maledetti contestatori, dovrebbero preoccuparsi di capire perché c'è così tanta gente che li contesta e analizzare le regioni del dissenso. È l'elementare differenza, che loro non afferrano, tra il governare e il comandare. E basta piagnucolare sempre. Fanno tanto i duri e puri (a chiacchiere) e poi sembrano tante mammolette che corrono da mamma quando i cattivoni li bullizzano. All'anima dei patrioti! Questi in caso di pericolo sarebbero i primi a scappare e a dichiarare a squarciagola (come fecero i loro predecessori): "io non sono mai stato...."! 1 1 3
melos62 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque, caro amico, se sei dalle parti di piazza Dante io sto andando al Messico, adesso prendo la metro, un caffettino? Ah, peccato, oggi sono in trasferta sannitica...mi avrebbe fatto molto piacere... alla prossima, spero. 1
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Poi magari contestare. Brutta vicenda non tanto i ragazzi scalmanati, ma gli anziani che gli danno ragione a prescindere solo per spirito di fazione Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti? Cosa dire?... va bene, non resta che prendere atto.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti? Cosa dire?... va bene, non resta che prendere atto. Ehm, questa ce la ribaltano contro tra un secondo
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 minuti fa, melos62 ha scritto: trasferta sannitica @appecundriaMa quand’é che voi sartusauri vi fate un giro tra le meraviglie lacustri dell’Italia?! Qui si che il caffè lo sanno fare, altro che Messico. 1
appecundria Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: giro tra le meraviglie lacustri dell’Italia?! Lucrino? 1 1
audio2 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 okkio che il lago di bracciano è tossico, sapevatelo.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Lucrino? Ne ho imparato un’altra…
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: lago di bracciano Sarà mica l’estuario di Bacchiglione e Retrone ?
djansia Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma davvero pensi che esista il diritto di andare in un Roma Club a gridare FORZA LAZIO e tutti devono stare zitti e muti? Noi daaalazzzio non lo farebbimo mai! Posso regalarti il Topo Brega? Magari ci fai giocare quel cagnolino che hai con gli occhi a palletta e che indossa pantaloni stretti stretti. 1
Messaggi raccomandati